Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, io a Dio non c'ho creduto manco ieri, neanche un attimo.
Sono irrecuperabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ott 2017, 10:36
Riconoscendo tutti i doverosi e meravigliosi meriti ai giocatori, allenatore&staff, società... Abbiamo 11 giocatori insieme ad altri 4-5 giocatori della panca forti forti. Vincere al merdastadium è stato un capolavoro storico, senza FA,Wallace, Lukaku e Nani ancora fuori condizione. Ora tocca stare lì, non per il quarto posto, ma per i primi due-tre posti insieme a Napoli e Juve.

Se la società vuole fare un grande regalo a questo allenatore, ai tifosi e ai giocatori, deve prendere a gennaio almeno tre giocatori forti, un centrale e due per sostituire Parolo e Immobile per dargli il cambio, perché c'è una Europa league da giocarsela fino in fondo e ieri con i cambi Patric-Caicedo abbiamo rischiato di pareggiare una partita che meritavamo di vincere. Faremmo il salto di qualità definitivo tra le big stabilmente. 

Daje  :since :since :since :since :since

I danni del catetere.

Lasciamo fare a chi lo fa di mestiere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sto godendo da ieri sera.. senza sosta... godo godo godo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma quanto siamo forti? le stiamo vincendo tutte e calcolate che giochiamo dall inizio della stagione senza diversi titolari. :)
arriveremo tra le prime vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2017, 16:16
I danni del catetere.

Lasciamo fare a chi lo fa di mestiere.
Non cerchiamo il marcio dove non c'è, io leggo quello che ha scritto A. Nesta come la speranza di un tifoso che spera in un ulteriore miglioramento, nulla di più di una grande voglia di sfondare altri deretani  :ssl l'appetito vien mangiando e noi abbiamo fame  :^^ Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Raizen il 15 Ott 2017, 16:58
Non cerchiamo il marcio dove non c'è, io leggo quello che ha scritto A. Nesta come la speranza di un tifoso che spera in un ulteriore miglioramento, nulla di più di una grande voglia di sfondare altri deretani  :ssl l'appetito vien mangiando e noi abbiamo fame  :^^ Forza Lazio!

Dopo una serata come quella di ieri l'unico pensiero per un Laziale dovrebbe essere il biglietto per la prossima partita.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: happyeagle il 15 Ott 2017, 17:04
Dopo una serata come quella di ieri l'unico pensiero per un Laziale dovrebbe essere il biglietto per la prossima partita.
Ognuno la vive come può e come vuole imho, gli sterili fondamentalismi (sia dalla parte del "andate allo stadio e basta" sia dalla parte del "eh ma er gestore ecc") portano solo a ulteriori divisioni (e parlo da tifoso che sta ancora godendo, non sta pensando al mercato e si sta organizzando per la "trasferta" per venire a roma domenica prossima  :beer:  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Raizen il 15 Ott 2017, 17:09
Ognuno la vive come può e come vuole imho, gli sterili fondamentalismi (sia dalla parte del "andate allo stadio e basta" sia dalla parte del "eh ma er gestore ecc") portano solo a ulteriori divisioni (e parlo da tifoso che sta ancora godendo, non sta pensando al mercato e si sta organizzando per la "trasferta" per venire a roma domenica prossima  :beer:  )

No, quale divisioni, chiedere oggi degli acquisti quando c'è lo stadio semivuoto perché ieri venivano chiesti degli acquisti è semplicemente assurdo.
Io più di rimarcarlo non posso fare, chi vuole continui pure ad aspettare il futuro, lasci però godere in pace chi la Lazio se la guarda crescere passo per passo, ché di esperti che chiedono acquisti già son pieni siti, radio e giornali, posti dove prosperano proprio quelli che fanno di tutto per avere uno stadio semivuoto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 15 Ott 2017, 16:58

Scommetti che i "comunicatori" a breve partiranno co sta litania? Co er sarto de qualita'? Snobbando er sarto appena fatto vincendo una coppa e battendo una big a casa sua? Sto salto lo vedo solo io mesa'..

Ma lasciateme godere che a oggi dire alla società quello che deve fare me fa solo che ridere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: happyeagle il 15 Ott 2017, 18:17
No, quale divisioni, chiedere oggi degli acquisti quando c'è lo stadio semivuoto perché ieri venivano chiesti degli acquisti è semplicemente assurdo.
Io più di rimarcarlo non posso fare, chi vuole continui pure ad aspettare il futuro, lasci però godere in pace chi la Lazio se la guarda crescere passo per passo, ché di esperti che chiedono acquisti già son pieni siti, radio e giornali, posti dove prosperano proprio quelli che fanno di tutto per avere uno stadio semivuoto.
Senza polemica, ma non vedo la correlazione tra il commento (che a me ha dato l'impressione di entusiasmo) di A. Nesta e il non far godere in pace gli altri. Lo stadio vuoto è un altro problema, correlato all'ambiente ma non nello specifico del post di Nesta. C'è chi si gode il momento, c'è chi se lo gode con uno sguardo al futuro, non ci vedo nulla di male, imho l'importante è tifare la Lazio.
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2017, 18:31
Scommetti che i "comunicatori" a breve partiranno co sta litania? Co er sarto de qualita'? Snobbando er sarto appena fatto vincendo una coppa e battendo una big a casa sua? Sto salto lo vedo solo io mesa'..

Ma lasciateme godere che a oggi dire alla società quello che deve fare me fa solo che ridere.

Si ma un conto sono i comunicatori che, per me, possono anche morire ammazzati, un conto è il post di un netter che spera in una crescità ulteriore, senza criticare nessuno e godendo della vittoria (almeno è questo il senso che ho dato al post di nesta, poi al massimo ci pensa lui a specificare meglio il tutto  :beer: )

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E chi sarebbero poi questi acquisti da fare? Tolto il difensore, casella che sarà occupata da Caceres, negli altri ruoli abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
Forse qualcuno non si è ancora reso conto che non sappiamo come e dove inserire tipetti come Felipe Anderson e Nani, per non parlare dei Lukaku e dei Wallace, e vanno a pensare ad ingolfare una rosa già extralarge sia in quantità che in qualità?
Vabbè, oggi sono troppo felice e non mi voglio incazzare, sono irenico ed ecumenico. Pace e bene.  :angel:

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ott 2017, 10:49
Caicedo è un buon giocatore di calcio e per i gironi di EL va benissimo ma ieri si è divorato un gol abbastanza clamoroso considerando che era pure appena entrato... superati i gironi ci saranno partite molto più impegnative e Ciro e Parolo le stanno giocando tutte a 200 all'ora. Patric fa un errore sul primo controllo imperdonabile e dopo interviene a due piedi nonostante avesse fatto bene fino a quel momento.   :beer:
Non sono d'accordo. Il gol non se lo è divorato, è stato Buffon che lo ha parato. Sul replay si vede bene che lui angola li tiro per superare Buffon. Il portiere alza la gamba sinistra e con la punta del piede devia la palla. Probabilmente poteva far meglio, ma non gli ha tirato addosso come sembra dalla ripresa televisiva in campo largo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 15 Ott 2017, 18:35
C'è chi si gode il momento, c'è chi se lo gode con uno sguardo al futuro, non ci vedo nulla di male, imho l'importante è tifare la Lazio.Si ma un conto sono i comunicatori che, per me, possono anche morire ammazzati, un conto è il post di un netter che spera in una crescità ulteriore, senza criticare nessuno e godendo della vittoria (almeno è questo il senso che ho dato al post di nesta, poi al massimo ci pensa lui a specificare meglio il tutto  :beer: )

Ma la crescita attuale è già finita ?

Boh.

Comunque quande me se ammoscia ne riparlamo.  :D

:since

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Tornando a Roma dopo aver conquistato il Rubentus Stadium, ho avuto l'idea di leggere Tuttosport. Errore!
Mi sono convinto anche io che:
Tutti i goal della Lazio erano irregolari
Non sono stati fischiati 12 rigori alla Juve
Abbiamo vinto per gli episodi
Quello li è morto di freddo a 33 anni

(Forza Lazio carica...)
....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emfio il 15 Ott 2017, 19:03
Tornando a Roma dopo aver conquistato il Rubentus Stadium, ho avuto l'idea di leggere Tuttosport. Errore!
Mi sono convinto anche io che:
Tutti i goal della Lazio erano irregolari
Non sono stati fischiati 12 rigori alla Juve
Abbiamo vinto per gli episodi
Quello li è morto di freddo a 33 anni

(Forza Lazio carica...)
....
Così fanno tutte le testate giornalistiche cittadine

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 16:02
Niente, io a Dio non c'ho creduto manco ieri, neanche un attimo.
Sono irrecuperabile.

E' da ieri che penso la stessa cosa. Solo piccoli uomini che non credono nella forza della Lazio possono appellarsi a dio, che ci avrebbe aiutato. Le religioni sono incompatibili con la legge dell'agonismo e dello sport. Come si fa a gioire per un doping dell'aldilà  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a me sta gogna su Caicedo me manda ai pazzi. trippuain se ne mangia uno due volte più facile da segnare

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Così fanno tutte le testate giornalistiche cittadine

non tutte.....le "testate" di Roma sono superiori, per paura che gli altri possano risentirsi, la Lazio manco viene presa in considerazione, almeno finché non si tratta de ululati o altro, allora vedi come se scatenano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sono d'accordo. Il gol non se lo è divorato, è stato Buffon che lo ha parato. Sul replay si vede bene che lui angola li tiro per superare Buffon. Il portiere alza la gamba sinistra e con la punta del piede devia la palla. Probabilmente poteva far meglio, ma non gli ha tirato addosso come sembra dalla ripresa televisiva in campo largo.

Non basta fare la mossa giusta, in quell'occasione devi segnare. Immobile al posto suo avrebbe trovato un modo per segnare, ma da qui a dire che Caicedo non segnerà manco con le mani ancora ce ne passa, quindi non credo proprio che prenderanno un altro già a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva