Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Precisione il 24 Ott 2017, 07:52

2) La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina che la società rischia una stangata. In cosa consiste questa stangata: punti in classifica, multa economica, chiusura stadio?

alla prima non so rispondere.
Sulla seconda: la sud è stata aperta per scelta della società.
Per scelta della società chi non sarebbe potuto entrare (abbonati nord) è entrato.
Quindi mentre è debole dire che ci sia responsabilità oggettiva se in uno stadio tra 25mila persone mille fanno uh uh, in questo caso la responsabilità oggettiva della Lazio è piuttosto palese.
Io credo che per un principio di progressività ad oggi rischiamo lo stadio chiuso e una multa economica, mi pare strano che arrivino da subito a togliere punti.
Ma tutto può essere, non siamo la Juve.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Gli adesivi sono un gesto inaccettabile, [...] e incivile e va condannato, ma pure punito da chi può risalire ai colpevoli avendone tutte le possibilità e non capisco perchè non lo faccia. Leggi Digos.
E' altresì molto strano che i tg con ciò che accade nel mondo, aprano il telegiornale con questa notizia, da un punto di vista puramente informativo non è una notizia che possa scavalcare quella più grave di politica estera-mondiale. Quindi condanna ai deplorevoli delinquenti del gesto ma non posso non sospettare alchimie mediatiche volte a colpirci.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Mi dite per cortesia in quella foto dov'è il reato di apologia del fascismo??? una foto adesivo di Anna Frank con la maglietta della rioma??? si è gonfiato tutto sto caso perchè la Lazio da fastidio li dove si trova adesso,,,

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: domenico il 24 Ott 2017, 00:32
Questa la replica del direttivo degli irriducibili:

"Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri "casi" che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzino nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva, ma non stiamo di certo a piagnucolare perché nessuno s'indigna per questo. Noi siamo della Lazio e non si piange! Tutto deve rimanere nell'ambito del "nulla": si tratta di scherno e sfottò da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale (qui la decisione dello scorso 2 febbraio 2017), non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione. Ma evidentemente nemmeno la Figc se ne ricorda, se è vero che hanno aperto un'inchiesta. Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato, e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare, con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla".

A voi i commenti.  Io vado a dormire che è meglio. Spero che qualche tifoso possa unirsi alla società domani alle 12 nell'omaggiare le vittime della shoah.

E niente.
Non gli entra in testa, tutta a posto, è normale.
Ora mi fanno schifo come non mai i romanisti che fanno i sorrisini quando le scritte contro Anna Frank le fanno i loro ultras e poi diventano civilmente indignati per lo stesso insulto fatto dai laziali.
Ma leggere che per questi qui è una cosa normale, uno sfottò, mi lascia senza speranze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2017, 08:04
alla prima non so rispondere.
Sulla seconda: la sud è stata aperta per scelta della società.
Per scelta della società chi non sarebbe potuto entrare (abbonati nord) è entrato.
Quindi mentre è debole dire che ci sia responsabilità oggettiva se in uno stadio tra 25mila persone mille fanno uh uh, in questo caso la responsabilità oggettiva della Lazio è piuttosto palese.
Io credo che per un principio di progressività ad oggi rischiamo lo stadio chiuso e una multa economica, mi pare strano che arrivino da subito a togliere punti.
Ma tutto può essere, non siamo la Juve.

Cioe' la Lazio e' responsabile se 4 pidocchi mentali hanno fatto sto schifo?
La societa', secondo me, ha fatto il possibile per favorire e non danneggiare la tifoseria, sti schifosi non ce l'hanno scritto in fronte chi sono e che fanno.. allora chiudiamo lo stadio proprio cosi evitiamo la responsabilita' oggettiva una volta per tutte e stiamo tutti piu' tranquilli

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Fiorini9 il 24 Ott 2017, 08:12
Mi dite per cortesia in quella foto dov'è il reato di apologia del fascismo??? una foto adesivo di Anna Frank con la maglietta della rioma??? si è gonfiato tutto sto caso perchè la Lazio da fastidio li dove si trova adesso,,,

Si parla di schifoso razzismo, l'apologia di fascismo l'hai introdotta tu.

(Forse confuso e giustificato dal fatto che i fascisti hanno effettivamente deportato gli ebrei)

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Rilancio un'idea proposta da un ascoltatore in radio:
in regalo il Diario di Anna Frank all'ingresso dello stadio alla prossima in casa. Se una sola persona lo leggerà, questa storia sarà servita a qualcosa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Comunque ragazzi lo dico ad alcuni di voi ma anche a quelle zappe venute male di repubblica si chiamava Anne Frank e non Anna

Se uno vuol fare il maestrino almeno lo si faccia a ragion veduta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MisterFaro il 24 Ott 2017, 08:21
Si parla di schifoso razzismo, l'apologia di fascismo l'hai introdotta tu.

(Forse confuso e giustificato dal fatto che i fascisti hanno effettivamente deportato gli ebrei)

Non è genericamente razzismo, è antisemitismo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Comunque ragazzi lo dico ad alcuni di voi ma anche a quelle zappe venute male di repubblica si chiamava Anne Frank e non Anna

Se uno vuol fare il maestrino almeno lo si faccia a ragion veduta

ma quanto stanno a godè quelle merde sull' ansa che da ieri sera sbattono la foto di Anne in homepage...qualcuno che gli tolga le mani dal pisello prima che se consumi.
merde al pari di chi li ha attaccati gli adesivi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Sbaglio o il primo a riportare le immagini è stato il sito di Benedetti che la laziojepiacerebbechefossesua?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Quello che è successo è orrendo, vomitevole e incute timore. Il comunicato degli ultras è agghiacciante. La chiusura dello stadio non è una punizione, la presenza dei veri Laziali (la grande maggioranza) andrà inesorabilmente diminuendo finché questa feccia potrà fare il bello e il cattivo tempo.
Aiutiamoci per riavere il nostro sogno di sempre.
Il razzismo mi fa schifo, FORZA LAZIO è il nostro tifo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 24 Ott 2017, 08:18
Cioe' la Lazio e' responsabile se 4 pidocchi mentali hanno fatto sto schifo?
La societa', secondo me, ha fatto il possibile per favorire e non danneggiare la tifoseria, sti schifosi non ce l'hanno scritto in fronte chi sono e che fanno.. allora chiudiamo lo stadio proprio cosi evitiamo la responsabilita' oggettiva una volta per tutte e stiamo tutti piu' tranquilli

Pablo si, lo è.
Non è responsabile soggettivamente, perché non ha fatto mica lei sta merda.
Ma è responabile oggettivamente, perché sti 4 mentecatti dovevano restare fuori dallo stadio, la chiusura del settore serve esattamente a questo e sono entrati grazie ad una decisione specifica della Società.
Ora tu puoi dire quello che te pare, ma questo è l'esempio quasi scolastico di "responsabilità oggettiva".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non è genericamente razzismo, è antisemitismo

In questo caso si, ma non ci facciamo certo mancare infa mie contro neri e zingari

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2017, 08:35
Pablo si, lo è.
Ma è responabile oggettivamente, perché sti 4 mentecatti dovevano restare fuori dallo stadio, la chiusura del settore serve esattamente a questo e sono entrati grazie ad una decisione specifica della Società.
Ora tu puoi dire quello che te pare, ma questo è l'esempio quasi scolastico di "responsabilità oggettiva".

Concordo in pieno

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2017, 08:35
Pablo si, lo è.

Allora devi chiudere lo stadio, perché se per lasciare fuori 4 mentecatti trovi giusto chiudere un settore allora devi chiudere tutto, sta gente sta ovunque, i Buu partono anche dalla tevere e non solo, se seguiamo sta teoria, se non siamo noi i primi a combattere sto "tutta l'erba un fascio" (scusa non era voluta), se ci accodiamo pure noi al tormentone che la colpa e' di Lotito (leggi "la Stampa" di oggi), abbiamo perso noi... hanno vinto loro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
beh, non so io quello che ha detto che quelli di Lazio-Sassuolo erano cori contro l'operato dell'arbitro.
La Grande Manifestazione Antirazzista a 1 €.
Appunto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
ma quando sta gente continua a fare comunicati idioti dove rivendica continuamente, razzismo e antisemitismo dicendo orgogliosamente che gli ululati li hanno introdotti loro e che inneggiare all'olocausto è un gesto di gogliardia che pulizia dovrebbero fare?

la pulizia deve farla la società chiudendo la curva e impedendo di vendere i biglietti ai nominativi noti
creare una lista di persone "accette" che possono fare il biglietto e una di non "accette" dove il biglietto nominativo non venga rilasciato

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
FD, ma ritorniamo sempre lì, non è con la responsabilità oggettiva che combatti sti decerebrati.
Ci vuole la legge.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Credo che quando usciro di casa trovero la notizia su qualche giornale.. su internet ci siamo... grazie ragazzino di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva