Nizza- Lazio : La partita!

Aperto da Paris jr., 19 Ott 2017, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL SMSSSSSSSSS

e nun me fate postà prima :P

e' finita. Grande vittoria, Francesi asfaltati con scioltezza

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ott 2017, 20:52
Grazie per avermi permesso di vedere una grande Lazio . Stavo impazzendo a trovare un link.
Che dire ... godooooooo !
:since
Mi associo al ringraziamento..l'ho   anche rivenduto a figlio e amici✌

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
'Namo sù...na passeggiata, troppa la differenza in campo. L'unico che mi ha impensierito è stato Lulic....'tacci sua!  :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ragazzi datemeli voi aggettivi per qualificare la Lazio.
Non ho altre parole per dire quanto siamo forti

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Una discreta Lazio anche se troppo imprecisa porta a casa una vittoria fondamentale, le volte che ha accelerato è sembrata superiore ad un buon Nizza, al di là del risultato. Bravi tutti, ottimo Caicedo, Di Gennaro in netta ripresa mi è piaciuto. Nani invece deve ancora entrare in forma (si vede che fisicamente ancora non è al top) ma anche nei meccanismi della squadra.
Forse troppa libertà a Balotelli che ha giocato bene, quando è andato in marcatura Bastos su di lui è stato meno pericoloso.
Sempre forza Lazio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Paris jr. il 19 Ott 2017, 20:29
Comunque non si vedeva una Lazio cosi forte da molto tempo, la Lazio di Pioli non si avvicinava nemmeno a questa Lazio per qualità e consapevolezza dei mezzi.

La differenza è abissale. Però proverei a mettercelo quel Felipe Anderson di tre anni fa nei meccanismi della Lazio di quest'anno... :)

Secondo me siamo agevolmente tra le migliori 16 d'Europa. Non mi sto interessando neanche agli altri gironi per vedere chi ci potrebbe capitare... immaginate un Lione, un Villareal o un Braga come potremmo maltrattarli... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva