Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Oggi in gruppo con la squadra per l'allenamento...

a sta squadra manca ancora il più forte...

superaquila

Mamma mia che trio Alberto-Felipe-Ciro.

StylishKid

Secondo me, se si procede di questo passo (e che passo) gli daranno tanto tanto tempo per recuperare....

Magari lo vedremo dopo l'Udinese.

volerevolare

anche se mi stanno facendo godere tutti quanti con un riccio in calore, a me Felipetto manca tanto...
Non vedo l'ora di vedere cosa può combinare con gli altri li davanti... e sono convinto che sarà in piena forma proprio nel tardo pomeriggio di un sabato sera di metà novembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: superaquila il 17 Ott 2017, 11:37
Mamma mia che trio Alberto-Felipe-Ciro.
nulla a che vedere con il trio Alberto-Felipe- Palombi (32 gol).

superaquila

Citazione di: skizzo87 il 17 Ott 2017, 15:05
nulla a che vedere con il trio Alberto-Felipe- Palombi (32 gol).
Spiritoso! Palombi l'ho tirato in ballo, all'epoca, solo per metterlo in paragone con KBD, che in trenta giorni ha fatto 7 gol condizionando il rendimento di Ciro ed anche di tutta la squadra.
Comunque accetto la battuta!

RoundMound

Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2017, 11:33

a sta squadra manca ancora il più forte...

Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2017, 11:33
Oggi in gruppo con la squadra per l'allenamento...

JoeStrummer

Stando a quanto detto da Inzaghi ieri in conferenza, tornerà dopo la sosta, quindi per il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

a radioradio ilario2 dice che Anderson ha chiesto di essere ceduto  :shock:

rocchigol

Citazione di: BomberMax il 19 Ott 2017, 09:54

Glielo ha scritto su wazapp

SSL

Poveracci, questi lo fanno proprio de mestiere. Ma qualche bella denuncia o qualcuno che lo chiama e gli chiede le fonti?

RubinCarter

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato

Daniela

white-blu

Sledgehammer

Ma chi è che ascolta raglioraglio?

izio

Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2017, 10:07

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allora ho fatto bene a spegne subito stamattina.

AMMERDEEEEEE

BomberMax

Citazione di: Sledgehammer il 19 Ott 2017, 10:21
Ma chi è che ascolta raglioraglio?

io, per ascoltare Melli che me fa  ammazza' e pure Renga non me dispiace

Aspicchi

Secondo indiscrezioni interne, si è creata una frattura all'interno dello spogliatoio laziale. Il gruppo dei "dissidenti", formato da F. Anderson, Milinkovic-Savic, Bastos, Luis Alberto e De Vrij e seguito dai più giovani (i due portoghesi e Lukaku), avrebbe chiuso i rapporti con i senatori ed il gruppo di italiani, chiedendo poi la cessione direttamente a Lotito durante un incontro segreto in un noto ristorante romano. Il presidente vorrebbe prolungare i contratti dei giocatori più a rischio (De Vrij in primis), ma stando a quanto riportato, è ormai rassegnato ad aprire aste per i suoi gioielli già dal prossimo gennaio.

Tiè, che ci vuole a scrive due ca**ate :=))

Contenuto sponsorizzato

porga

Citazione di: Aspicchi il 19 Ott 2017, 10:54
Secondo indiscrezioni interne, si è creata una frattura all'interno dello spogliatoio laziale. Il gruppo dei "dissidenti", formato da F. Anderson, Milinkovic-Savic, Bastos, Luis Alberto e De Vrij e seguito dai più giovani (i due portoghesi e Lukaku), avrebbe chiuso i rapporti con i senatori ed il gruppo di italiani, chiedendo poi la cessione direttamente a Lotito durante un incontro segreto in un noto ristorante romano. Il presidente vorrebbe prolungare i contratti dei giocatori più a rischio (De Vrij in primis), ma stando a quanto riportato, è ormai rassegnato ad aprire aste per i suoi gioielli già dal prossimo gennaio.

:clap: :clap:

Raizen

Citazione di: Aspicchi il 19 Ott 2017, 10:54

Scritto cosi bene che all'inizio ho avuto 4 infarti e un ictus, tacci tua  :beer:  :)