Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: PARISsn il 18 Ott 2017, 22:40
cmq hanno preso 3 goal dal peggior chelsea degli ultimi 20 anni...purtroppo il culo gli si manifesta con l'atletico che non vince a Qarabak...co sto punticino hanno messo una seria  ipoteca sul passaggio del turno purtroppo...se si dividono la posta pure al ritorno poi pijano entrambe 3 punti col Qarabak e i giochi so fatti... 8)

si ma così arrivano a 9 pt
se l'atletico batte il qarabak e loro al ritorno si presenta a londra con 8 pt
se fa minimo un punto li butta fuori

zorba

Il botto lo faranno a Madrid, tranquilli...

:asrm

paolo71

hanno avuto il solito chiulo di aver preso le teste di serie a fine ciclo tecnico/tattico, però il meglio lo potrebbero dare in casa col qarabak o come casso se scrive...

WhiteBluesBrother

Sbaglio o sui bubu razzisti al pedalinaro c'è una cappa di silenzio assordante? C'è qualcuno che ne parla????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ott 2017, 08:15
Sbaglio o sui bubu razzisti al pedalinaro c'è una cappa di silenzio assordante? C'è qualcuno che ne parla????

è stato Lulic...

bak

meno male che il verme era a fine carriera. Sto maledetto

seagull

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ott 2017, 08:15

Noi

novantatreesimo

Se cerchi chelsea merde ululati su google escono i tifosi della Lazio 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Non ho visto la partita, quindi non ho sentito gli ululati, ma mi fido di voi visto che nessuno ne parla...Vengono a rompere le pall€ in EL? Meglio loro che l'Atletico che a Gennaio prenderà pure Diego Costa. Visto che in EL scenderà una tra Tottenham e  Borussia Dortmund

inquisitor

Meglio così, si sono ringalluzziti, da stamattina si odono chiari e nitidi i richiami del triplete.

Comunque, a scanso di equivoci, anni e anni di dure reprimende e di ripassi sulla nobile arte della scaramanzia non hanno insegnato a:
Citazione di: eandiamo il 18 Ott 2017, 22:10
Quando cazzo ve la smettete de prenneli per il culo prima del dovuto...

robylele

Ieri, oltre che ovviamente vincere, dovevano perdere.

Pareggiare si rivelerà una jattura, credo io. Ora il Chelsea verrà a prendere i 3 pt. all'Olimpico.

Dopodiché i cani avranno 5 pt., 8 con quelli che faranno col Qarabagh.
E all'Atletico basterà farne 6, pur perdendo con gli inglesi (e per me vince pure a Londra).

carlos

Ma cosa state blaterando...

Oramai si gioca per il secondo posto nel girone e per chi farà da comparsa nella finale con queste putride merde

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

Citazione di: robylele il 19 Ott 2017, 13:58
Ieri, oltre che ovviamente vincere, dovevano perdere.

Pareggiare si rivelerà una jattura, credo io. Ora il Chelsea verrà a prendere i 3 pt. all'Olimpico.

Dopodiché i cani avranno 5 pt., 8 con quelli che faranno col Qarabagh.
E all'Atletico basterà farne 6, pur perdendo con gli inglesi (e per me vince pure a Londra).

quindi in base ai tuoi calcoli alla fine è roma merda giusto?

Gulp

I risultati di questa giornata

paolo71

bak

Quelli vengono a sentire solo i respiri in Curva Nord

kelly slater

Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2017, 16:40
notizie dal FARE?

Si comunque c'e' un form sul loro sito dove si possono segnalare atti razzisti.

turco

Il verso della scimmia a Rudiger è soltanto un innocuo "disappunto per il trasferimento del calciatore a Londra"... 8)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Citazione di: turco il 19 Ott 2017, 18:03
Il verso della scimmia a Rudiger è soltanto un innocuo "disappunto per il trasferimento del calciatore a Londra"... 8)

chi l'ha scritta sta perla? (e dove)

Maremma Laziale

https://www.footbie.com/video/chelsea-vs-roma-3-3-full-match-champions-league-epic-game

Minuto 88:25 circa della partita, quando difende palla su elsciaraui sotto la latrina giallozzozza. Si sentono chiaramente.