Più siam sotto assedio e più me sento Laziale...e ce lo sgrullerete ancora

Aperto da Biafra, 25 Ott 2017, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2017, 10:38
Topic che non mi piace.
Per niente

Il mio nemico VERO non sono i giornali o quelli che ci sguazzano (che ci sono non lo nego) ma che lasciano il tempo che trovano.

Il mio nemico è chi continua ad associare la mia Lazio ad immagini ed ideologie [...], fuori dal tempo e dalla storia. Chi continua ad esporre la mia squadra, me, noi, a tutta questa MERDA.

Vi ho letto e ho pensato che era meglio non intervenire.
Ma poi è stato più forte di me.

Mi dissocio da questo topic

ENT

*
Lazionetter
* 332
Topic che non mi piace.
Per niente

Il mio nemico VERO non sono i giornali o quelli che ci sguazzano (che ci sono non lo nego) ma che lasciano il tempo che trovano.

Il mio nemico è chi continua ad associare la mia Lazio ad immagini ed ideologie [...], fuori dal tempo e dalla storia. Chi continua ad esporre la mia squadra, me, noi, a tutta questa MERDA.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Topic che non mi piace.
Per niente

I giornali dovrebbero rivolgere le loro attenzioni a chi ha attaccato le figurine.
Si dovrebbero conoscere i loro nomi, si dovrebbe sapere che cosa rischiano, si dovrebbe focalizzare l' obbiettivo di stanare la tipografia che le stampe queste nefandezze, perchè in prima pagina ci sta Lotito?
perchè gli travisano le telefonate, perchè?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
I peggior nemici li abbiamo in casa nostra. All'esterno si sfrutta biecamente la situazione aggiungendo danno su danno.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Il fatto che si possa essere contro l'uno e contro l'altro no eh, concetto troppo complesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thorin il 26 Ott 2017, 11:16
Il fatto che si possa essere contro l'uno e contro l'altro no eh, concetto troppo complesso.

No

Ci sono delle priorità in questa storia.
Il cancro sono questi pezzi di merda che continuano a fare ste cose del caxxo. Il resto è solo la naturale conseguenza.

Mi sembra abbastanza chiaro chi dobbiamo combattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Thorin il 26 Ott 2017, 11:16

Bravissimo a me fanno schifo gli attacchini, i fasci e le mani a paletta (mio nonno è entrato a Via tasso e non è più uscito vivo) ma mi fanno vomitare tanto quanto gli ipocriti e gli asserviti che seguendo una strategia sono asserviti alla parte malsana e purulenta di questa città cioè l'as merda. E se devo decidere chi è peggio tra un tredicenne che ha poco studio alle spalle e forse anche famiglie non adeguate a spiegare certi avvenimenti ed un giornalista laureato che dovrebbe sempre mantenere una deontologia professionale.....il dubbio non mi viene proprio. Quindi io mi sento accerchiato dal tredicenne ma ancor di più da Malagò, Renzi, Mattarella, repubblica, messaggero che mettono in atto questa vergognosa strumentalizzazione. Spero in una conferenza stampa di Diaconale con la proiezione di foto, video di tutto lo schifo che ci sta attaccato ai segnali stradali e scritto sui muri, sugli striscioni che ci danno degli ebrei mangia maiale, jugend, bianco celeste i colori di Israele etc.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2017, 11:23
No

Il cancro sono questi pezzi di merda che continuano a fare ste cose del caxxo. Il resto è solo la naturale conseguenza.

Manco per il cazzo combatto gli stronzi che mi avvelenano lo stadio e combatto tutti quelli che ci sguazzano dentro e fanno sicuramente un danno perlomeno uguale. Sarò particolarmente bravo ma riesco a fare due cose insieme....io!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Topic che non mi piace.
Per niente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tashunka-witko il 26 Ott 2017, 11:28
Manco per il cazzo combatto gli stronzi che mi avvelenano lo stadio e combatto tutti quelli che ci sguazzano dentro e fanno sicuramente un danno perlomeno uguale. Sarò particolarmente bravo ma riesco a fare due cose insieme....io!!

Se togli le merde, gli sciacalli non arrivano...

Semplice.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2017, 11:23
No

Una tua decisione ed io non vengo a dirti se sbagliata o meno, fai la cortesia di fare altrettanto verso chi vuole combattere entrambi, non trasformiamo pure questo topic ad una gara di purezza, grazie.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2017, 09:06
tranquillo che io sto bene sveglio così
pensare che ci sia un complotto globale mondiale è parte del problema
ma siete liberi di farlo, figuriamoci
se ve aiuta a sta meglio fate pure

Ma che cavolo dici? ma oltre a scrivere tutti noi e condannare quello che è stato fatto, oltre a dissociarci tutti noi da quello che pochi idioti hanno attaccato che altro dobbiamo fare. Farci rompere il culo in questa città dal primo che passa perché alcuni di noi hanno fatto una cosa che vomitevole è dire poco? Boh proprio non si capisce cosa intendete dire con queste righe....vivere meglio....ma che cazzo dici?? secondo te quella ragazzina sarebbe stata in lacrime se invece di mandare tutto in pasto alla stampa, ed ai peggiori romanisti di questa città (malagò, Di segni etc) ... chi di dovere avesse indagato ed arrestato la mattina dopo i responsabili?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2017, 11:38

Semplice.

magari. gli sciacalli arrivano lo stesso ma con altri pretesti.
sono due enormi problemi, le merde e gli sciacalli.
indubbiamente cominciano ad essere un pò troppi i topic in cui si guardano solo i secondi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Semplice.

Come sei ingenuo!! chi era la merda quando hanno sbattuto Mauri su tutte le prime pagine?? Spero tu non pensi Mauri ..... ma se vuoi posso suggerirti chi erano gli sciacalli!! quindi come vedi gli sciacalli esistono e basta e non servono le merde per farli uscire fuori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2017, 10:44
I giornali dovrebbero rivolgere le loro attenzioni a chi ha attaccato le figurine.
Si dovrebbero conoscere i loro nomi, si dovrebbe sapere che cosa rischiano, si dovrebbe focalizzare l' obbiettivo di stanare la tipografia che le stampe queste nefandezze, perchè in prima pagina ci sta Lotito?
perchè gli travisano le telefonate, perchè?

Imho per un semplice motivo commerciale...

Situazioni del genere portano impennate di click sulle testate online.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
bravo Zoppo

annateve a vedè la vignetta de vauro sul fatto quotidiano, poi ditemi se sò i Laziali i razzisti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Semplice.
tipo quando ci hanno coinvolto in tutti gli scandali di calcioscommesse?
anche li colpa degli ululatori o attaccatori di adesivi?

mmmm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita76 il 26 Ott 2017, 11:48
tipo quando ci hanno coinvolto in tutti gli scandali di calcioscommesse?
anche li colpa degli ululatori o attaccatori di adesivi?

mmmm

Questa è buttarla in caciara.

Penso che sono anni che i subumani in curva ci mettono in mezzo a queste situazioni.
E non me ne frega un caxxo del calcioscommesse, in questo momento.

Ma veramente dopo 'sti adesivi ve riviene voglia de pensa a Mauri?
Sarò stupido io...

Io stò dicendo che ci sono priorità. La Lazio è circondata da sciacalli. E' pacifico. Lo pensiamo tutti.

Ma in QUESTO CASO, ripeto IN QUESTO CASO, mettese a fa i cercatori di complotti, a cerca i ma e i sipperò lo trovo vergognoso. Sopratutto in questo forum (ma lasciamo stare...)

Cioè davanti a quegli adesivi state a pensà che il problema è la repubblica o il messaggero?
Sono la priorità da combattere?

Ma manco per il caxxo ve lo dico io...porca puxxana...

Poi fate come vi pare.
Continuate a farvelo sgrullare che vi devo dire...

Buon divertimento...

Discussione precedente - Discussione successiva