7° turno serie A

Aperto da bak, 25 Set 2017, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il Milan con Ancelotti mi spaventerebbe un po'

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ronefor il 01 Ott 2017, 19:54
Il Milan con Ancelotti mi spaventerebbe un po'

Al momento, AL MOMENTO, questa Lazio non è da Champions... è proprio da primi tre posti! Senza gli infortuni probabilmente stavamo al posto del Napoli, sono quelli l'unica cosa che ci ha limitato.

AL MOMENTO, eh... poi dalla prossima si vedrà, subito Juventus - Lazio e poi Nizza - Lazio... ma AL MOMENTO è così.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Non credo che ancelotti potrebbe già allenare un altra squadra..

Il Milan è la dimostrazione che non basta spendere. Bisogna saper comprare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Montella è sempre l'uomo in più delle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vincenzino contro i canidi perde sempre in grande letizia...
Forse stavolta un po' meno...
8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Visto qualche minuto di questo schifo di partita.
Il Milan è una squadra di merda con una difesa tremenda (si può oramai affermare senza timore di smentita che Romagnoli è una discreta sega?) e una serie di giocatori fumosi da far spavento (Andrè Silva e il turco). Montella ci mette del suo, ma a mio parere chi non ci ha capito un ca**o è il duo Fassone & Mirabelli che hanno speso una montagna di soldi per realizzare un mercato senza né capo né coda.
Ha vinto l'asfogna perché è una squadra leggermente meno ridicola di quella rossonera.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le merde sono poca cosa. Vincono con molta fatica ed una fetta di culo contro un Milan decisamente in crisi. Poi vabbè, Borini e Rodriguez esterni in un cc a 5 fa capire quanto Montella sia un mediocre.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I due dirigenti pagliacci strisciati possono mettere una pezza alle loro uscite da mitomani estive soltanto esonerando pulcinella e stipendiando Ancelotti.
Non l'ho vista, ho acceso Sky e messo Suma che stava imperterrito ribadendo quanto il Milan fosse in crescita, fosse così il Benevento sarebbe la squadra più in forma del campionato.
Comunque  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm. Sarebbe stato meglio un bel pari con una bomba nello stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La merda è stata in apnea per tutto il secondo di tempo fino al gol e s'era vista solo in un contropiede. Milan con la difesa a tre senza capo ne coda (perché Montella non la sa fare) che, come alza le linee per pressare più alto, lascia troppo scoperta la difesa. Biglia, davanti alla difesa a tre, non funziona.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
secondo me Montella non lo bruciano ancora....gli daranno un altro paio di chance dopo la sosta...se non raddrizza la barca lo cacciano....e nel caso Ancellotti dovrebbe rinunciare al lauto stipendio sicuro del Bayern per prendersi sta magagna ?? arrivare a stagione  inoltrata..in piena crisi..con un mercato che non ha sottoscritto lui..idem preparazione fisoco/tattica ??? non credo sara' cosi sciocco...a meno che non gli diano contratto di svariati anni...e gli dicono quest'anno vedi che puoi fare ma lavoriamo gia' per la prossima stagione..del resto le parole di Fassone che dice non è una tragedia se non vanno in champion ( tanto i soldi del prestito da 250 milioni mica  li deve caccia' lui ) la dice lunga su come si stanno gia' orientando...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il.milan è un'accozzaglia di disperati guidati da un allenatore scarso.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Citazionesi può oramai affermare senza timore di smentita che Romagnoli è una discreta sega?

Sì, affetto a parte. E ci metto sopra il portiere.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque.pure fassone e mirabelli non possono stare tranquilli.
200m pe una banda de pippe.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2017, 20:15
Comunque.pure fassone e mirabelli non possono stare tranquilli.
200m pe una banda de pippe.
Se Andrè Silva vale 40M, Immobile ne vale 150.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
2 squadre di merda. Ha vinto la meno inguardabile

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: reggionord il 01 Ott 2017, 19:54
88 minuto. Sotto di due gol.
Palla a Biglia che la passa indietro...
è Biglia :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2017, 20:13
secondo me Montella non lo bruciano ancora....gli daranno un altro paio di chance dopo la sosta

Il derby. Spalletti se lo incarta come vuole.
Meglio così, una potenziale concorrente in meno per la CL.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbè Montella contro le merde avrá fatto 1 punto in 9 confronti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In tutto questo una squadra molto molto modesta come le mmeerde continua a vincere e sta sempre li.
Mah.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2017, 20:53
In tutto questo una squadra molto molto modesta come le mmeerde continua a vincere e sta sempre li.
Mah.

adesso mi sentiro' male e mi ci vorranno almeno 2 settimane per recuperare da cio' che sto per scrivere, ma le merde hanno ancora un buon centrocampo e un discreto attacco. Fanno ride in difesa e dunque non lotteranno per il titolo manco pe' sbaglio, pero' non mi sorprende che stanno sempre li'. A meno di crolli improvvisi, ci resteranno fino alla fine nel gruppo che lotta per la CL.
Poi per carita', so' delle merde.
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva