Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La Lazio non chiuderà mai di sua iniziativa qualche settore, perché ha sempre ribadito che si tratta di una minoranza rumorosa e perché non vuole andare contro una certa parte della tifoseria che in quel humus razzista/antisemita/fascista ci sguazza. Personalmente penso che non abbia ben coscienza del problema, enorme, che abbiamo come testimoniano le ultime valutazioni sui cori a Duncan o sugli adesivi. Forse sbaglio io a chiedere una posizione dura su certi temi, mentre in società sembra che si lavori sempre di fioretto, con distinguo e giustificazioni francamente imbarazzanti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Ott 2017, 21:41
Non basta uno stadio nuovo per evitare certe assembramenti, la situazione si eviterebbe forse per un periodo. Comunque chi ha detto che non andrebbe daspata sta gente?

parlavo in generale non con te in particolare ;)

a me il daspo e il divieto di entrare allo stadio sembra l'unico modo per evitare questo scempio ed il danno alla nostra Società

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2017, 09:35
Stamattina sui giornali è un delirio.
Che cazzo gli passa per la testa a sta gente io non lo so.

Rovinare la Lazio a costo zero.
Questo gli passa.
E non sono tifosi della Lazio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Comunque su la radio ufficiale dicono che la visita alla sinagoga ci sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2017, 09:20

Invece pare saltata la visita alla sinagoga di Lotito...

no la cosa è stata smentita da Diaconale come riporta il Corriere della Sera

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
una delle tante volte che ti chiudi a testuggine e aspetti che passi la tempesta
del resto nel mondo tra poco si tirano le atomiche e le notizie sulla curva nord saranno meno importanti
l'unica risposta è chiedere le immagini di chi ha messo gli adesivi e fargli causa come SS LAZIO per danni
tutta la loro tecnologia non glielo permette? allora la colpa è loro non certo della LAZIO
anche la storia del passaggio in curva sud non è imputabile alla Lazio ma agli organi che la hanno accettata
la cosa che mi fa sorridere è che se non ci fossero i laziali cattivi il mondo sarebbe perfetto
la cosa che mi fa incazzare è che chi grida 10 100 1000 Paparelli oggi è Anna Frank
questo non toglie che vorrei fuori dallo stadio tutti quelli che a ragazzi di buda alzano la mano a paletta anche se si dovesse tornare allo stadio in silenzio degli scorsi anni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Paris jr. il 24 Ott 2017, 09:57
Comunque su la radio ufficiale dicono che la visita alla sinagoga ci sarà.
si anche con parte della squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri "casi" che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzino nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva, ma non stiamo di certo a piagnucolare perché nessuno s'indigna per questo. Noi siamo della Lazio e non si piange! Tutto deve rimanere nell'ambito del "nulla": si tratta di scherno e sfottò da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale (qui la decisione dello scorso 2 febbraio 2017), non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione. Ma evidentemente nemmeno la Figc se ne ricorda, se è vero che hanno aperto un'inchiesta. Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato, e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare, con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
sono incazzatissimo!!! siete delle merde!!! annate alle manifestazioni de casa pound o de Salvini a esibire la vostra stupidità!!!! allo stadio si tifa Lazio e BASTA!!!!!!!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2017, 19:19
Domani la rassegna stampa peserà mpar de giga.

Stadi di proprietà e fuori sti cog.li.oni a calci in culo.
Mi sa che è l'unica via, visto che senza stadio di proprietà ste merde non si riescono a cacciare. Io li sbatterei in galera, ma se non si può, almeno che vengano tenuti lontano da ogni tipo di manifestazione aggregante come possono essere quelle sportive.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Molti di noi sono molto vicini alla rassegnazione, per svariati motivi.

Io semplicemente perchè credo che le chiacchiere stiano a zero: Sappiamo tutti chi sono gli artefici di tutto questo.
E se andate nel sito facebook degli irriducibili c'è l'immagine di un pupazzo vestito da gladiatore co la mano a paletta e di canio nello stesso modus operandi.
E quest'anno se festeggiano i 30anni degli irriducibili....

Qualcos'altro da aggiungere?

Per tutto il resto, sono assolutamente d'accordo con Diaconale e con il ritenere tutto il giornalismo italiano una cloaca immonda al pari dei soggetti che hanno messo quelle immagini.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Precisione il 24 Ott 2017, 09:14
Se intendevi attaccare Repubblica e Calabresi per non aver messo Anne Frank con la maglia della Lazio, sappi che sull'edizione cartacea del giornale in prima pagina c'è anche quella con la maglia della Lazio. Sul sito invece, come hai linkato tu, non appare.
Prendo atto della tua precisazione, comunque sul sito ufficiale qualche manina "galeotta" ha tagliato la Lazio, quindi le mie considerazioni non sono tanto campate per aria. È da sempre che , in questa città, i peggiori istinti dell'umanità si tenta di appiopparli alla Lazio, che viene considerata parte residuale e quindi una realtà da estirpare, un po' come gli ebrei.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io quegli adesivi non li conoscevo. Quando li ho visti mi hanno fatto impressione.
Utilizzare l'immagine di una ragazzina morta in circostanze così drammatiche è veramente schifoso e lascia senza parole.
Consiglierei a chi ha attaccato quegli adesivi e a chi ha riso vedendoli, di leggere il diario di Anne Frank e di fare una visita ad Auschwitz. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ssl1900 il 24 Ott 2017, 10:23
Io quegli adesivi non li conoscevo. Quando li ho visti mi hanno fatto impressione.
Utilizzare l'immagine di una ragazzina morta in circostanze così drammatiche è veramente schifoso e lascia senza parole.
Consiglierei a chi ha attaccato quegli adesivi e a chi ha riso vedendoli, di leggere il diario di Anne Frank e di fare una visita ad Auschwitz. 

ma perchè secondo te leggono? :o

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Insulti antisemiti:Lotito in Sinagoga con Anderson e Wallace

Confermata la visita della Lazio alla Singoga di Roma: alle ore 12 di oggi una delegazione biancoceleste con in testa il patron Claudio Lotito, accompagnato dal portavoce Arturo Diaconale e da due giocatori, i brasiliani Felipe Anderson e Wallace, faranno visita all'esterno del tempio ebraico romano dove deporranno una corona di fiori. Il gesto, a quanto si apprende da ambienti biancocelesti, è un segno di amicizia e di condanna verso qualsiasi forma di razzismo e antisemitismo a seguito del ritrovamento di adesivi antisemiti affissi dai tifosi laziali in Curva Sud durante Lazio-Cagliari di domenica sera.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
quindi la Società Sportiva Lazio deve "confidare" su questa gente. va bene così eh, ognuno ha la propria idea. Per me 'sta gente deve morire. Soffrendo, possibilmente.

La Societa' deve tener conto ANCHE di questa gente, la CN c'e' e finche' non si rende protagonista in negativo si, confidi anche su di loro
poi se parliamo de sti schifosi che USANO la Lazio per i loro deliri mentali, il discorso e' diverso, per me se sprofondano e' un bene per l'umanita' non solo per la Lazio, ma le cose vanno distinte

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2017, 10:11
Mi sa che è l'unica via, visto che senza stadio di proprietà ste merde non si riescono a cacciare. Io li sbatterei in galera, ma se non si può, almeno che vengano tenuti lontano da ogni tipo di manifestazione aggregante come possono essere quelle sportive.
Sta cosa la sento da tanto tempo, ma mi spiegate perchè con lo stadio di proprietà questi individui resterebbero fuori ? Che differenza ci sarebbe con la situazione odierna ? Non la capisco spiegatemela

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La ricetta è semplice, basta scopiazzare l'Inghilterra.
Evidentemente non si vuole fare.
Tra parentesi: esiste un modo (con i droni) di "scannerizzare" tutti i presenti allo stadio e avere in automatico tutte le generalità dei tifosi. Non lo si vuole usare. Ma esiste.
Tutto qui.
Questa gente è disagiata, ha un intelletto molto basso tendente allo zero, si sentono pure fichi ma probabilmente sono il letame della società e letame è stata la loro famiglia.
Amen

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ragazzi, però plachiamoci sul serio, si può fare una disamina più completa senza per questo dover mostrare il proprio curriculum da antifa dalla notte dei tempi?
dire che la situazione è drammatica proprio perché i fascisti  hanno preso in ostaggio la nostra Lazio ma anche i mezzi di informazione che ne fanno cassa di risonanza collusa, non è un modo per sminuire il fascismo/razzismo esistente, è semplicemente la verità. è l'altra faccia della medaglia, sono due piovre sulla nostra testa, che si alimentano a vicenda da anni e che gozzovigliano in questa merda VOLUTA.
i fascisti/razzisti si sarebbero naturalmente estinti se per decenni non fossero stati sbattuti in prima pagina con goduria certosina per regalare a noi questa immagine. esattamente come gli stessi mezzi d'informazione si sono saputi contenere con la roma e con altri.
non è possibile parlare di un problema senza parlare dell'altro.
o voi veramente pensate che le azioni  dei ragazzi laziali antirazzisti vengano fatte sottotraccia soltanto per paura nei confronti dei fascisti della curva Nord? hanno capito  contro chi devono combattere, contro un mostro a due facce, per questo usano metodi alternativi.
la situazione è durissima.

Non riesco ad aggiungere altro.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Ultra' Lazio: Figc conferma apertura inchiesta

La Federazione Italiana Giuoco Calcio conferma la decisione di aprire un'inchiesta sul caso degli adesivi antisemiti comparsi nella curva Sud dello Stadio Olimpico di Roma, durante la partita Lazio-Cagliari. A quanto si apprende dalla Federazione, l'inchiesta verra' aperta oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva