Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Set 2017, 17:20
C'era ancora quella troia della marsigliese.

La Rai ormai e' marginalissima nella domenica pallonara, non avendo un c...o di diritti. E' un segnale dei tempi; prima esistevano solo loro e maestri del giornalismo come Barenson, Valenti, Viola, Pigna, Brera e altri educavano le masse a un approccio sano allo sport.
Ora ne parlano persone uscite da radio private romane, che non sanno neanche parlare in italiano.

Quelli che il calcio e' il nulla, visto un pezzo domenica, una pena che levate. Starlette e tifosi raccattati occasionalmente, altri tempi quelli di Fazio, dalla Noce, Suor Paola e Idris.
PS Luca e Paolo non hanno ne tempi ne ritmi per fare una discreta conduzione, e dire che Savino non lo sopportavo più di tanto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
L'agente di Immobile ha dato un'intervista a TMW radio, io l'ho ascoltata e per lo più, dalle parole e dai toni esprimeva soddisfazione per il gran momento del suo assistito e sottolineava che la Lazio è l'ambiente ideale di Ciro Immobile, che oltretutto oltre a trovarsi in una società con persone e strutture d'eccellenza ed al tempo stesso con un ambiente molto umano e familiare, attento alle esigenze dell'uomo/giocatore, esprimeva chiaramente il desiderio del suo assistito di diventare un Simbolo ed un Emblema della Lazio, come lo fu Giorgio Chinaglia.
I giornalisti, come normale fosse, incalzavano sulle domande sul futuro, a tal punto che dopo aver glissato più volte, l'agente ha detto che Ciro, dipendesse solo dalla sua volontà, spera di diventare un Emblema della Lazio, poi si vedrà.
Su questo "poi si vedrà" naturalmente i professionisti del malumore ci hanno fatto un titolo.
Questa è l'intervista riportata sui siti:
L'agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa". Queste le sue parole:
Quanto conta Inzaghi nella crescita di Immobile?
Conta tantissimo, così come contano tantissimo il presidente, il diesse e l'ambiente Lazio. Tutti hanno dato fiducia a Ciro sin dall'inizio, lui li sta ripagando con queste prestazioni incredibili. Finché dura questo score ce lo godiamo, ma ovviamente come tutti i giocatori anche Immobile avrà delle pause perché è impossibile sostenere questi ritmi e gol per tutta la stagione.
Mercato?
Sta bene a Roma, ma il mercato non inizia tra una settimana. Quando sarà affronteremo determinati discorsi. Il Napoli? Non mi ha mai chiamato per Ciro. Ci sono tanti giocatori napoletani che avrebbero fatto comodo agli azzurri, come lo stesso Ciro ma anche Donnarumma.
Zeman ha dato tanto a Immobile...
Sì, Zeman sicuramente è un qualcosa in più e lo stiamo vedendo anche con Pettinari. È un maestro e una fortuna, speriamo possa replicare con Stefano quanto ha fatto con Immobile.
Di Francesco ha detto che tra Dzeko e Immobile preferisce il primo.
E' normale, Inzaghi avrebbe detto il contrario.
Lazio scelta giusta per il dopo Siviglia...
La Lazio è un ambiente che ha dato fiducia a Ciro, abbiamo scelto questa squadra anche per questo, per ripartire. Sento tanti bei commenti dai tifosi non solo per l'Immobile calciatore, ma anche per l'uomo. Lui rappresenta l'emblema per il popolo laziale.
Che consiglio darebbe a Immobile?
È un ragazzo che sa che si arriva facilmente dalle stelle alle stalle: ha fatto dono delle esperienze di Dortmund, è molto maturo dell'età che ha. È un uomo, ha bisogno solamente di stare sereno.
La Juventus non ha mai puntato su di lui, Immobile è rimasto deluso?
Essendo cresciuto nella Juventus ha qualche piccolo rimpianto, ma i bianconeri hanno puntato su altri giocatori. Peccato sia andata male a Dortmund, ma ha tanti anni davanti per togliersi soddisfazioni.

Ecco i titoli dei siti che parlano di Lazio sull'intervista dell'agente di Immobile, facciamoci un'idea....
LaLaziosiamonoi: Ag. Immobile: "Ciro conquistato dalla Lazio, ora ripaga tutti coi gol. Vuole essere un emblema"
Laziopress: Ag. Immobile: "Ciro emblema della Lazio. Futuro? È presto"
Lazionews: Immobile, l'agente: "E' felice e sta ripagando tutti con i risultati. Alla Lazio per diventare..."
Laziochannel: Immobile, l'agente: "Ciro sta diventando un emblema della Lazio". Sul futuro...
[...]: Ag. Immobile: "Il futuro di Ciro? Sta bene a Roma, poi si vedrà. La Juve? Qualche rimpianto c'è"

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Volevo segnalare un servizio di merda andato in onda poco fa su "quelli che aspettano". Il servizio era impostato sui dualismi nello sport. Le rivalità tra:
Mercedes e Ferrari
Italia e Germania
Milan e Inter
Lazio e merde
altri sport di cui non ho riconosciuto i protagonisti
Il servizio mostrava immagini di ambo le parti (Rivera e Mazzola ecc) tranne in un caso, indovinate quale? Nel nostro caso hanno trasmesso solo le immagini di quel capitone del cazzo con la maglia "vi ho purgato ancora" senza mostrare alcuna immagine inerente una delle nostre vittorie (26 maggio vi dice qualcosa riommanisti di merda?! ). Io mi sarei rotto il cazzo di pagare il canone per queste cagate, li mortacci vostra  :asrm :asrm :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Citazione di: Raizen il 01 Ott 2017, 14:37
Volevo segnalare un servizio di merda andato in onda poco fa su "quelli che aspettano". Il servizio era impostato sui dualismi nello sport. Le rivalità tra:
Mercedes e Ferrari
Italia e Germania
Milan e Inter
Lazio e merde
altri sport di cui non ho riconosciuto i protagonisti
Il servizio mostrava immagini di ambo le parti (Rivera e Mazzola ecc) tranne in un caso, indovinate quale? Nel nostro caso hanno trasmesso solo le immagini di quel capitone del cazzo con la maglia "vi ho purgato ancora" senza mostrare alcuna immagine inerente una delle nostre vittorie (26 maggio vi dice qualcosa riommanisti di merda?! ). Io mi sarei rotto il cazzo di pagare il canone per queste cagate, li mortacci vostra  :asrm :asrm :asrm
je deve scoppià il fegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
FMSSL

Visitatore
Leggo da più parti che i telecronisti Sky hanno parlato di episodi. Se qualcuno di voi tentenna, è indeciso e pensa che non esistano alternative valide a Sky e Mediaset, non si preoccupi: esistono e sono spesso legali, facilmente accessibili e di ottima qualità. Ho disdetto a Luglio dopo anni e dopo un iniziale spaesamento, riorganizzandomi un poco oggi vedo tutto quello che voglio spendendo poco o niente, guardando tutto (o quasi) in modo legale e soprattutto senza la faziosità di giornalisti sportivi del calibro di Caressa, Bergomi, il nostro merdoso ex Marchegiani, etc.
Inoltre si risparmia anche in ottica stadio e se state con le pezze al cu*o come il sottoscritto, meglio mettersi in saccoccia qualche soldo ed andare ogni tanto all'Olimpico che foraggiare quelle merde. Poi fate voi, capisco benissimo chi non vuole rinunciare ad un buon servizio e alla qualità dell'HD ma se volete considerare le alternative, fatelo. Ve lo dico da Laziale: senza Sky si vive molto meglio.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: FMSSL il 01 Ott 2017, 17:35
Leggo da più parti che i telecronisti Sky hanno parlato di episodi. Se qualcuno di voi tentenna, è indeciso e pensa che non esistano alternative valide a Sky e Mediaset, non si preoccupi: esistono e sono spesso legali, facilmente accessibili e di ottima qualità. Ho disdetto a Luglio dopo anni e dopo un iniziale spaesamento, riorganizzandomi un poco oggi vedo tutto quello che voglio spendendo poco o niente, guardando tutto (o quasi) in modo legale e soprattutto senza la faziosità di giornalisti sportivi del calibro di Caressa, Bergomi, il nostro merdoso ex Marchegiani, etc.
Inoltre si risparmia anche in ottica stadio e se state con le pezze al cu*o come il sottoscritto, meglio mettersi in saccoccia qualche soldo ed andare ogni tanto all'Olimpico che foraggiare quelle merde. Poi fate voi, capisco benissimo chi non vuole rinunciare ad un buon servizio e alla qualità dell'HD ma se volete considerare le alternative, fatelo. Ve lo dico da Laziale: senza Sky si vive molto meglio.

completamente d'accordo!! i decoder stranieri si vedono anche in hd.
commento inglese. pubblicità zero. si vedono tutti i campionati in modo legale.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho fatto Sky da poco, una roba patetica. Non me ne sto pentendo solo per Fox Sports, sennò avrei buttato tutto nel cesso. Aspetto, come un altro utente sull'altro topic, l'arrivo di Dazn così sbaraccano questi monopoli maledetti.
PS: non andate sulla homepage della GdS se non volete imbestialirvi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"Avete passato l'estate a insultarli (Lotito e Tare)" grande Melli giornalista vero con il cuore bianco celeste rivolto a furietto e compagni!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: galafro il 02 Ott 2017, 09:53
"Avete passato l'estate a insultarli (Lotito e Tare)" grande Melli giornalista vero con il cuore bianco celeste rivolto a furietto e compagni!

furietto grande livore, grande difficoltà

Melli usa frecce appuntite.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Melli unico vero giornalista...per gli altri aveva ragione Mou...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
"L'ho già detto più volte: sono già in una grande che è la Lazio"
Tie', pijatela nderculo te e tutti gli altri che a ogni conferenza stampa hanno fatto e continueranno a fare 'sta domanda
:asrm 

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: natoil26maggio il 02 Ott 2017, 11:51
Tie', pijatela nderculo te e tutti gli altri che a ogni conferenza stampa hanno fatto e continueranno a fare 'sta domanda

chi gli ha fatto la domanda?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: natoil26maggio il 02 Ott 2017, 11:51

chi Simone?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: galafro il 02 Ott 2017, 09:53

Furietto lo insulterei 365 l'anno (366 in caso di anno bisestile!)
Una volta su 20 che azzecca un pronostico: "Ma io ve l'avevo detto prima come sarebbe finita!! Io lo sapevo, sono un professionista, io vi dico le cose prima che accadono...."

Stamattina quando Melli gli ha ricordato che, per coerenza, forse era il caso di riconoscere i meriti della Società dopo che per tre mesi erano stati insultati anche pesantemente dal suddetto Furietto...:"Oh...non è che ogni partita vinta dalla Lazio bisogna fare questa TIRITERA!!!!"
In sintesi....personaggio incompetente, presuntuoso, autoreferenziale e quindi DISGUSTOSO!!!!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FMSSL il 01 Ott 2017, 17:35
su Sky l'unico che parla obiettivamente della Lazio è Stefano De Grandis

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: happyeagle il 02 Ott 2017, 12:00
chi gli ha fatto la domanda?
Non saprei. Ma so che da un mese a questa parte la simpatica domandina viene fuori praticamente ad ogni conferenza stampa post-vittoria (e non solo). Così come la notizia del probabile passaggio del Mister alla Juve o ad altri "grandi club" è corredo fisso degli articoli successivi alle nostre vittorie

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.836
Domenica scorsa inizia 90° minuto, carrellata di tutti i goal commentati da Calcio minuto per minuto, bè Verona-Lazio 0-3 diventa 0-2, perchè il goal di Marusic non è stato montato. Ieri sera DS, carrellata di goal dopo il lungo servizio sul posticipo e Lazio-Sassuolo diventa l'ultimo servizio e quando siamo sul 4-1 la regia decide di sfumare un istante sullo studio, come se fosse già finito il servizio per tornare impaziente sulle immagini. Ci sono diversi riomici o affiliati in quelle zone.

Discussione precedente - Discussione successiva