Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Sembra intorno al 10mo del secondo tempo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: innamoRADU il 25 Ott 2017, 23:42
Abbiamo Lilian Thuram
Davvero oh, marcatore implacabile...Sembra pure più convinto della sua forza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
In marcatura una roccia, veloce ed anche in possesso di una buona tecnica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
ormai il buon bastos ci ha preso gusto e ci regala pure gol importanti :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Luanda, la capitale dell'angola, è la città più cara al mondo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Un'altra curiosità: Luana, massaggi, manicure e coccole speciali, è la puttana più cara di viale Toscana a Milano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Insuperabile, munito di un flemma straordinaria, che lo fa andare talvolta in overconfidence, da l'impressione di sapere quando la palla arriverà dalle sue parti 15, 20 minuti prima.
Come sta messo a contratto, questo?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Fenomeno.
Insuperabile, munito di un flemma straordinaria, che lo fa andare talvolta in overconfidence, da l'impressione di sapere quando la palla arriverà dalle sue parti 15, 20 minuti prima.

Quissanga...  :D
UN MURO

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Oggi è andata così...non è da rigirare il dito nella piaga!
Bestemmie tra i denti...ma ti stringo forte...perché se lo fai tu me sdrumi. FORZA LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Sono le annate in cui i difensori fanno gli errori al derby.
C'è da dire che ha coperto molto Marusic.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Oggi gli errori di Bastos sono dovuti al fatto che i cc si nascondevano e la Lazio faceva sempre lo stesso giro palla in uscita con tre merde che puntualmente lo pressavano, mi chiedo come sia possibile che l'allenatore in questi casi non dica al portiere di rinviare lungo costringendo l'avversario ad indietreggiare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fenomeno.

E, evidentemente, quello che ho sottolineato non è un problema così da poco...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: meanwhile il 18 Nov 2017, 21:34
E, evidentemente, quello che ho sottolineato non è un problema così da poco...
Purtroppo il suo limite

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Non mi sento di caricarlo di colpe, innanzitutto perché con uno così non ci andrei mai a litigare  :) , secondariamente, perché può succedere, così come purtroppo è successo l'anno scorso a Wallace (che aveva fatto ben di peggio).
Di Bastos mi piace il coraggio. Anche con il rischio di sbagliare, non si tira mai indietro nel tentare la giocata potenzialmente ideale, e questo sfortunatamente può diventare un problema in casi specifici, ma in generale è un bene.
Ad esempio, già sul due a zero, fa per due volte qualcosa di pericoloso in area nostra: una finta che manda lungo Dzeko e un gioco di gambe con il quale si gira e riparte lasciando l'avversario dietro.
Io queste cose le apprezzo, dimostrano freddezza e personalità. Poi ovvio, puoi sbagliare valutazione e pagarne le conseguenze, ma sempre meglio che fare solo giocate elementari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Bastos è forte vero e può anche migliorare.
Vediamo di non dargli tutte le colpe del derby perso.
E' vero che lui fa due errori notevoli, ma è pure vero che tutte la squadra ha giocato male.
Sbagliare una partita ci può stare (magari non questa partita la prossima volta).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: trax_2400 il 18 Nov 2017, 22:21
Bastos è forte vero e può anche migliorare.
Vediamo di non dargli tutte le colpe del derby perso.
E' vero che lui fa due errori notevoli, ma è pure vero che tutte la squadra ha giocato male.
Sbagliare una partita ci può stare (magari non questa partita la prossima volta).
Sono d'accordo infatti il mister poteva evitare di far riferimento ai due errori individuali ...lo abbiamo visto tutti

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla fine della gara è venuto a chiedere scusa ai suoi tifosi sotto la curva perché sa che i suoi errori ci sono costati la partita che, altrimenti, viaggiava più i meno su un certo equilibrio.
Un bel gesto e a me basta e avanza.
Forza Jacinto "carica", può capitare di sbagliare ma rimani sempre un difensore coi controco.glioni...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: bizio67 il 18 Nov 2017, 22:30
Sono d'accordo infatti il mister poteva evitare di far riferimento ai due errori individuali ...lo abbiamo visto tutti

Vero.
Per quanto io ami Simone, questo puntare il dito non mi
sta piacendo affatto.

Discussione precedente - Discussione successiva