Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: PabloHoney il 14 Ott 2017, 20:18
Questa squadra merita tutto l'amore possibile di ogni Laziale, uno stadio degno e' il minimo che possiamo a questi eroi, ci vuole anche un po di buona sorte per le grandi imprese, rendiamoci conto che abbiamo un gruppo immenso, che va protetto, sostenuto, aiutato, devono sentire il calore della loro gente, il 12 in campo

il divano è troppo comodo... speriamo

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Voglio proprio sentire quel genio triste di Alberto Abbate che sicuramente riprenderà il filone che oramai possiamo dire addio a Simone perché dopo una partita come questo come non fa a soddisfare la sua amante....

Te posso dì na cosa in anticipo.., comincia a farti un po' di impacchi con il LUAN ne avrai molto bisogno quest'anno  :since

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Orgoglioso di questa squadra per la quale comincio a non avere più aggettivi. Grazie e Forza Lazioooooooooooooooooooooooooooooooo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
IMMENSI....ci credete se dico che il mio post all'intervallo pessimista era x scaramanzia?
😎😎😎😎

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ha tutto per essere LA Lazio per eccellenza.

Spesso ci si rende conto di essere felici solo quando non lo si è più.
Quindi rendiamoci conto ORA di quello che abbiamo per le mani e di dove possiamo arrivare.

Io non ho paura di niente,posso perdere le partite ma con questa squadra so che non lasceremo nulla di intentato e alla mia squadra del cuore non chiedo altro.

Ti amo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: gentlemen il 14 Ott 2017, 20:23
IMMENSI....ci credete se dico che il mio post all'intervallo pessimista era x scaramanzia?
😎😎😎😎

oggi crediamo a tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Dopo stasera mi ritrovano disidratato, sta Lazio ti fa godere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo veramente forti non c'è niente da fare, possiamo per me andare fino in fondo in ogni competizione.

Nesta idolo

Visitatore
Grande Laziooooo!!!!! :band1: :since :ssl :)) Una vittoria fantastica, meritata, sofferta contro una grande squadra. Cuore, testa, grinta, attenzione ed organizzazione collettiva. Attimi finali incredibili, battito alle stelle ma che Lazio e finale splendido! :) Tutti o quasi superlativi ma questa volta volevo fare tre nomi su tutti e mi scuseranno gli altri che ripeto hanno fatto una super prestazione ;) :hail: Strakosha, Immobile e soprattutto Lucas Leiva allucinanti, al limite della perfezione, celestiali!
Sempre forza Lazio ma non fermiamoci, continuiamo su questa strada che il cammino sarà sempre tosto in tutte le competizioni ma noi ci siamo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Capisci la forza di questa Lazio quando vedi la faccia degli avversari, confusa e demoralizzata.
Giochiamo bene, da "squadra", orgoglioso di questi ragazzi che pur con i propri limiti danno sempre tutto... Vittoria meritata!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sto facendo un fine settimana a Soriano nel Cimino e non ho potuto vedere la partita.

Fate voi :-)

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Sono uscito di casa per 5 minuti e abbiamo fatto due goal.
Credo sia inutile dirvi che ho passato tutto il secondo tempo a camminare per Lione in pantaloncini senza una meta invece di vedere la partita

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
La pole di Zarco è ancora la notizia più importante della sezione sportiva dell'ANSA

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: AvantiAquile il 14 Ott 2017, 20:30
Sono uscito di casa per 5 minuti e abbiamo fatto due goal.
Credo sia inutile dirvi che ho passato tutto il secondo tempo a camminare per Lione in pantaloncini senza una meta invece di vedere la partita

bravo!!  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo una delle più belle imprese sportive della Nostra non ci sono commenti, solo una grande goduria mista ad una incontrollabile ebbrezza.
La Lazio ha alzato l'asticella ed è una squadra top.
A 'sto punto l'unico punto debole di questa Lazio sono un certo tipo di Laziali....

Solo applausi scroscianti agli eroi del 14 Ottobre 2017 che hanno vinto questa battaglia all'Allianz stadium.

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Biafra il 14 Ott 2017, 20:09

ahahahahah sono morto   :ssl :ssl :ssl

Che dire?
A me sono piaciuti anche nel primo tempo. Squadra sempre compatta, concesso veramente pochissimo.
Solito goal preso dopo un rimpallo e una mezza paperona di Strakosha.
Forse un pò di frenesia in attacco ma in quello stadio ci può stare.
Nella ripresa anche meglio. Unico neo l'occasione di Higuain ma ancora una volta super Thomas.
Poi Dybala ha preso un palo su una giocata della madonna, noi però abbiamo avuto un paio di ripartenze in cui potevamo chiudere definitivamente la partita, soprattutto Caicedo.
Considerando tutto, meglio di così non poteva andare.
Avanti Lazio. :since :since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ott 2017, 20:30
La pole di Zarco è ancora la notizia più importante della sezione sportiva dell'ANSA
magna tranquillo...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva