Bologna - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 25 Ott 2017, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

Unica nota stonata i 3 pali di ciro mi sono costati 12 punti al fantacalcio più il momentaneo 5 in pagella che potrebbe esser un 8 per un totale di 15!

marco87

Lazio fantastica, il Bologna lo stiamo sdrumando.
complimenti a tutta la squadra ma soprattutto a Marusic che mi ha impressionato e che rispetto a settimane fa sembra un altro giocatore, è migliorato tantissimo e questo è merito degli allenamenti che fa fare Inzaghi. ;)

migdan

La cosa che più mi ha impressionato di un primo tempo MOSTRUOSO è il dribbling di Marusic nell'ultimo mezzo metro prima della linea di fondo, dopo una corsa a mille all'ora. Ala vera, il ragazzo, altra intuizione formidabile di Tare.

12.maggio.74

2 gol, 4 pali, un rigore e Non so quante altre occasioni ed io me la sto a fa sotto per questa partita... Non sono normale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Peccato per quel rigore.....porca la zozza.

cippolo

Dai Ciro che al secondo tempo ne fai 2

gazza1970

Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ott 2017, 21:42
2 gol, 4 pali, un rigore e Non so quante altre occasioni ed io me la sto a fa sotto per questa partita... Non sono normale...
Stessa sensazione,mi tranquillizzerò appena segna Ciro

Bambacione

Oggi devo dire Bravo Senad

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

lazio in my heart

cry

me la faccio sotto anche io, sempre fino al 95'

bretone

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Mamma mia che Lazio!!! Impressionanti...

kelly slater

marco87

dovevamo stare 5 a 0, ma non vi preoccupate la chiuderemo nel 2 tempo .
:=)) siamo fortissimi, non ho mai visto una Lazio del genere come quella di quest anno, mettiamo paura.

samu_s

volerevolare

Semo in due... Parca miseria!
Lazio fantastica

Des1900

Non ho più parole per definirli. Oggi contro il mondo corrono più di prima (se mai potesse esser possibile).

Contenuto sponsorizzato

bretone

ronefor