Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me non è mai rigore, ma non si può fare quello che ha fatto lui alla Merdastadium!!! tacci sua

skizzo87

Visitatore
E' Rigore perché prende un po' di palla, ma poi prende tutto il resto.
Un intervento folle al 95'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Monumento a Strakosha che l'ha salvato dai forconi, che io ero giá partito. Doppia cazzata insensata che stava per costare carissima, ma il Dio Strakosha gli ha sorriso.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Stiamo vincendo 2-1 e al 96 non lo vorremmo mai,
ma è rigore. Intervento di Patric scomposto e pericoloso
che prende un po' tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Ma la doppia trattenuta su Milinkovic non era degna di var?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Fa 2 cazzate che non si possono fare in serie A.
Se pareggiavano era da lasciare a piedi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: calimero il 14 Ott 2017, 20:52
Ma la doppia trattenuta su Milinkovic non era degna di var?

Ot
Maglia che si allunga a dismisura. A MP sono riusciti a dire che è normale che il difensore cerchi il contatto col difensore per 'sentirlo'. Se po' fa. Non ho parole.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Patric sei un pazzo totale ma stasera va bene tutto.
Ringrazia thomas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Se non era per lui questa emozione che mi sono goduto non ci sarebbe stata, non così bella. Il rigore parato all'ultimo secondo è da orgasmo.
Grazie Patric.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' grazie a lui che Strakosha Ha parato un rigore a Dibala  all'ultimo secondo del recupero

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
se prende prima la palla non è fallo anche se poi ti toglie una tibia
il problema è che la palla è rimpallata sullo juventino riportandolo in possesso
poteva fare meglio sicuramente solo coprendo ma resta un ottimo difensore che gioca in qualsiasi posizione abbastanza bene
anche Caseido non sbaglia perché incrocia e buffon usa il piede come Strakosha su higuanin

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Era entrato bene in  campo, intervento scomposto ma che ha dato la gloria a Strakosha  :D

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Se l'intervento di Patric l'avesse fatto paro paro Chiellini su uno dei nostri al 94', il rigore arrivava lo stesso?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 14 Ott 2017, 23:08
Se l'intervento di Patric l'avesse fatto paro paro Chiellini su uno dei nostri al 94', il rigore arrivava lo stesso?

Non so, penso di no.

Ma non importa.
Patric fa una cosa FOLLE a un decimo di secondo dalla fine della partita. A parte che se mancavano 5 minuti non è cambiava qualcosa...

Mi spiace che l'abbia fatta proprio il giocatore che non mi aspettavo.
Dico sempre che lo adoro perché ama la cosa semplice e non si prende mai dei rischi inutili.

Ecco, tacci mia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È andata come è andata ma spero che qualcuno gli faccia notare la.cosa folle che si era inventato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 14 Ott 2017, 23:08

stessa cosa che ho pensato io.
Ma rimane un'entrata a folle che segue un rinvio goffo e uno stop alla graziani.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
T'avrei ammazzato, ma visto com'è finita è meglio così: la cazzata di Strakosha con Higuain (si, perché non è solo traversa, è prima una cazzata mostruosa da parte del nostro portiere), il palo di Dybala, adesso invece avranno una scusa in meno per dire che gli ha detto male.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: StylishKid il 14 Ott 2017, 23:34
È andata come è andata ma spero che qualcuno gli faccia notare la.cosa folle che si era inventato.
C"ha già pensato Radu a fine partita. 

Discussione precedente - Discussione successiva