Citazione di: gentlemen il 03 Ott 2017, 19:46
Io domenica ero in Tevere con la mia famiglia, fidatevi che non c'è stato nulla, solo dei fischi e cori di disappunto, una vera vergogna, è stato l'arbitro Maresca a segnalare questi fantomatici buuu razzisti, e lui lo ha riportato nel referto, per tutta la partita ha provocato....una vergogna.
Carissimo, non sono riuscito a venire e quindi riporto una testimonianza, di prima mano ma sempre riportata.
Ho appena finito di litigare con un amico che era in curva, il succo della giustificazione è stata "mica ero solo io a farli, eravamo 2000 e lo rifaremo, perchè allo stadio ci vogliamo divertire".
Ecco, e scemo io che continuo a perdere tempo a parlargli piano nelle orecchie nella speranza che capisca.
A Lazio-spal ero in tevere lato sud, e credo di poter affermare che i fischi che ho sentito fare a gomis erano appunto quelli che chiami di disappunto e non per il colore della pelle.
Il problema è anche che i potenziali destinatari di questi buh quando giocano contro di noi lo fanno apposta a provocare, figurarsi col conto in banca che hanno se gli insulti non gli rimbalzano. E i nostri ci cascano subito e volentieri.