29.10.17 benevento - Lazio

Aperto da tommasino, 25 Ott 2017, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: PARISsn il 26 Ott 2017, 12:20
per me il turn over massiccio verra' fatto col nizza e rivedremo in campi di gennaro murgia felipe patric...col benevento giocheranno i titolari sperando de fa una partita tranquilla in cui il risultato non sia mai in bilico e si possa far riposare qualcuno almeno per meta' del secondo tempo...cosa che  potevi fare pure ieri se Immobile non avesse avuto la sua serata no...chiudevi il primo tempo 4 a 0 e al secondo facevi entra' pure Manzini..

Concordo sul turn over massiccio col Nizza, giovedì ci andrebbe bene anche un pareggio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.657
Benevento-Lazio (ore 12.30): Giacomelli

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
Avrei preferito avessero fatto il primo punto ieri....
Queste sono le partite peggiori, hai solo da perdere.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Porcaccia Troia sto rosicando come un suino il settore ospiti è esaurito...... e chi lo sente mio figlio e mia figlia ora?! :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 26 Ott 2017, 09:02
Se avessi due cents, giocheranno Lukaku e Nani come minimo.
Leiva giochera' e puntera' all'ammonizione per evitare di saltare il derby.
Occhio che l'ammonizione volontaria porta al doppio turno di squalifica  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

partita insidiosa
da affrontare nel primo tempo come ieri
in modo da chiudere la pratica al più presto possibile, se possibile

ma inter e bologna l'hanno sfangata solo per un pelo al vigorito
quindi massima allerta per il pressing di de zerbi che li ha tenuti in partita fino all'ultimo ieri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
attenzione a chi ha preso biglietti per altri settori.
Presa dal sito della LAZIO:
Novità per la vendita dei tagliandi di Benevento - Lazio del 29 ottobre

26 Ottobre 2017 BIGLIETTERIA

Come da determinazione n. 39 del 25 ottobre 2017 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni
Sportive, i residenti della Regione Lazio possono acquistare solo il settore ospiti. In virtù del fatto che il settore ospiti della gara in oggetto risulta esaurito, è vietato ai nostri tifosi residenti della Regione
Lazio, di acquistare i tagliandi di altri settori.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Benissimo... stavo venendo qui sopra per scrivere alcune info.. ma vedo che alcune già le avete riportate.

BENE.. dalle 14 si poteva procedere con l'acquisto online.. e dovevo andare io con la compagna e mio figlio di 3 anni per la prima trasferta in campo (quella 'fuori dal campo' l'ha già fatta a 10 mesi a Leverkusen).
Vado a mettere tutti i dati ma alla fine mi dava un errore che mancava la tessera da specificare, ma nell'introduzione dei dati era scritto che occorreva mettere il numero della tessera o i dati identificativi. Dopo un'ora di prove e mail all'asssitenza che mi diceva mi avrebbe fatto sapere a breve.. poco fa riprovo e.. HANNO CAMBIATO L'INTESTAZIONE dicendo che i settori ordinari NON possono essere venduti ai residenti nel LAZIO, ANCHE SE IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO.. che io come un co jo ne ho pre rifatto perchè scaduta a luglio proprio per vedermi in tribuna alcune trasferte.

QUESTO STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' UN MONDO DI ................

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Serve la TDT,nonostante sia specificato che non serve piu' sul sito della Lazio.
Fino a stamattina si potevano fare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2017, 16:02
Serve la TDT,nonostante sia specificato che non serve piu' sul sito della Lazio.
Fino a stamattina si potevano fare.

Non è così. Anche con la Tdt se residenti ne Lazio non è possibile acquistare biglietti al di fuori del settore ospiti esaurito da mercoledì mattina. La vendita online è iniziata alle 14 di oggi, quindi non credo che stamattina qualcuno abbia comprato un biglietto (a Roma intendo).

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

e secondo me è uno scandalo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tashunka-witko il 26 Ott 2017, 15:41

Come da determinazione n. 39 del 25 ottobre 2017 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni
Sportive, i residenti della Regione Lazio possono acquistare solo il settore ospiti. In virtù del fatto che il settore ospiti della gara in oggetto risulta esaurito, è vietato ai nostri tifosi residenti della Regione

dai i napoletani lo fanno da sempre in tutti gli stadi...basta che non ti presenti all'ingresso con la tuta della Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maxilotte il 26 Ott 2017, 16:06
Non è così. Anche con la Tdt se residenti ne Lazio non è possibile acquistare biglietti al di fuori del settore ospiti esaurito da mercoledì mattina. La vendita online è iniziata alle 14 di oggi, quindi non credo che stamattina qualcuno abbia comprato un biglietto (a Roma intendo).

Stamattina amici hanno comprato il settore accanto. Curva Nord superiore. E un ora fa faceva selezionare il posto ma po iuna volta al dunque chiedeva la tdt. (nell'elenco c'erano tutte tranne la Lazio). In pratica vendita aperta a tutti tranne i Laziali . Di quelli con tdt.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Confermo purtroppo.  Speranze che cambino idea?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ott 2017, 08:58
Io invece così a naso dico che giocherà con i titolari.

Anche secondo me cambierà poco o niente.

Alla fin fine solo Patric e Luiz Felipe potrebbero affrontare senza problemi 90 minuti...gli altri per questioni tecnico/tattiche o fisiche non possono insidiare al momento i "titolari".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: tashunka-witko il 26 Ott 2017, 15:41

A quelli residenti in Lazio. Dalle altre regioni tutto ok quindi...

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Non prendetemi per pazzo ma è la partita più pericolosa e più mi preoccupa dall'inizio dell'anno......speriamo di avere due palle fumanti....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e terrà tutti belli concentrati perchè sa che un calo di concentrazione può essere fatale

oggi e domani allenamento alle 12.30
simone non lascia nulla d'intentato per fare le cose il meglio possibile

oggi se sono magnati pasta e bistecca per colazione   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva