Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2017, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Beh.. Molto bravissimi :D (semi cit). Il Nizza non era facile, in certi momenti si sono resi pericolosi. Noi invece pare che siamo forti, così mi dicono dalla regia :D ... Ho notato anche un certo cinismo, sbaglio? Forza Lazio! :band5:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
È nella gestione del pallone e  nel controllo del campo che abbiamo fatto un salto in avanti pauroso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
In  15 minuti minuti Lucas Leiva
ha dimostrato tutta la differenza:
con o senza di lui...
Che giocatoreeee!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
squadra fantastica, giochiamo a memoria, il gruppo è unito e abbiamo un grande allenatore, meglio di cosi si muore. :ssl

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non vorrei che ci stessimo abituando, come se vincere ovunque fisse la normalità... :poof:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

risultato e turnover

in EL è fatta
per il primo posto quasi

fatto  :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Partita dal destino segnato......dal momento  che il balominchia ha invocato il tifo da parte del più grande perdente della storia  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Bravi. Voglio far notare quanto è importante avere uno che batte i calci d'angolo bene... durante la partita ce ne sono una decina e sono dieci occasioni da rete!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho seguito solo buona parte del secondo tempo quindi non posso dare un'opinione completa, ma da quello che ho visto, nonostante diverse assenze e l'essere partiti con diversi panchinari poteva essere insidiosa come trasferta, invece non abbiamo praticamente mai rischiato niente ed abbiamo vinto con il minimo sforzo.

Caicedo molto bravo oggi, nell'assist fa un movimento da giocatore vero. Milinkovic fenomenale.

Daje :band3: :band2:

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ho visto solo il secondo tempo. Ultima mezz'ora da grande squadra.
Non mi svegliate!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Grande Panterone, non è Ciro ma è uno a cui ci si affeziona, oggi ha pure sfornato gol e assist, meglio di così!
Il Sergente nun se batte, bravi tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Squadra di livello altissimo nelle prime e seconde linee.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Non so voi ma a me è sembrata una scampagnata.
Ho avuto l'impressione che non avrebbero mai segnato pure con noi che andavamo a 2 all'ora.

Mai stato così tranquillo per una partita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che ci sia qualcosa da rivedere nelle scelte del turn over, una su tutti Di Gennaro, serve una vera alternativa a Lucas Leiva, soprattutto in fase d'interdizione. Nani dovrà pure recuperare la condizione, ma ogni volta che tocca palla è delizioso, penso che già ora se riuscissero a coinvolgerlo di più farebbe molto bene. Caicedo negli spezzoni in campionato si sarà anche mangiato un goal e mezzo, però in tre partite da titolare in Europa League sta già a 2 goal e 2 assist... Milinkovic oggi non m'è piaciuto, eppure ha fatto 2 goal, pensa un po!

Stiamo a punteggio pieno con Vitesse e Zulte che hanno pareggiato, dovessimo battere il Nizza anche al ritorno all'Olimpico saremmo già qualificati da primi nel girone con ben due turni d'anticipo, e sarebbe una grandissima cosa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate ma... non c'eravamo indeboliti???

:band1:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
So forti i singoli e Simone comincia a diventà consistent

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
skizzo87

Visitatore
Comunque bene il fatto di iniziare a pensare ad una rosa con 4 giocatori offensivi (oltre gli esterni).

Discussione precedente - Discussione successiva