Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Spero in un rinnovo, se ci deve essere una  clausola, che ci sia solo per l'estero però. Meglio perdere qualche milione che darlo ad una diretta concorrente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Stè, nun fa lo stronz.o che non ne vale la pena. fatte convince da Ciro e rinnova.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
partitona stasera..secondo tempo un MURO.

se sbrigasse a firmà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In onore al tuo nick devo dire che tutti e tre stanno fornendo prestazioni super. Peccato il solo pensare di dover smontare un reparto del genere perché pure l'olandesone è un giocatore di livello mondiale e c'ha un peso specifico notevolissimo per le sorti della Lazio. Speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Stefan, che ci dici? Novembre è in arrivo.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: simcar il 23 Ott 2017, 13:31
Spero in un rinnovo, se ci deve essere una  clausola, che ci sia solo per l'estero però. Meglio perdere qualche milione che darlo ad una diretta concorrente.
Si, ma non è che dopo un anno ritorna in Italia da un'altra parte.
Occorre un blocco di almeno 3 anni, altrimenti farei scattare una penale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Siamo a novembre.... ormai non mi illudo, è andato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Tra 2 mesi può firmare con chiunque e chiedere quanto vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Al limite bisognerà andargli un po' incontro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Firmassero la proposta della SEG e fanculo, lo vendi l'estate prossima, tanto è quella la sua volontà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Se non vuole restare in una Lazio così   .... pace.
Avanti un altro.
:since

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ott 2017, 11:38
Se non vuole restare in una Lazio così   .... pace.
Avanti un altro.
:since

In effetti hai ragione. Gli olandesi, grandi professionisti,  sono amanti del dio danaro (parlo in generale)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E gli italiani stanno con la mafia e suonano il mandolino, mentre i neri hanno il ritmo del sangue e gli inglesi non si lavano.

E chiaramente a tutti questi i soldi fanno schifo, piacciono solo agli olandesi.

Avanti così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Sonni Boi il 31 Ott 2017, 14:17
E gli italiani stanno con la mafia e suonano il mandolino, mentre i neri hanno il ritmo del sangue e gli inglesi non si lavano.

E chiaramente a tutti questi i soldi fanno schifo, piacciono solo agli olandesi.

Avanti così.

A volte certi commenti sono difficili da comprendere, tu e quell'altro che t'ha seguito. Ripeto, gli olandesi amano il dio danaro (ho specificato in generale), le cazzate sugli italiani, i neri ed i razzisti le avete aggiunte voi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: seagull il 31 Ott 2017, 15:59
A volte certi commenti sono difficili da comprendere, tu e quell'altro che t'ha seguito. Ripeto, gli olandesi amano il dio danaro (ho specificato in generale), le cazzate sugli italiani, i neri ed i razzisti le avete aggiunte voi.

Le cazzate su italiani, neri e inglesi sono luoghi comuni alla stessa stregua di quello sugli olandesi attaccati al soldo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: seagull il 31 Ott 2017, 15:59

Guarda seagull, mi spiace fartelo notare perchè mi stai pure simpatico, ma quel commento sugli olandesi ti è uscito proprio male.

Hai scritto un luogo comune abbastanza ridicolo, a essere più diretti una cazzata precisamente al livello di quelle che tu hai giustamente apostrofato come tali nel mio post successivo.

Se fossi olandese, per dire, mi sentirei offeso, e per questo decisamente ti consiglierei di fare più attenzione la prossima volta.

Con immutata stima  ;)

Contenuto sponsorizzato

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Lotito ha risolto la questione keita quindi ho fiducia che una soluzione la trovi anche con DV, il quale non farà sgarbi alla Lazio, anche perchè il giocatore ha riferito che presto ci sarebbe stato un incontro, probabile durante la prox sosta,,,

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Sonni Boi il 31 Ott 2017, 16:06
Guarda seagull, mi spiace fartelo notare perchè mi stai pure simpatico, ma quel commento sugli olandesi ti è uscito proprio male.

Hai scritto un luogo comune abbastanza ridicolo, a essere più diretti una cazzata precisamente al livello di quelle che tu hai giustamente apostrofato come tali nel mio post successivo.

Se fossi olandese, per dire, mi sentirei offeso, e per questo decisamente ti consiglierei di fare più attenzione la prossima volta.

Con immutata stima  ;)

Per carita', non ti preoccupare. A volte si possono creare dei malintesi per un nulla.

Ricambio la stima  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva