as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2017, 14:07
repice

repice tifa Frosinone e asrioma.
A suo dire in questi anni l'asrioma e la Juventus ''grosso modo si equivalevano a livello tecnico''.

Scudetti e due finali di C.L. da una parte e eliminazioni cocenti con spezia, lione, fiorentina, etc. nelle coppe dall'altra...
mi fanno pensare quanto può pesare questo ''grossomodo''.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Belotti un mese fuori: 22 ottobre Torino - Roma
Morata un mese fuori: 18 ottobre Chelsea - Roma / 31 ottobre Roma - Chelsea

:asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cioè me stai a dì che al Chelsea serve Morata pe sfonnà er culo agli spurghi?  :o

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2017, 21:56
Cioè me stai a dì che al Chelsea serve Morata pe sfonnà er culo agli spurghi?  :o

Ovviamente no... Magari evitano la goleada.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
ROMA. D'ALEMA: CHIEDO SCUSA A DI FRANCESCO, HO DATO GIUDIZIO AFFRETTATO

"Diro' qualcosa di romanista: chiedo scusa a Di Francesco. Perche' e' una persona seria. Perche' e' stato protagonista di una grande stagione della Roma in passato, e perche' sono convinto che progressivamente sta prendendo piede con il suo stile. Il mio e' stato un giudizio affrettato". Lo dice Massimo D'Alema a Cartabianca.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Precisione il 03 Ott 2017, 22:16

"Diro' qualcosa di romanista: chiedo scusa a Di Francesco. Perche' e' una persona seria. Perche' e' stato protagonista di una grande stagione della Roma in passato, e perche' sono convinto che progressivamente sta prendendo piede con il suo stile. Il mio e' stato un giudizio affrettato". Lo dice Massimo D'Alema a Cartabianca.

Me pare giusto .

Il "presunto" leader della sinistra va dalla Berlinguer a parlare della merda .

Tutt'apposto .

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Precisione il 03 Ott 2017, 22:16

Bravo D'Alema, si sentiva il bisogno del tuo outing. Caso mai qualcuno si scordasse ogni tanto per quale fogna calcistica fai il tifo. Era un po' che non ce lo sbattevi in faccia. D'altra parte, quando un allenatore inanella trionfi su trionfi, é doveroso scusarsi pubblicamente con lui. Ma vedrai che trionfi, vedrai...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2017, 10:44
pezzodemmerda che non ho mai sopportato.

romano de Roma...

ma scusate...ma der pupone che lascia il posto a perrotta a Coverciano?...ma è già finito sto sogno?!!...ma perchè, titty ripensace...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2017, 10:48
romano de Roma...

ma scusate...ma der pupone che lascia il posto a perrotta a Coverciano?...ma è già finito sto sogno?!!...ma perchè, titty ripensace...

Lui dice che c'ha da fa altro, ma secondo me non ce stava a capi' un cazzo e ha mollato.

Me lo immagino in aula....

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2017, 10:48
romano de Roma...

Si stara' preparando per il Grande Fratello...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 04 Ott 2017, 12:11
Si stara' preparando per il Grande Fratello...

il suo habitat

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2017, 10:55
Lui dice che c'ha da fa altro, ma secondo me non ce stava a capi' un cazzo e ha mollato.

Me lo immagino in aula....
Avrei pagato di tasca mia per assistere alla discussione della tesi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Vic Vega il 03 Ott 2017, 22:01
Ovviamente no... Magari evitano la goleada.  :beer:

Se è per questo, manco al Torino serve Belotti per segnare alle merde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è un nuovo grosso mistero del loro calciomercato: Lorenzo Pellegrini che già piace a Juventus, Chelsea e Manchester City, e poteva andare al Milan se le merde vendevano Nainggolan e prendevano Kessie. Pellegrini che in base alle presenze stagionali avrà una clausola tra i 25 ed i 29 milioni, che ovviamente diverse squadre non vedono l'ora di pagare, perché è anche bassa per gli standard del calciomercato attuale.

Per carità, credo che abbia qualità e potenziale, ma già osannarlo così per cosa? Due stagioni da titolare al Sassuolo? :roll:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S    R O M A    M E R D A

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2017, 00:13
C'è un nuovo grosso mistero del loro calciomercato: Lorenzo Pellegrini che già piace a Juventus, Chelsea e Manchester City, e poteva andare al Milan se le merde vendevano Nainggolan e prendevano Kessie. Pellegrini che in base alle presenze stagionali avrà una clausola tra i 25 ed i 29 milioni, che ovviamente diverse squadre non vedono l'ora di pagare, perché è anche bassa per gli standard del calciomercato attuale.

Per carità, credo che abbia qualità e potenziale, ma già osannarlo così per cosa? Due stagioni da titolare al Sassuolo? :roll:

Solo tra i 25 e i 29 mln?

http://www.football-observatory.com/-Ratings-eng-?code=76845#autocomplete

The next best plusvalenza gonfiata per far quadrare i conti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ott 2017, 11:46
Solo tra i 25 e i 29 mln?

http://www.football-observatory.com/-Ratings-eng-?code=76845#autocomplete

The next best plusvalenza gonfiata per far quadrare i conti
.

43 milioni pellegrini, 33 felipe anderson.
Mi sono fermato quí..
P.s milinkovic 32..

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
vabbe' che se ripensiamo alle cessioni di bertolacci dodo'  e altre decine  di falliti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
.

43 milioni pellegrini, 33 felipe anderson.
Mi sono fermato quí..
P.s milinkovic 32..

fazio 27
de vrij 13

Discussione precedente - Discussione successiva