25.10.17. bologna- Lazio

Aperto da tommasino, 22 Ott 2017, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Ma è vero che a Badia al Pino ci sono i napoletani in attesa dei pullman dei Laziali da Roma?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nestorburma il 25 Ott 2017, 16:08
Ma è vero che a Badia al Pino ci sono i napoletani in attesa dei pullman dei Laziali da Roma?

annamo bene. fonte?
ma poi gli irriducibili a bologna mica ci vanno.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
i capi e lo striscione non vanno, ma sembra che ci sia una discreta rappresentanza

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nestorburma il 25 Ott 2017, 16:16
i capi e lo striscione non vanno, ma sembra che ci sia una discreta rappresentanza

eh, ma la fonte dell'attesa napoletana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Prendiamoci i tre punti e non facciamo cazzate sugli spalti. Che ciascuno dei presenti allo stadio capisca che ci controllano anche i peli del culo. E' giusto? No, non lo è ma responsabilizziamoci e vinciamo anche questa battaglia. La Lazio non la uccide nessuno.

FORZA LAZIO

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

:since

Nesta idolo

Visitatore
Calma, credo vogliano uno strappo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Gli hai fatto fuori l'effetto sorpresa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
io sono molto ma molto pessimista per stasera, abbiamo contro quella mezza italia ammaestrata dai tg, facile che ci mandino pure un arbitraggio ad hoc.

discorso diverso se Inzaghi e Peruzzi  sono riusciti a spiegare la situazione alla squadra.
Nel caso, basterebbe che siano riusciti a trasmettergli anche solo un decimo della rabbia che abbiamo noi stasera per prenderli a pallonate.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
se possibile stravincere.
E' l'unico modo per spezzare
l'assedio. Vedremo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Biafra il 25 Ott 2017, 17:37
io sono molto ma molto pessimista per stasera, abbiamo contro quella mezza italia ammaestrata dai tg, facile che ci mandino pure un arbitraggio ad hoc.

discorso diverso se Inzaghi e Peruzzi  sono riusciti a spiegare la situazione alla squadra.
Nel caso, basterebbe che siano riusciti a trasmettergli anche solo un decimo della rabbia che abbiamo noi stasera per prenderli a pallonate.

Arbitra Massa, già si sono portati avanti col lavoro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: calimero il 25 Ott 2017, 17:52

ma che davvero? :oo
io ieri ci scherzavo sul fatto che mandassero sto tizio che c'è costato l'accesso diretto in cl ai tempi di Pioli... davvero senza parole... peggio del wrestling ormai

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: calimero il 25 Ott 2017, 17:52

Ragazzi ha arbitrato la finale di Supercoppa... e poi adesso con la var è difficile far finta di niente...

Bene provo a ricominciare a parlare di calcio perché sono veramente sfinito. Partita importante, il Bologna è una buona squadra però sono fiducioso, spero in una bella vittoria e che si possa parlare solo di quello.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Roberto66 il 25 Ott 2017, 18:04
Ragazzi ha arbitrato la finale di Supercoppa... e poi adesso con la var è difficile far finta di niente...

Bene provo a ricominciare a parlare di calcio perché sono veramente sfinito. Partita importante, il Bologna è una buona squadra però sono fiducioso, spero in una bella vittoria e che si possa parlare solo di quello.
speriamo non siano sfiniti i giocatori perche' tutta sta caciara arriva pure a loro, ehh

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
La migliore risposta alla merda che ci hanno scaricato addosso è una vittoria a Bologna...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
vabbe ma Massa è stato designato prima che scoppiasse sto putiferio....ha arbitrato la supercoppa e zozzerie non ne ha fatte me pare...raga' la VAR ha cambiato tutto di parecchio...l'anno scorso il milan senza var a sto punto aveva gia' rubato 3 partite... 8)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
temo la partita di stasera dopo la caciara degli ultimi 2 giorni, se potessi parlare alla squadra gli direi di essere uniti ancora di più e di stare a testa alta, loro e la grandissima maggioranza dei tifosi laziali non hanno nulla da vergognarsi.
:ssl :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Sarà difficile, ma ditemi voi cosa sia mai facile per la nostra Lazio.
Forza ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 25 Ott 2017, 18:47
Io mi sento tranquillo per stasera.
Sarà difficile, ma ditemi voi cosa sia mai facile per la nostra Lazio.
Forza ragazzi!

Feel the same.
E almeno si torna a giocare e a parlare di calcio.
Che tutta la cagnara di questi giorni io devo ancora capire cazzo c'entra con la Lazio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Discussione precedente - Discussione successiva