Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

Ma di questo grande, ce ne siamo dimenticati? Sta sempre su tutte le azioni, sia difensive che in attacco, gran bel giocatore
:since :since :since :since :since :since

domenico

E bravo Adam! Assist intelligente, ha assimilato ottimamente gli schemi. Bravo bravo bravo!

Charlot

Discreta prova, migliorato anche in fase difensiva, buon assist, bene!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Tocca pochi palloni ma quella torre di testa è valsa moltissimo, a 4 dalla fine del primo tempo.
Pare un marchio di fabbrica, avendolo già fatto con lo Zulte.

simcar

Altro assist. Buona partita, non contento della sostitizione ma ci sta

paolo71

Spero nulla di grave l'uscita dal campo... per colpa del temporale non ho seguito parte del secondo tempo.
Giocatore in grande crescita e ormai del blocco principale....

Axel Latino Heat

Sempre più sicuro... oggi ottimo assist per i goll di ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Occhio alla linea sul gol annullato. Però bravissimo.

Ranxerox

Passo dopo passo migliori di partita in partita diventato sempre più convincente. Daje Adam, vedrai che fra un po' sarai il padrone della fascia destra.

innamoRADU

dopo le prime 2-3 partite di rodaggio..ora è diventato una furia. Deve far crescere le sopracciglia.

Axel Latino Heat

Si fa trovare sempre pronto e segna pure... era il tipo di giocatore che volevo per sostituire basta. bravo adam

Contenuto sponsorizzato

surg

Fin dalla prima partita amichevole estiva Simone lo ha schierato come titolare. Simone ha una capacità eccezionale di valutare i giocatori

paolo71

Grande giocatore.
Mi incuriosirono i forum dei tifosi dell' Anderlecht quando venne preso dalla Lazio, incavolati perchè lo volevano loro.

fabrizio1983

è quello che mi sta sorprendendo di più, sopratutto perché all'inizio gli avevo visto sbagliare moltissime cose. Pensavo non fosse molto valido tecnicamente. Invece è un treno, giocatore perfetto peri l 3-5-2 di Inzaghi.
Daje Adam

Maremma Laziale

Ad inizio stagione aveva sbagliato singoli interventi difensivi (il rigore in Supercoppa ed il secondo gol del Vitesse) e sembrava non ingranare nella fase offensiva forse per un eccesso di timidezza.
Ma i mezzi c'erano e si notavano anche in quella partita del campionato belga che postai mesi fa sul topic del calciomercato.
Piedi buoni e potenza fisica. Una sorta di Lulic più timido ma con i piedi montati per il verso giusto.

gentlemen

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2017, 11:11
è quello che mi sta sorprendendo di più, sopratutto perché all'inizio gli avevo visto sbagliare moltissime cose. Pensavo non fosse molto valido tecnicamente. Invece è un treno, giocatore perfetto peri l 3-5-2 di Inzaghi.
Daje Adam
Mi hai rubato le parole, un treno per davvero, cattivo, fisicamente forte, questo si affermerà tra i migliori in Europa.

Biafra

giocatore in crescita tattica esponenziale rispetto alle prime uscite,
se continua così diventa un laterale di sicuro rendimento da 7-8 goal a stagione e ancora più assist

bravo Adam  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2017, 11:26
......................................
Piedi buoni e potenza fisica. Una sorta di Lulic  Lichtsteiner ........................

Maremma Laziale

Citazione di: BomberMax il 02 Nov 2017, 13:16

Si, anche lui. Il classico "cavallone" alla Lulic e, appunto, alla Lichtsteiner.