Sky sport ridicoli!!

Aperto da Biancolazio, 12 Set 2017, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: reggionord il 01 Ott 2017, 18:20
Io ho disdetto due anni fa e sono passato a MP.
Sono milanisti nelle inutili sessioni di commento
settimanale, ma nelle partite sono professionali.

E in studio c'è pure Corradi che nonostante i suoi
sforzi per esser imparziale, mi pare evidente che
simpatizza per noi.

Confermo tutto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: simcar il 01 Ott 2017, 18:01
se percaso ti riferisci al commentatore sky di oggi, non è lui. Il commentatore é l'ex difensore della Sampdoria. Almeno credo
Allora è questo

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Sono davvero scandalosi oggi si sono superati, sto pensando di disdire se non fosse che ho un offerta in corso e mi toccherebbe pagare la differenza come penale e mi rompe,aspetterò la scadenza è poi li saluto, per sempre .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho Sky, ma MP è potabile, tutto sommato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gazza1970 il 01 Ott 2017, 18:45
Sono davvero scandalosi oggi si sono superati, sto pensando di disdire se non fosse che ho un offerta in corso e mi toccherebbe pagare la differenza come penale e mi rompe,aspetterò la scadenza è poi li saluto, per sempre .
io  l ho data la settimana scorsa... il motivo é  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
La D'Amico tifosa della Lazio è una delle più belle battute degli ultimi tempi...

:=)) :=)) :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: zorba il 01 Ott 2017, 19:15
La D'Amico tifosa della Lazio è una delle più belle battute degli ultimi tempi...

:=)) :=)) :=))

Perchè Marchegiani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Marchegiani tifoso Lazio?! è la battuta del giorno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2017, 20:21
No, è Luca Pellegrini.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Luca_Pellegrini

Mai giocato con la roma.
Sulla pagina info di Sky, durante la partita mi sembrava di aver letto Stefano Pellegrini ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Sulla pagina info di Sky, durante la partita mi sembrava di aver letto Stefano Pellegrini ...
confermo che è Luca Pellegrini che non ha mai giocato con l'asmafia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
credo fosse Pellegrini quello che Mancini e Vialli gli fecero vincere uno scudetto con la samp, centrale difensivo.
oggi il suo commento è stato da vomito.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: mansiz il 29 Set 2017, 10:42
un info, su now tv  è possibile acquistare eventi primafila wwe???
Primafila non c'è. La prossima volta che fanno wwe provo a guardare se si vede

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Smanettando con lo smartphone ci ho messo su il dito per errore ma qualcuno affetto da curiosità malsana vada a vedere che innagine di copertina ha la pagina facebook di sky sport (a cui in vita mia non ho mai dato un euro)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Ott 2017, 12:00
Smanettando con lo smartphone ci ho messo su il dito per errore ma qualcuno affetto da curiosità malsana vada a vedere che innagine di copertina ha la pagina facebook di sky sport (a cui in vita mia non ho mai dato un euro)

Bisogna capirli, non sono merde, mettono la foto di coccodenonna solo perché è il testimonial della loro pubblicità...  :sisisi:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vabeh dai, Florenzi viene da due crociati rotti e una ottima partita contro il Milan a San Siro, ok che sono tutte merde e magari venissero travolti da tutti gli scandali possibili e immaginabili del mondo dello sport  adesso, ma dargli una copertina provvisoria della pagina mi sembra normale... pochi giorni fa in copertina c'erano Immobile e Marusic

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: turco il 04 Ott 2017, 12:06
Bisogna capirli, non sono merde, mettono la foto di coccodenonna solo perché è il testimonial della loro pubblicità...  :sisisi:

bisognava ben trovare l'erede der fesso,ora che ha smesso...l'altro alcolizzato non poteva, troppo negativo, vuoi mettere chi abbraccia nonna al gol in tribuna...è perfetto!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

un fatto di cui mi vanto e vado fiera  :since :since :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Vabeh dai, Florenzi viene da due crociati rotti e una ottima partita contro il Milan a San Siro, ok che sono tutte merde e magari venissero travolti da tutti gli scandali possibili e immaginabili del mondo dello sport  adesso, ma dargli una copertina provvisoria della pagina mi sembra normale... pochi giorni fa in copertina c'erano Immobile e Marusic

Prendo atto che la copertina è provvisoria e che coccodenonna porello viene da infortuni gravi ecc. Al netto di tutto questo la foto di un merda che esulta mi fa ribrezzo, a prescindere. E di conseguenza mi fa ribrezzo la pagina che la usa. Che pubblica anche un post in cui confronta l'allenatore del merda con altri allenatori al loro primo anno in una big, per dire quanto il primo sia migliore. Post corredato da foto che fa ribrezzo anch'essa.
Comunque è un problema mio se le merde mi fanno ribrezzo, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva