Aò a Tarà? Ma che davero davero?
A me come a tanti altri non servono sti quattro mentecatti pe ricordasse i problemi de sto mondo e soprattutto de sto paese.
A me non me servivano sti 10 adesivi pe combattere il razzismo e il fascismo, avete capito?
Io l'ho sempre combattuto. Nun me so svegliato l'altro ieri come praticamente TUTTO IL PAESE.
Io mi sono sempre opposto a queste aberrazioni e continuerò a farlo, al contrario di praticamente TUTTO IL PAESE.
Quindi,se condanno questi gesti come HO SEMPRE FATTO, avrò anche la cazzo di libertà di condannare anche LA CAUSA, LA VERA PRIMA CAUSA di tutto questo? "Politica" e Media.
E guarda caso so proprio sti du imbecilli a tiralla giù pesante , individuando come colpevoli i tifosi della Lazio, perchè non parlano di 5,6 criminali, ma parlano dei TIFOSI DELLA LAZIO. Io nun ce sto.
Cioè , gli stessi artefici me vengono a fa la ramanzina?
No perchè altrimenti lo ripeto, dato che non sono stato abbastanza chiaro in un post precedente:
Se si accetta ciò, si accetta di essere etichettati come l'unica causa del problema. E l'opinione generale ci identificherà per sempre come tifoseria fascista.
E già ci hanno provato, e ogni volta che un qualche sedicente tifoso me dice :" Ma come mai sei della Lazio? Nun so fascisti i tifosi della Lazio?" a me, rode er fegato.
Oh Tarà me voi venì a di che non t'è mai capitato?
Ecco, d'ora in poi se non si combatte anche LA CAUSA di questo degrado culturale evidente IN TUTTO il Paese, la stessa CAUSA che ora dice di aver identificato i veri colpevoli nei tifosi Laziali, sarà inevitabile non accollarci un tale [...]a. Perchè quei 10 adesivi non sono la causa. La Lazio non è la causa. Quegli imbecilli sono i sintomi di una società malata, collusa e indifferente a quasi ogni cosa non riguardi il vile denaro.
E ripeto: Io queste cose le ho sempre combattute, non da l'altro ieri, non grazie ai media, sicuramente non grazie alla politica, sicuramente non grazie a Sor Mentana, e sicuramente non a causa de sti quattro mentecatti che hanno appiccicato le foto.
Il topic l'ho creato io, immediatamente dopo che un mio amico mi ha segnalato le immagini su facebook.
Sono stato io il primo a chiedere informazioni sul topic di Lazio- Cagliari.
Prima che tutti i giornali ne approfittassero per non parlare di nient'altro.
C'è il momento di condannare, ma c'è anche il momento di combattere, e state certi, STATENE CERTI, che i media non hanno mai individuato il vero nemico, anche perchè spesso e volentieri sono loro il VERO NEMICO.
Quindi che nessuno me venisse a fà la predica, la smettesse di sparlare e cominciasse a ragionare sul COME risolvere questa situazione, e non parlo solo di Lazio. Rivalutasse il suo cazzo di posto di lavoro, prenda coscienza che il suo benessere ha come conseguenza logica la morte di milioni di persone nel mondo. Si renda conto di quanto questo mondo sia diventato apatico, di quanto la massa non pensi semplicemente più , ma si lasci trasportare da onde di finto sconforto, meraviglia e sdegno attraverso canali televisivi e social CREATI APPOSITAMENTE per questo.
Studiate, studiate tutti che è meglio, che qua se parla de Anne Frank mentre in questo istante ci sono bambine che vivono cose simili a quelle che ha vissuto lei o peggio , tutti i giorni.
Er diario de Anne Frank allo stadio? Si bellissima iniziativa, MA COMINCIASSERO DALLE SCUOLE CHE I VENTENNI D'OGGI NON SANNO MANCO CHI E' ADOLF HITLER!
Ma Tarà? Ma che davero davero?
Io a sto circo nun ce partecipo, io alla Lazio QUESTO TORNO NON GLIELO FACCIO.