Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)

Aperto da Palo, 22 Ott 2017, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Che pezzi di merda. Mi fanno schifo più dei romanisti.
A questo punto devono scattare le denunce: non è possibile che con gli steward, le telecamere e i biglietti nominali non si riesca a individuare queste merde ed a arrestarli.

meanwhile

branco_azul

scoprire di avere cotanta merda in casa mi fa orrore. Avete rotto erca... riccamente
bisogna combattere sti razzisti del c@zz.

domenico

Maledetti. Vi odio più dei romanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

A me, dalla foto, sembra un foto-montaggio: fake.
Se qualcuno presente potesse essere più chiaro, sarebbe meglio.

samu_s

Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 17:29
A me, dalla foto, sembra un foto-montaggio: fake.
Se qualcuno presente potesse essere più chiaro, sarebbe meglio.

https://www.nextquotidiano.it/anna-frank-maglia-roma/

intruppone23

mi vergogno.

Mi vergogno e mi piange il cuore.
Questi idioti infangano il nome della Lazio, infangano la mia - e la vostra - lazialità.

e c'è chi ancora li difende.

Veramente, sono stanco di questa gente.

bizio67

Senza parole, vergogna! Ora è giusto che ci massacrino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

Citazione di: intruppone23 il 23 Ott 2017, 17:35
mi vergogno.

Mi vergogno e mi piange il cuore.
Questi idioti infangano il nome della Lazio, infangano la mia - e la vostra - lazialità.

e c'è chi ancora li difende.

Veramente, sono stanco di questa gente.

Mi associo, è una vergogna senza fine che tutti i tifosi della Lazio non meritano.

Rorschach

Adler Nest

ma gli irriducibili che dicono? Non fanno un altro comunicato?
Bisogna fare smettere ste teste (di caz..legno) tarlate.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Basta leggere l'articolo o visitare qualche pagina "laziale" su Facebook dove tdc si vantano della cosa.

intruppone23

io ho segnalato la pagina FB che si vede nell'articolo.

invito a fare altrettanto.

superaquila

Citazione di: samu_s il 23 Ott 2017, 17:41
Basta leggere l'articolo o visitare qualche pagina "laziale" su Facebook dove tdc si vantano della cosa.
Se vero, è uno schifo allo stato puro. Vergogna!

bizio67

Siamo su tutte le prime pagine, maledetti!

natoil26maggio

E, oltre ad unirmi alla condanna senza appello espressa un po' da tutti qui dentro, la posso dire un'altra cosa? A parte qualche splendida coreografia (giusto ai derby, per essere precisi), è oramai una gran cazzata che la CN sia una delle più belle d'Europa. Lugubre, fiacca, spopolata, ripetitiva, retorica. La verità è che è oramai ridotta ad una triste parodia di ciò che è stata. Chi ha vissuto l'era degli ES, ma anche quella dei primi IRR, sa di cosa parlo. Nonostante le derive politiche e tal volta violente che non sono mai mancate, la CN era innanzitutto un accorato ruggito di lazialità che sapeva trascinare la squadra e perciò fare proseliti. Era colori, bandiere, cori incessanti, moltitudine, passione. Guardandola ora - e pur sforzandosi di ignorare le mani a paletta, gli inni al duce e i coretti che con la Lazio c'entrano niente - è quasi impossibile ritrovare anche una sola delle cose che l'hanno resa grande. Niente di niente. Quattro gatti che faticano a far durare i cori per più di un minuto, persi nell'anacronistico Olimpico, tristi come qualunque rappresentazione di ciò che è stato.
Tutto il contrario della splendida Lazio di questi giorni.

Rorschach

La soluzione sarebbe stata far andare la tifoseria organizzata a pulire.

Vabbé scusate il sogno.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Partita che la Lazio ha subito marchiato, però dopo l'1-0 abbiamo un po' a specchiarci, e questo non deve mai capitare, dopo il pareggio annullato ci siamo dati una mossa, arrivato il 2-0 tutto è sembrato più normale, il 3-0 arrivato ad inizio secondo tempo ha poi trasformato questa partita in un allenamento.
Che forza questa Lazio, io sogno, non costa nulla.

gentlemen

Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2017, 17:46
Siamo su tutte le prime pagine, maledetti!
Non vedevano l'ora questi faziosi di colpire la Lazio....
Però dell'adesivo su Paparelli in città nessuno né parla e ne ha parlato....gli adesivi con Anna Frank fanno ribrezzo, però Anna Frank fu assassinata dai nazisti, durante la seconda guerra mondiale, VINCENZO PAPARELLI, PADRE DI FAMIGLIA CON MOGLIE E DUE FIGLI PICCOLI, FU UCCISO ALLO STADIO OLIMPICO, ALLA VIGILIA DI UN DERBY NEL 1979, CON UN RAZZO SPARATO DALLA CURVA SUD DA UN ULTRA' ROMANISTA !!!!