Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il video realizzato su Felipe è qualcosa di clamoroso. Bellissimo veramente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E prolifereranno fegati spappolati e sfinteri sfondati....🤤🤤🤤🤤

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la miglior risposta a "à chiesto la cessione" è sto video.

PUNTO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
secondo me quando entra Felipe prenderà il posto di basta oppure si palla al 4231

Strakosha

Bastos   De Vrij   Radu

Felipe   Parolo   Leiva   Milinkovic   Lulic

Alberto   Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Quando nel video dice "per la mia Lazio" ho avuto un brivido forte.. ti chiamale se vuoi emozioni

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
madonna felipe quanto mi manchi...non ce la faccio più  :p

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: alby1608 il 21 Ott 2017, 13:33
secondo me quando entra Felipe prenderà il posto di basta oppure si palla al 4231

Strakosha

Bastos   De Vrij   Radu

Alberto   Immobile

per supportare un attacco con LA FA SMS e Immobile insieme dietro servono tre cagnacci come Leiva Lulic e Parolo
non ci sono alternative

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Immagino un Felipe al top in questa squadra e non riesco a pormi limiti...Daje Pipe  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2017, 14:43

Sguardo alla Jack Nicholson in Shining.
Daje Felí date NA mossa!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: domenico il 21 Ott 2017, 10:56
Per chi non avesse facebook l'ho caricato su youtube, ma essendo immagini riservate può darsi che lo blocchino a breve.
https://youtu.be/ZMM4xk_WgXQ

Lo ha caricato anche il canale ufficiale della Lazio, penso da qualche minuto.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ott 2017, 14:50
Lo ha caricato anche il canale ufficiale della Lazio, penso da qualche minuto.

Ottimo!  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: alby1608 il 21 Ott 2017, 13:33

Strakosha

Bastos   De Vrij   Radu

Alberto   Immobile

Solo apparentemente FA giocherebbe come l'anno scorso, la squadra è molto più propositiva e capace di stare nella metà campo avversaria e lui di conseguenza starebbe spesso a ridosso dell'area. Inoltre Leiva garantisce più copertura rispetto a Biglia e anche questo potrebbe permettergli maggiore intraprendenza.

skizzo87

Visitatore
FA la esterno sarebbe una sciagura* (sopratutto se c'è Lulic dall'altra parte).

* in un 352 almeno uno dei due esterni deve saper andare in profondità senza palla.
Lo fanno con buon profitto e spesso Lukaku, Basta, Marusic e Patric. Lulic già di meno.
Anderson non ha quelle caratteristiche. Prende la palla e punta (magari saltando l'uomo), ma il gioco non si svilupperebbe sulla destra come si sviluppa adesso.

Con Anderson, la soluzione é il 4141 o metterlo dietro la punta (possibilmente con LA e SMS come mezzali).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2017, 15:18
FA la esterno sarebbe una sciagura* (sopratutto se c'è Lulic dall'altra parte).

* in un 352 almeno uno dei due esterni deve saper andare in profondità senza palla.
Lo fanno con buon profitto e spesso Lukaku, Basta, Marusic e Patric. Lulic già di meno.
Anderson non ha quelle caratteristiche. Prende la palla e punta (magari saltando l'uomo), ma il gioco non si svilupperebbe sulla destra come si sviluppa adesso.

Con Anderson, la soluzione é il 4141 o metterlo dietro la punta (possibilmente con LA e SMS come mezzali).

Che ci possano essere alternative tattiche migliori lo credo anche io ma che FA attacchi lo spazio meno bene di Basta, Marusic e Patrick non lo credo proprio.
Ha meno caratteristiche difensive, questo potrebbe essere il problema ad averlo come quinto di centrocampo

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Bellissimo video. Da condividere su tutti i social, diamo risalto anche a queste "produzioni" di alta qualità della nostra Lazio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 21 Ott 2017, 15:23
Che ci possano essere alternative tattiche migliori lo credo anche io ma che FA attacchi lo spazio meno bene di Basta, Marusic e Patrick non lo credo proprio.
Ha meno caratteristiche difensive, questo potrebbe essere il problema ad averlo come quinto di centrocampo

quanti gol di Anderson sono stati fatti in carriera per inserimento senza palla?
Io mi ricordo l'anno scorso con l'Inter e se proprio uno vuole quello col Verona della seconda stagione.
Per me il problema non é la fase difensiva (che tral'altro fa ottimamente), ma + che altro proprio il movimento senza palla, visto che riceve solo palla sul piede.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2017, 15:43
quanti gol di Anderson sono stati fatti in carriera per inserimento senza palla?
Io mi ricordo l'anno scorso con l'Inter e se proprio uno vuole quello col Verona della seconda stagione.
Per me il problema non é la fase difensiva (che tral'altro fa ottimamente), ma + che altro proprio il movimento senza palla, visto che riceve solo palla sul piede.

Secondo me ragioni per sensazioni, che sono condizionate dalle aspettative.

Le n volte che FA si inserisce dettando il passaggio in profondità e produce azioni pericolose (gol, assist, paratone del portiere avversario, tiri di poco fuori dello specchio) le consideri meno delle m volte che lo fa Basta.
Ma probabilmente n›m

Discussione precedente - Discussione successiva