29.10.17 benevento - Lazio

Aperto da tommasino, 25 Ott 2017, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Poi se i numeri so grandi, piccoli o mezzi e mezzi nun lo so...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: samu_s il 27 Ott 2017, 10:11
Odio fare il precisino, ma la legge dei grandi numeri non c'entra nulla e viene sempre citata erroneamente.
La legge afferma che per un numero di ripetizioni identiche dello stesso esperimento, che tende all'infinito, la probabilità di un determinato evento tende a coincidere con la sua frequenza. L'esempio classico è quello del lancio di un dado: all'aumentare dei lanci la probabilità che esca il numero 5 è uguale ad 1/6, 16,66% circa. Più volte lanceremo il dado, più la frequenza di uscita del numero 5 si avvicinerà alla probabilità del 16,66%: questa è la legge, punto e stop (tralasciando poi il crescere degli scarti e il fatto che nessuna legge matematica afferma che la frequenza arriverà sicuramente al 16,66%).

Mi pare evidente che una partita di calcio, dove molteplici fattori sono in gioco, non possa essere assimilata al lancio di un dado.

Probabilmente il Benevento otterrà prima o poi i suoi primi punti, speriamo non domenica.
Ma lo farà per le sue qualità, per una sculata, per un errore avversario, non certo per la legge dei grandi numeri.

Scusare l'angolo del professorino.

come gia' scritto da altri, battaglia strapersa. :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
pare che oggi Inzaghi abbia provato Felipe al posto di Radu ...Di Gennaro al posto di Leiva e Nani al posto di Luis Alberto...potrebbero essere questi 3 il turnover...io non sono d'accordo e spero alla fine scendano in campo tutti i titolari...il turn over lo fai bello massiccio col Nizza che tanto c'hai la qualificazione come prima in tasca....non scherziamo col fuoco anche se  è un fuocherello come quello del Benevento... 8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Simone tra oggi e domani facesse vedere ai suoi ragazzi cosa successe nel 1999 ad Empoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
niente per me vinceremo pure questa partita.
siamo troppo brillanti per perdere punti per strada, soprattutto adesso che stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente. :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Occhieggiavo le quote della SNAI. Interessante notare come benevento - Lazio e mer.de - Bologna abbiamo le stesse quote. Vittoria della squadra romana/corropolese a 1,25 pareggio a 6 e vittoria dell'avversario a 11....
Io uno scudo su Destro lo butterei...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me è stato molto più audace fare tutto quel turn over a Nizza...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: volerevolare il 27 Ott 2017, 20:45
Simone tra oggi e domani facesse vedere ai suoi ragazzi cosa successe nel 1999 ad Empoli....

O a Salerno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2017, 17:37
Je famo er culo a strisce.
Poi se i numeri so grandi, piccoli o mezzi e mezzi nun lo so...

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: volerevolare il 27 Ott 2017, 20:52
Occhieggiavo le quote della SNAI. Interessante notare come benevento - Lazio e mer.de - Bologna abbiamo le stesse quote. Vittoria della squadra romana/corropolese a 1,25 pareggio a 6 e vittoria dell'avversario a 11....
Io uno scudo su Destro lo butterei...
A proposito di quote: Bet365, per lo scudetto, ci quota a 34: proprio come il Boston-Trigoria.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
oltre a sconsigliare l'acquisto di biglietti in altri settori, state attenti se andate in macchina, soprattutto negli autogrill, mercoledì c'erano un centinaio di napoletani che ci aspettavano all'area di servizio badia al pino, hanno fermato, accerchiato e derubato, 3 persone, padre con 2 figli mi hanno detto, gli hanno tolto maglie felpe e sciarpe.
Al ritorno da bologna, sul pullman, parlavano di pissibili imboscate sulla strada per benevento, quindi occhi aperti!!!
Se avete il biglietto dello stadio venite con il pullman, partono da monterotondo e piazzale clodio, ogni tanto parte qualche coro "goliardico" però almeno siamo in tanti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambino il 28 Ott 2017, 00:23
oltre a sconsigliare l'acquisto di biglietti in altri settori, state attenti se andate in macchina, soprattutto negli autogrill, mercoledì c'erano un centinaio di napoletani che ci aspettavano all'area di servizio badia al pino, hanno fermato, accerchiato e derubato, 3 persone, padre con 2 figli mi hanno detto, gli hanno tolto maglie felpe e sciarpe.
Al ritorno da bologna, sul pullman, parlavano di pissibili imboscate sulla strada per benevento, quindi occhi aperti!!!
Se avete il biglietto dello stadio venite con il pullman, partono da monterotondo e piazzale clodio, ogni tanto parte qualche coro "goliardico" però almeno siamo in tanti...

Non credo ci saranno. Gioca il Napoli alle 15, e sulla strada per Benevento troveranno 1500 persone , pochi pulmann tanti in auto. Prenderebbero solo pizze.

Occhio ai cavalcavia, quello si.

Quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: volerevolare il 27 Ott 2017, 20:45
Bravo, io quella partita ce l'ho ancora in mente, lo stadio era quasi tutto Laziale, avevamo già un ampio vantaggio sulla seconda, allora la Fiorentina, il Milan appena dietro (ancora mi innervosisco se ci penso...), l'Empoli era già matematicamente retrocesso, cambio di panchina con Orrico al timone dell'Empoli, doveva essere una partita senza storia, i bookmaker non la quotarono neanche....pareggiammo 0-0, giocando anche male, iniziammo con la mentalità che alla fine l'avremmo vinta, alla fine quei 2 punti meno sarebbero stati decisivi in negativo....
Domani la squadra ed il Mister devono prepararla come fosse una Finale, nessun turn-over e nessuna sufficienza, partita che va affrontata con la massima attenzione e cattiveria, da chiuderla il prima possibile.
La temo molto, in Serie A non esistono partite facili e scontate, non dovrei temerla visto il divario tecnico, ma quella partita ad Empoli del 1999 ce l'ho ancora nella testa, e ci costò cara, non facciamo scherzi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ho visto le immagini della partita del Benevento a Cagliari.
Giocatori campani in preda a un mezzo psico-dramma. Ormai questo primo punto in Serie A sta diventando un'ossessione.
Mi aspetto un'approccio molto fisico ed intimidatorio da parte loro. Noi dobbiamo rimanere calmi e fare quello che sappiamo: girare palla e cercare il varco giusto.
Se riusciamo ad assestare qualche bel gancio si smontano come un castello di carte al vento.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Inzaghi preparera' un triplo mini TURNOVER fra oggi e Gio e UDINESE .

poi sosta e DERBY .

DOBBIAMO VINCERE GIOVEDI' .

poi , lo ripeto , mandiamo i vecchi di LN a giocare in Europa .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Trasferimento di Neto e arrivato. Domani potrebbe essere sul panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Forza Lazio e forza Laziali, a 5 ore dalla partita il topic non può stare in 11' posizione!!
Speriamo che Inzaghi ed i suoi ragazzi ci pensino più di noi.
Ho letto di Di Gennaro out, cosa ha fatto?
In campo con gli 11 titolari a parte Lukaku e Nani per Lulic e Luis Alberto?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2017, 07:35
Forza Lazio e forza Laziali, a 5 ore dalla partita il topic non può stare in 11' posizione!!
Speriamo che Inzaghi ed i suoi ragazzi ci pensino più di noi.
Ho letto di Di Gennaro out, cosa ha fatto?
In campo con gli 11 titolari a parte Lukaku e Nani per Lulic e Luis Alberto?

Inzaghi ha detto che Di Gennaro ha accusato un fastidio e non verrà convocato, non dovrebbe essere nulla di grave.

Discussione precedente - Discussione successiva