Bologna - Lazio 1-2: I commenti (che sofferenza)

Aperto da lorenz82, 25 Ott 2017, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la cosa strabiliante è come abbia fatto Inzaghi a trovare una "quadratura" così spettacolare partendo da una condizione di precarietà e di emergenza come quella di metà/fine agosto, quando si fecero male o vendemmo un tot di giocatori e si ritrovò con un 3511 e degli interpreti che non ci avevano mai giocato.

il primo tempo di ieri è stato qualcosa di assurdo, un predominio totale in ogni zona del campo come non mi ricordo di aver mai visto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.843
Citazione di: gesulio il 26 Ott 2017, 15:31
la cosa strabiliante è come abbia fatto Inzaghi a trovare una "quadratura" così spettacolare partendo da una condizione di precarietà e di emergenza come quella di metà/fine agosto, quando si fecero male o vendemmo un tot di giocatori e si ritrovò con un 3511 e degli interpreti che non ci avevano mai giocato.

il primo tempo di ieri è stato qualcosa di assurdo, un predominio totale in ogni zona del campo come non mi ricordo di aver mai visto.

Meravigliosa.
Dal vivo è stata una roba da sturbo.
Ero a Bologna pure in quel maggio del duemila, ma non erano così belli...me lo ricordo come fosse ieri...
Giocano da dio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 26 Ott 2017, 15:31
corro il rischio di dire una caxxata gigantesca, ma la dico ugualamente

La Lazio del primo tempo di ieri è stato più bella forse anche della Lazio dello scudetto! Attenzione, non più forte, più bella!

Veramente un primo tempo da favola

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
sul calo nel secondo tempo, credo che gli stessi giocatori non credevano a tutto quel ben di Dio nei primi 45 minuti e hanno spinto a tutta, andando in riserva di energie molto presto.

la cosa che mi piace di più è che sembra si parta sonnacchiosi, per poi straripare e prendere il controllo della gara.

Lukaku, Nani Wallace e Felipe ci serviranno tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2017, 15:35
Meravigliosa.
Dal vivo è stata una roba da sturbo.
Ero a Bologna pure in quel maggio del duemila, ma non erano così belli...me lo ricordo come fosse ieri...
Giocano da dio
mi accodo, mai visto una cosa del genere, mai un movimento sbagliato, mai una palla buttata, pressing corale, giocatori piazzati al posto giusto nel momento giusto, supremazia anzi strapotere fisico, nn mi capacitavo, veramente...
certo nn giocavamo contro il real madrid e loro avevano qche defezione ma ragazzi "così si gioca solo in paradiso" (cit. giustappunto bolognese)
e nn abbiamo segnato nell'azione più bella della partita (lupo-immobile che finta a dx e si inserisce in mezzo a due difensori)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ci sono stati dei coretti subito prima della partita, e qualche (pochissimi, si contano sulle dita di una mano) braccio teso.
Poi arrivato il pullman con qualche Irriducibile i cani sciolti si sono azzittati.

Ma le frasi che ho sentito dai miei vicini di posto mi fanno rabbrividire.

Purtroppo l'unica soluzione è che gli Irriducibili prendano il controllo, con tutti i risvolti negativi che potranno esserci.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il podista: Milinkovic-Savic supera nella stagione la barriera dei 13 km

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Brujita76 il 26 Ott 2017, 15:37
corro il rischio di dire una caxxata gigantesca, ma la dico ugualamente

La Lazio del primo tempo di ieri è stato più bella forse anche della Lazio dello scudetto! Attenzione, non più forte, più bella!

Veramente un primo tempo da favola
in quell'anno partite al livello estetico, che rasentano la perfezione, di questo primo tempo mi viene da dire il 4-0 al verona (col gol da angolo di veron)...poi, ancora, il 4-0 alla juve 95/96 ma ci metto anche il pt sempre di un bologna lazio con mancini in panca in cui però chiudemmo sotto 1 0 ( e poi perdemmo 2-1) e mazzone che nn si capacitava dei tre punti presi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aregai il 26 Ott 2017, 15:48
in quell'anno partite al livello estetico, che rasentano la perfezione, di questo primo tempo mi viene da dire il 4-0 al verona (col gol da angolo di veron)...poi, ancora, il 4-0 alla juve 95/96 ma ci metto anche il pt sempre di un bologna lazio con mancini in panca in cui però chiudemmo sotto 1 0 ( e poi perdemmo 2-1) e mazzone che nn si capacitava dei tre punti presi
si si, si parla di estetica! effettivamente hai segnalato delle partite leggermente spettacolari  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

La bellezza di questa Lazio.
E non le rende ancora pienamente giustizia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ritorno a parlare di campo, in questi giorni, dopo aver esultato per la vittoria, mentalmente mi ha preso molto la questione dell'attacco vergognoso alla Lazio.
Il primo tempo ho visto una Lazio che se avesse fatto 5 goals sarebbe stati pochi, una squadra cattiva, essenziale, cinica, fredda, lucida, abbiamo stradominato, tutti ottimi, Lulic e Marusic due treni.
Purtroppo chiudendo il primo tempo con due goals di vantaggio è bastata un'autorete per riaprire la partita, e complice un po' di nervosismo e la stanchezza abbiamo rischiato, magari in qualche ripartenza si poteva fare meglio, ma in fin dei conti dopo l'autorete non abbiamo concesso nulla.
Abbiamo il dovere di crederci, lasciamo in pace Lulic, Laziale vero, il suo nervosismo era dovuto all'autorete, in quanto lui, da Laziale, si rendeva conto e più degli altri che quell'errore poteva mandare all'aria una partita che doveva essere strachiusa dopo i primi 45 minuti.
Siamo lì, crediamoci.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Bella Lazio, primo tempo assolutamente sublime, un minimo di tensione sul finire (più che altro per l'errore di Parolo nel recupero eh), felice di essermela andato a vedere dal vivo e un applauso ai ragazzi Laziali che ho incontrato e che hanno dimostrato come certe menzogne e generalizzazioni sul nostro conto sono false.
Confermo che non ci sono stati comportamenti fuori luogo ne durante il minuto di silenzio ne subito dopo, anzi, c'è stato un convinto applauso.
Alcuni amici tifosi del Bologna erano proprio convintissimi di fermarci...poveri sciocchi :D

Ma la veronica o rouleta di Luis Alberto nel secondo tempo? me la sono sognata io o c'è stata davvero? qualcuno ce l'ha in video o gif please?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Ott 2017, 13:24
...

Ma la veronica o rouleta di Luis Alberto nel secondo tempo? me la sono sognata io o c'è stata davvero? qualcuno ce l'ha in video o gif please?

Eccola

Citazione di: Daniela il 25 Ott 2017, 23:20
:o oggi a centrocampo...

https://giphy.com/embed/3ov9jX16428ofJYFSU

(AdB)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva