Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2017, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: reggionord il 19 Ott 2017, 22:16
Mi sono spiegato male. Non intendevo far confronti con il passato
e so bene che non si possono fare nemmeno confronti con di Gennaro,
ma in 15 minuti ha dato solidità, geometria, era in area solo pronto
a raccogliere il cross di Ciro, ha ripreso Luiz Felipe spiegandogli che
era inutile prendersi un giallo a metà campo (con la partita in freezer)
ha sbrogliato un paio di volte davanti all'area, ha lanciato al millimetro
Lulic che poi ha litigato col pallone (e sicuramente dimentico tanto altro).
ma veramente io rafforzavo il tuo concetto.
Perculavo un milanista che non capisce niente di calcio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sto leggendo il forum dei francesi ed è uno spasso, praticamente dicono che si aspettavano una squadra molto più forte mentre non siamo nulla di che e che rispetto al napoli c'è un abisso.
Poi secondo loro hanno dominato e noi abbiamo vinto catenacciando solo grazie a regali della loro difesa.
Grandi.
In casa a questo punto mi piacerebbe fargliene 5-6 con la squadra titolare.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ott 2017, 22:44
Sto leggendo il forum dei francesi ed è uno spasso, praticamente dicono che si aspettavano una squadra molto più forte mentre non siamo nulla di che e che rispetto al napoli c'è un abisso.
Poi secondo loro hanno dominato e noi abbiamo vinto catenacciando solo grazie a regali della loro difesa.
Grandi.
In casa a questo punto mi piacerebbe fargliene 5-6 con la squadra titolare.

Menomale che non so il Francese. :)

Poi chissà se hanno capito che abbiamo iniziato la partita con 4 titolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 344
Citazione di: Daniela il 19 Ott 2017, 21:40

Io adoro Patric!!!!!

Si avrà scazzato forse, che poi neanche si sa molto, però si è  sempre allenato professionalmente, ha atteso e si è fatto trovare pronto. Quando è in panchina è il primo a correre ad esultare quando segnato.

Dajeeeee ragazzo!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Un applauso ai 2000 da Roma e da ogni parte d'Italia come a detto Marianella.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il mio commento è un bel PD perché ho finito di lavorare adesso e non l'ho vista...a ri PD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita vinta e gestita in scioltezza. Il che è proprio un bel segnale, visto che doveva essere la più impegnativa del girone. Proprio un bel segnale.
Il telaio tattico su cui poggia la squadra ormai è collaudatissimo, quindi che entra riesce a fare bene il suo.
Un po' più in difficoltà i giocatori che non hanno continuità ma, nel complesso, tutti più che sufficienti.
Si intravede che Nani ha mezzi tecnici importanti ma è ancora lontano da una condizione psicofisica adeguata.
Patric, dopo la cazzata dello Juventus stadium, oggi ha fatto una bella prestazione senza nessuna sbavatura. Si vede che una strippatina alle palle gli è arrivata.
Luiz Felipe, non è sembrato una sesta scelta.
Bastos invece è implacabile. Non lo salta mai nessuno nell'uno contro uno ed è una roccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: MadBob79 il 19 Ott 2017, 22:52
il mio commento è un bel PD perché ho finito di lavorare adesso e non l'ho vista...a ri PD
Ma dó lavori? Al Migrolino?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Oltre al fatto che li abbiamo sfrantumati....vabbe' ce può sta, faccio i miei complimenti al commento di Marianella su Sky. So, così ha detto lui, che è della zona Montagnola,  ma detto ciò è stato di una professionalità sublime, influenzando addirittura marcheciano.....
Non è un urlatore, non è antipatico a pelle, la cronaca scivola bene ed è un vero piacere ascoltarlo. Complimenti a Marianella.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Ott 2017, 22:59
Ma dó lavori? Al Migrolino?

magari, lunedì ho proprio passato la notte in ufficio: due badgate a 48 ore di distanza...

...a riPD

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
noi con 4 titolari e sembravamo gia' di un altra categoria, con 3 innesti sembravano dei dilettanti, sembravano ma erano gli stessi che 2 mesi fa' giocavano i preliminari di champions con il napoli  al gran completo, perdendo e' vero ma non in modo cosi' netto.ora che dire immensi anche le riserve fanno il loro, con le ovvie differenze, non tutti possono essere giocatori da 50 milioni in su. se rimaniamo con i piedi per terra quest'anno puo' accadere di tutto ma proprio di tutto.

Warp

*
Lazionetter
* 13.166
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2017, 22:55
Partita vinta e gestita in scioltezza. Il che è proprio un bel segnale, visto che doveva essere la più impegnativa del girone. Proprio un bel segnale.
Il telaio tattico su cui poggia la squadra ormai è collaudatissimo, quindi che entra riesce a fare bene il suo.
Un po' più in difficoltà i giocatori che non hanno continuità ma, nel complesso, tutti più che sufficienti.

Ottima analisi

Risultato fondamentale. Ora basta non perdere a Roma con i franzosi e le altre 2 le facciamo come allenamento del giocedi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

I tifosi del Nizza sono molto delusi dagli errori difensivi che hanno fatto. Effettivamente i tre gol nostri sono facilitati dalla loro difesa.

Qualcuno ammette che la Lazio è più forte, altri addirittura dicono di aver giocato meglio loro. In realtà credo che ci temessero e finché la Lazio si è accontentata sorniona dell'1-1 in effetti loro hanno tenuto bene il campo. Solo pochi hanno notato che facendo entrare 2 (poi 3) titolari abbiamo spostato subito l'equilibrio.

P.S. ma è Olympia o hanno un'aquila pure loro?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: claudio1 il 20 Ott 2017, 00:22
P.S. ma è Olympia o hanno un'aquila pure loro?

la seconda che hai detto...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
CitazioneP.S. ma è Olympia o hanno un'aquila pure loro?

Da non crederci, hanno un'aquila pure loro  :o si chiama Méfi (traduzione: "Non te fidà", a quanto ho capito), che poi è il nick del tifoso nizzardo che ha scritto in questi giorni

:ssl :ssl :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Le stimmate del fenomeno .

Se con le riserva NON perdi a Nizza , hai fatto un grande lavoro .

Ultimo sforzo con il Nizza in casa (fra Benevento ed Udinese) poi 11 riserve per le restanti due in coppa e prepari alla grande il campionato (inda style) per il finale dell'andata . 

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Siamo andati a vincere imbottiti di riserve delle riserve in casa della terza classificata del campionato francese, che l'anno scorso tra le mura amiche ha perso solo una volta alla penultima giornata con la qualificazione in CL in tasca, solo 4 giorni dopo una vittoria importantissima ma estenuante fisicamente e psicologicamente come quella di Torino. Non ho nemmeno avuto il tempo di lanciare le imprecazioni per l'eccessivo turn over quando siamo passati in svantaggio  :ssl

Inoltre è la quarta partita (terza di fila) che andiamo a vincere rimontando uno svantaggio iniziale, segno che la squadra non molla mai, non si fa prendere dal panico e ha un carattere grosso così.

Non svegliatemi!  :ssl

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Siamo andati a vincere imbottiti di riserve delle riserve in casa della terza classificata del campionato francese, che l'anno scorso tra le mura amiche ha perso solo una volta alla penultima giornata con la qualificazione in CL in tasca, solo 4 giorni dopo una vittoria importantissima ma estenuante fisicamente e psicologicamente come quella di Torino. Non ho nemmeno avuto il tempo di lanciare le imprecazioni per l'eccessivo turn over quando siamo passati in svantaggio  :ssl

Inoltre è la quarta partita (terza di fila) che andiamo a vincere rimontando uno svantaggio iniziale, segno che la squadra non molla mai, non si fa prendere dal panico e ha un carattere grosso così.

Non svegliatemi!  :ssl
Quoto in pieno! Forza Lazio!!!  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva