Idea regalo- Figli Nipoti.

Aperto da RubinCarter, 03 Mag 2010, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e' una novita' . Ne ho visto uno oggi e devo dire è fichissimo.

http://www.toysblog.it/post/3634/jboard-lo-skateboard-a-2-ruote

meno di 50 euro.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
In Cina l'estate scorsa se ne vedevano a milioni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
se avete figli nipotini daaaa maggica consiglio una bella bandiera "roma campione d'italia 2009/2010", pare vadano via a due spicci ....  :lol: :lol:

(mio cugino ha ancora a casa un cimelio trovato in una di quelle buste sorpresa che vendevano i giornali: una bellissima bandiera della roma campione d'europa 1994 ...  :D)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Dissi il 04 Mag 2010, 11:24
se avete figli nipotini daaaa maggica consiglio una bella bandiera "roma campione d'italia 2009/2010", pare vadano via a due spicci ....  :lol: :lol:

(mio cugino ha ancora a casa un cimelio trovato in una di quelle buste sorpresa che vendevano i giornali: una bellissima bandiera della roma campione d'europa 1994 ...  :D)
Silenzio ancora per un paio di settimane no?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva