Fantacalcio Mantra 2017/2018

Aperto da pentiux, 20 Ago 2017, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Fioccano le offerte in casa Japan  :beer:

ci penso, datemi tempo :))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non mi offrite nulla? Ì miei sono tutti credibili tranne il capitano lulic e la.stella Luis Alberto....priorita in entrata a  laziali ovviamente in primis de vrij immobile nani Anderson

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pentiux ho accettato lo scambio però ora devo svincolare x che ho più giocatori ma nn me lo fa fare ...che faccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2017, 11:37
Pentiux ho accettato lo scambio però ora devo svincolare x che ho più giocatori ma nn me lo fa fare ...che faccio?
Dimmi chi vuoi svincolare e a fine mercato (prima di stanotte non posso tecnicamente) te lo faccio io.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2017, 11:42
Dimmi chi vuoi svincolare e a fine mercato (prima di stanotte non posso tecnicamente) te lo faccio io.
zima....a questo punto annullami anche asta su ricci che molto probabilmente andrei ad acquistare se nn mi rilancia qualcuno ....grazie

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pentiux se semo scambiati pure le.mutande  :D facevamo prima ad invertire i nomi delle squadre

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2017, 11:51
zima....a questo punto annullami anche asta su ricci che molto probabilmente andrei ad acquistare se nn mi rilancia qualcuno ....grazie
Non posso annullare aste.
A fine mercato mi dici chi vuoi svincolare, anche se so due va bene lo stesso, ma solo a mercato chiuso.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2017, 11:52
Pentiux se semo scambiati pure le.mutande  :D facevamo prima ad invertire i nomi delle squadre

:beer: :beer: :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tu ti buchi :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Alla penta in una sessione hai dato Gomez Pjanic Candreva e a me vuoi appioppare la morchia?
E annamo 😂

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 09 Ott 2017, 17:37Grazie ragazzi...adesso il 13 ci sarà il primo controllo sempre a Tor Vergata dell'apparecchio.
Facci sapere come è andata!
;)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 13 Ott 2017, 12:38
Alla penta in una sessione hai dato Gomez Pjanic Candreva e a me vuoi appioppare la morchia?
E annamo 😂
E' tutta invidia la tua. Tra la Penta e l'Atletico c'è un asse privilegiato di reciproca fiducia, quasi un gemellaggio direi.
:p

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E annamo 😂
vabbeh messa così suona male....lui mi ha dato Saponara Esseryc J. Mario De Roon Pavoletti J. Pedro Lyanco cancelo...insomma con tre pezzi grossi ho rifatto la squadra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E annamo 😂
fammi una proposta tu....sai che mi interessano Felipe su tutti poi Leiva e Verdi...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2017, 13:47
vabbeh messa così suona male....lui mi ha dato Saponara Esseryc J. Mario De Roon Pavoletti J. Pedro Lyanco cancelo...insomma con tre pezzi grossi ho rifatto la squadra...
Diglielo, che mica mi hai regalato niente!!!
;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2017, 14:05
Diglielo, che mica mi hai regalato niente!!!
;)
porca zozza mi hai dato la sola con saponara...hanno comunicato che si e' rotto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2017, 15:35
porca zozza mi hai dato la sola con saponara...hanno comunicato che si e' rotto
:o :o :o

Aò io l'avevo appena comprato, mica sapevo niente!

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2017, 15:37
:o :o :o

Aò io l'avevo appena comprato, mica sapevo niente!
lo so....porca zozza seconda sola...pure lyanco si e' rotto....dramma in casa Atletico LULIC

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva