Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: setteblu il 24 Ott 2017, 17:25
Mi piacerebbe però sapere come possono essere compatibili le sue parole di condanna alle scritte antisemite e le sue idee (sempre rivendicate) di vicinanza al fascismo.
(E ci ha pure scritto un libro, sui laziali fascisti).
Imbarazzante.
Questo non lo sapevo, non conosco il personaggio così a fondo  :=)).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vergognosa striscia alla Vita in Diretta, con Zazzaroni e la Dureghello. Fortuna che c'era Paolo Mieli a ricondurre il tutto a una situazione ben più articolata e complessa.
Il must e' stato un collegamento con l'asterisco club Testaccio; la cronista  ricordava le scritte Anna Frank e' della Lazio ed e' stata prima tacitata dalla Fialdini, poi nel continuare a rimarcarlo hanno dato la linea a un bujaccaro che ha biascicato qualcosa tra gli applausi dello studio.
Rai play, diciamo l'ultima mezz'ora, per chi e' interessato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Attendo con ansia il momento in cui saremo davvero capaci di imitare quelli del Liverpool e trattare la nostra becera stampaglia prezzolata come loro trattano, meritoriamente il sun.

A livello ufficiale, sia come società che come tifosi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Bellissimo il pezzo quando liorni presenta un servizio dicendo "andiamo a sentire i laziali".
Ho pensato vabbè so andati a rompe il caxxo a qualche club o qualche tifoso...

No.

10 secondi sul comunicato della Nord poi tutte le foto e gli striscioni orribili della storia della nostra curva.

Mha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Spero che la D'Urso li mandi per stracci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2017, 14:33
Io son un LAZIALE .

"quelli" sono LAZI-FASCISTI e se ne vantano .

Gramellini ha ragione .

L'incipit di Gramellini :

Appena incrociano una persona diversa da loro

E cosa si inventano i LAZI-FASCISTI ? Il dress code .

Piantatela di rompere il catso a qualsiasi cosa scritta e guardate le merde che vivono in casa nostra .
rompere il catso lo dici a tua sorella.
io guardo le merde che infangano la Lazio sia dentro che fuori casa.
Il caro gramellilni (voltuamente con la g minuscola) ha scritto un mucchio di luoghi comuni, scorretti.
E quando bolla come fesseria l'iniziativa della Lazio di aprire la sud  con una iniziativa contro il razzismo, deve pulirsi quella bocca perbenista e falsa.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Vergognosa striscia alla Vita in Diretta, con Zazzaroni e la Dureghello. Fortuna che c'era Paolo Mieli a ricondurre il tutto a una situazione ben più articolata e complessa.
Il must e' stato un collegamento con l'asterisco club Testaccio; la cronista  ricordava le scritte Anna Frank e' della Lazio ed e' stata prima tacitata dalla Fialdini, poi nel continuare a rimarcarlo hanno dato la linea a un bujaccaro che ha biascicato qualcosa tra gli applausi dello studio.
Rai play, diciamo l'ultima mezz'ora, per chi e' interessato.

Scandaloso, ho avuto modo di vederlo!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2017, 17:50
Questo è il problema di Mentana?

Non il fatto che con i fascisti ci va a fa i confronti?

scusami ma ti leggo solo ora. Beh, io il problema ce lo vedo e pure grosso. Io accetto di piu' il dibattito coi fascisti che l'insulto alla minoranza di turno. Magari col dialogo ci riesci a smuovergli qualcosa dentro, magari puo' sentirsi finalmente un [...] se sente amplificato il vuoto delle sue idee indifendibili. Ma l'insulto gratuito agli omosessuali a cosa porta? E quanti omosessuali ci saranno negli studi di canale 5 che non potevano manco ribellarsi al capo? Mentana se la prende solo perche' stavolta toccano a lui, ma l'accanirsi contro una minoranza a caso e' gia' fascista di suo ma il caro Mentana non lo vede. Io da questa gente non accetto ne' analisi sociopolitiche ne' lezioni di vita. Mi ricorda la poesia di Brecht...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Più degli adesivi mi preoccupa l'opinione pubblica in mano a certi soggetti

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Ma qualcuno di questi giornalistoni lo sa che non si chiama Anna Frank ma Anne Frank?
carta (web) canta
http://www.annefrank.org/it/

Manco le basi , catzo, manco le basi.
E questi vorrebbero dare lezioni di civiltà?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sontuoso articolo di Giancarlo Dodero per "il Giornale".
Purtroppo condivisibile solo via FB (Lazioworld.it)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2017, 14:33
Gramellini ha ragione

manco per il cazzo, perdonami il francesismo

gramellini cuce un vestitino, che a te piace, composto da scampoli di luoghi comuni e pressapochismo
a te piace perché ha i colori e la forma della crociata che porti avanti da anni

a molti altri no ed è legittimo, perché oltre che scadente di materiale è anche cucito male

ogni Laziale è differente e lazi-fascisti (inteso come tutti i Laziali, non ti far distrarre dai giochi di parole tipici dello scribacchino ultrapagato) ci chiama sto beneamato cazzo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Barbara Palombelli: «Troppa ipocrisia, i romanisti sono stati i primi»
Barbara Palombelli: «Troppa ipocrisia, i romanisti sono stati i primi»
© FOTOROMASPORT

La conduttrice su Facebook: «Gli originali che associavano Anna Frank al calcio sono stati i romanisti che la ritraevano con la maglia della Lazio. Lotito è stato uno dei pochi a ribellarsi alle curve razziste»

mercoledì 25 ottobre 2017 11:26

ROMA - «Troppa ipocrisia. Gli originali che associavano Anna Frank al calcio erano romanisti che la ritraevano con la maglia della Lazio. Lo dico da romanista convinta: uno dei pochi che si è ribellato alle curve razziste è il presidente della Lazio». Così Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, ha commentato sulla sua pagina Facebook l'episodio degli adesivi razzisti nella Curva Sud dell'Olimpico. «Purtroppo in queste ore parlano di calcio ovunque persone che non sono mai entrate in uno stadio. Il silenzio e la distanza della comunità ebraica sono da sottoscrivere. Sono con loro. A certi livelli non bisogna scendere».

Barbara Palombelli ha ragione.
Unica per ora in un mare di ipocrisia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Granemellini è una merda cagata in umido e non c'era bisogno di questo ulteriore elemento per capirlo

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Granellini è quello che si batte contro le generalizzazioni, ad esempio, su musulmani ed immigrati.
Sui laziali invece non c'è problema.
Ridicolo ed in malafede.
PS. Sorprendente la Palombelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la corona gettata nel tevere è un fatto gravissimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: setteblu il 25 Ott 2017, 12:14
Granellini è quello che si batte contro le generalizzazioni, ad esempio, su musulmani ed immigrati.
Sui laziali invece non c'è problema.
Ridicolo ed in malafede.
PS. Sorprendente la Palombelli.

Questa cosa mi manda ai matti.
Gente che ogni giorno (giustamente) si batte contro orrende generalizzazioni su musulmani, immigrati, neri, zingari... pronta a criminalizzare tutta una tifoseria e fare di tutto un bel calderone senza porsi minimamente il problema.

La corona nel Tevere è preoccupante e scioccante.
Esagero forse, ma mi sembra la terribile logica conseguenza di attacchi che durano da anni tesi a fare della Lazio e del Laziale il Nemico. Tonnellate di giudizi che invece di condannare, contrastare e punire i veri delinquenti che inquinano le curve e lo sport, pensano soprattutto a dipingere la Lazio come il Male.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

magari e' colpa di qualcuno che s'e' fatto rode er culo per le parole di Lotito carpite in aereo, parole al momento smentite dal diretto interessato, magari il tutto e' figlio del complotto (ah no non esiste il complotto)... oppure e' colpa di lotito pure questo

comunque ti do ragione la corona gettata nel tevere è un fatto gravissimo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

che poi come uno possa avvicinarsi alla sinagoga e fare questa schifosa azione lascia intendere una sorveglianza come minimo guercia

bah che pena

Discussione precedente - Discussione successiva