Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2017, 16:22
Il depresso. Disamorato depresso.

Dici?

Io è l'unico che salverei.

Sulla storia di Mauri é stato più incisivo, puntuale e preparato  lui della comunicazione ufficiale della Lazio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io sono 3 anni che non li ascolto più e non mi mancano proprio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2017, 16:27
Dici?

Io è l'unico che salverei.

Sulla storia di Mauri é stato più incisivo, puntuale e preparato  lui della comunicazione ufficiale della Lazio.

Chiacchiere.
I fatti si fanno in tribunale.

E siccome quando parlava della Lazio lo faceva sempre Co la puzza sotto al naso, per me può andare a zappare adesso.

Co tutta Raglio6

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2017, 16:57
Chiacchiere.
I fatti si fanno in tribunale.

E siccome quando parlava della Lazio lo faceva sempre Co la puzza sotto al naso, per me può andare a zappare adesso.

Co tutta Raglio6

Eh no.

I fatti, nel caso Mauri, sono stati fatti principalmente sui mezzi di informazione, grazie all'azione dei quali i soliti noti ci hanno ingiustamente privato del nostro capitano per 6 mesi, con la compiacenza della "giustizia sportiva".

Io non dimentico la sofferenza e la rabbia di quei mesi, e per quanto mi riguarda La Penna è stato quello che l'ha interpretata meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Di Gennaro (il cui figlio è un tesserato della Ss. Lazio) commenta così il goal del vantaggio dell'Inter:
"GRANDISSIMO GOAL DI ICARDI!! IN QUESTO MOMENTO C'È SOLO LUI COME CENTRAVANTI NEL CAMPIONATO ITALIANO!!"

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Perlomeno questi di Sky hanno specificato sottolineando l'unicità di Icardi nel gol sottoporta...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Ott 2017, 21:22
INTER-MILAN, Premium sport..
Di Gennaro (il cui figlio è un tesserato della Ss. Lazio) commenta così il goal del vantaggio dell'Inter:
"GRANDISSIMO GOAL DI ICARDI!! IN QUESTO MOMENTO C'È SOLO LUI COME CENTRAVANTI NEL CAMPIONATO ITALIANO!!"
La boiata è grande ma il nostro giocatore non è il figlio di Antonio Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: bizio67 il 15 Ott 2017, 21:50
La boiata è grande ma il nostro giocatore non è il figlio di Antonio Di Gennaro

Chiedo scusa per l'inesattezza....cioè per la stronxata!!!  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.915
Nel senza giacca di Sky, detto che Inzaghi viene definito da Juve ... ma, mia impressione, solo come posizione ... come dire da squadra top in Italia. Salvo poi dire, 4 su 5 che la classifica finale vedrà Napoli, Juve, Inter e Lazio, in questo ordine, alle prime 4 piazze.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A Bocca ho gia' risposto una volta sul suo blog .

La sua reazione fu epica ...  :pp

Per decenni ho comprato Merdapubblica .

Adesso manco gratis e per ragioni politiche .

Il loro attuale humus politico ben si sposa con le convinzioni calcistiche .

NOI siamo brutti , sporchi e cattivi e soprattutto un enorme palo nel lo buco di culo flaccido .

Possiamo raggiungere la perfezione , se , come spero , la smettessimo di farci identificare con gli ululatori .

A quel punto non gli basterebbe neanche una cisterna di vaselina .

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Creata dal nulla, senza nessun commento, senza nessuna confessione o voce.
Creata ad arte e portata avanti ormai ad oltranza...

Una poracciata senza eguali...

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Zoppo il 16 Ott 2017, 08:31
Sta cosa de inzaghi alla juve fa ride...

Creata dal nulla, senza nessun commento, senza nessuna confessione o voce.
Creata ad arte e portata avanti ormai ad oltranza...

Una poracciata senza eguali...
Su Tuttojuvemerda sport venerdì c'era un articolo in cui parlavano di contatti QUOTIDIANI tra la Juve e l'enturaggge di Inzaghi... Con la chiosa finale che i tifosi laziali cominciavano ad insospettirsi nei confronti del mister e che la gente  mormora.

Invenzioni ad hoc. Non ho parole.
Quando ci si mettono  sti juventini so peggio delle merde.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.915
Scusate ma in rassegna stampa viene riportato un articolo di Franco Recanatesi agghiacciante!

Spero sia un refuso ...

"

Ora l'avvincente volata lunga fino... al derby   (Corriere dello Sport)Di FRANCO RECANATESI I suggerimenti dell'allenatore, però, sono stati finora ignorati dalla società: aveva chiesto giocatori già collaudati nel nostro campionato, gli hanno comprato un montenegrino che viene dal Belgio, un brasiliano che viene dall'Inghilterra e un giramondo ecuadoregno che viene dalla Spagna. Secondo Tare quella che va ad iniziare doveva essere la stagione dello scudetto (estate 2014: «Entro tre anni lotteremo per il titolo»), secondo i bookmakers le aspirazioni della Lazio non potranno salire oltre il sesto posto. Tare ha già riveduto le sue imprudenti previsioni riducendole alla possibilità di approdare alla Champions, ma al di là di tutto, ad oggi penso che la ragione sia dalla parte delle società di scommesse. Sottolineo "ad oggi" perché questo pazzo mercato può riservare ancora delle sorprese. Però mi pare difficile che da qui alla fine di agosto la Lazio possa colmare il gap che attualmente (sulla carta, ovvio) la divide non soltanto da Juve, Napoli e Roma, ma anche dalle due milanesi. La scarsa lungimiranza che ha condotto tre giocatori di primissima fascia alla soglia della scadenza contrattuale e quindi a privare la società di un cospicuo capitale economico, ha compromesso l'opportunità concessa da una stagione inaspettatamente brillante soprattutto per la scoperta di un coach (un vero coach all'inglese) che ha rigenerato squadra e tifoseria. I suggerimenti dell'allenatore, però, sono stati finora ignorati dalla società: aveva chiesto giocatori già collaudati nel nostro campionato, gli hanno comprato un montenegrino che viene dal Belgio, un brasiliano che viene dall'Inghilterra e un giramondo ecuadoregno che viene dalla Spagna. Inzaghi voleva un regista e gli hanno comprato un mordicaviglie. Voleva un vice-Keita e gli hanno comprato un colosso da area di rigore. Spero che Caicedo sia stato pensato come rimpiazzo e non come vice Immobile. Perché Ciro ha conosciuto le sue stagioni migliori affiancato da giocatori agili e di movimento: Insigne nel Pescara, Cerci nel Torino, Keita nella Lazio. Viste le prove estive, la necessità urgente non è quella di trovare un clone di Keita (che non esiste), ma un'alternativa al tandem d'attacco Immobile-Felipe Anderson. Come alter ego di Ciro, Simone avrebbe preferito uno tra Falcinelli, Inglese o Zapata, per il cambio a Felipe ha sognato a lungo Gomez. Eppure ho visto una Lazio intraprendente e ordinata. Con l'ennesima, felice invenzione di Luis Alberto in regìa. Inzaghi è come Banderas al Mulino Bianco: sa cavare il meglio dai pochi ingredienti che trova nella credenza.

"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non se capisce proprio, e se come sembra e' un articolo del periodo del mercato, va pubblicato solo per smerdare un altro di questi braccianti che scrivono sui giornali invece de raccoje i pomodori.

Non si spiega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un poveraccio,con tutto il rispetto per l'età.
Cornice marcia piena de tarli.

Aggiornatelo.Diteglielo che i tifosi se so svegliati...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dimostra come sta gente non ne azzecca una e vuole solo spalmare melma sulla Lazio e l'ambiente.

Sono questi personaggi che hanno prodotto l'esercito di zombies che ci ritroviamo.

Discussione precedente - Discussione successiva