Citazione di: erredielle il 26 Ott 2017, 12:03
http://www.lastampa.it/2017/10/25/italia/cronache/lazio-a-bologna-con-la-maglia-di-anna-frank-ma-dagli-ultr-cori-di-sfott-e-saluto-romano-vbDm7uCgxlu5zZnJ2gYgYP/pagina.html
"""L'atmosfera di grande raccoglimento, nella serata della memoria, è stata rovinata da un centinaio di sostenitori laziali, che aspettavano di entrare nell'impianto bolognese. Prima hanno intonato cori da stadio, poi la "Società de li magnaccioni", infine il "Me ne frego" di stampo fascista. Diverse le braccia tese nel saluto romano durante il coro. Un'altra pagina da dimenticare. L'ennesima."""
SCANDALOSO
SCANDALOSO
SCANDALOSO
SCANDALOSO
Ero allo stadio e durante il minuto di silenzio non ho sentito alcun coro nè visto braccia tese.
Il video mostrato dalla Stampa inquadra un gruppetto di tifosi che canta alcuni cori come "la società dei magnacciò" e "scappa scappa coniglio giallorosso". Il video riprende con immagini dallo stadio con la rifinitura dei giocatori e il settore ospiti con lo speaker in sottofondo.
Non c'è nulla, assolutamente nulla l'anmdlmrtccvstra!!
Parlano di cori fuori dallo stadio prima della partita.
Io ero in tribuna centrale nell'area a bordo campo: ho visto Manzini consegnare a De Martino il mazzo di fiori che è stato depositato in tribuna e visto sui maxi schermi. Nessun coro oltraggioso.
Durante il riscaldamento in mezzo al frastuono di una che blaterava allo stadio e sui maxischermo, mio figlio mi ha detto se avevo sentito che era partito il coro Ragazzi di Buda che io non ho sentito .
Ho visto nel settore dei nostri tifosi, uno (UNO) appoggiato alla vetrata (sarà stato in 4-5 fila, vestito di scuro, pelato) a braccio teso.
Poi nient'altro.
Niente di niente. Assuma e assoluta correttezza durante il minuto di silenzio e la lettura del brano (altro che quello successo altrove......)
Tifo correttissimo, nessuna tensione, nessun incidente.