Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Io l'ho letta così: Vauro e quell'altro deficiente (di cui non ricordo, per fortuna, il nome) hanno restituito alla S.S. Lazio e a tutti i suoi tifosi la stessa medesima offesa che 15 deficienti (spalleggiati e coperti dall'intero gruppo degli Irriducibili) volevano fare ai tifosi della roma.
Il tutto sotto le mentite spoglie della satira o della goliardia, a seconda dei punti di vista

Possano marcire all'inferno entrambi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eandiamo il 27 Ott 2017, 21:44
La Lazio sta facendo le opportune verifiche. Dovesse essere confermata la notizia sarebbe un episodio ben più grave delle figurine.

Ci sono state diverse segnalazioni di storie simili.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: happyeagle il 27 Ott 2017, 21:53
Ci sono state diverse segnalazioni di storie simili.

Se è vero,queste non devono più mettere piede in una scuola. Da denunciare immediatamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Solo poche parole - cause legali, cause legali, cause legali, cause legali, cause legali.

La quantità di merda gettata a Lazio e laziali (non a razzismo - discriminazione - come fenomeno) in passati giorni e surreale. Come una chiamata a linciaggio.
.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
è strano in questi giorni ho messo vario materiale della Lazio, nessuno mi ha detto di vergognarmi
sono chiaramente una persona che passa inosservata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: MisterFaro il 27 Ott 2017, 20:36
Aggiungo la smentita al tg1 dei fischi durante il minuto di silenzio a Bologna

non è stata una smentita .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giovannidef il 27 Ott 2017, 22:02
è strano in questi giorni ho messo vario materiale della Lazio, nessuno mi ha detto di vergognarmi
sono chiaramente una persona che passa inosservata

frequenti ancora le elementari o le medie? si parla di episodi nelle scuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: white-blu il 27 Ott 2017, 22:02
non è stata una smentita .

In effetti la velina recitata dall'addetta del moderno Minculpop parlava di "precisazione". Una pinzillacchera aggiungerei io.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
Citazione di: trax_2400 il 27 Ott 2017, 21:52
... e pure Crozza c'è cascato ...

Infatti... senza naturalmente informarsi ha fatto di tutt'erba un fascio  :X(

E Crozza (come il Tg1, Sky ecc ecc) fa sicuramente più danni della carta stampata, perché se ormai in pochi leggono i giornali (cartacei e/o online) o si fermato ai titoli, certe trasmissioni raggiungono molte più persone, in diretta o in differita via web...

Zoro invece che ha detto? Dopo aver sentito quello che diceva Crozza ho cambiato canale e anche lui stava parlando della notizia ma francamente non ce l'ho fatta e ho spento la tv....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mr_steed il 27 Ott 2017, 22:15
Infatti... senza naturalmente informarsi ha fatto di tutt'erba un fascio  :X(

E Crozza (come il Tg1, Sky ecc ecc) fa sicuramente più danni della carta stampata, perché se ormai in pochi leggono i giornali (cartacei e/o online) o si fermato ai titoli, certe trasmissioni raggiungono molte più persone, in diretta o in differita via web...

Zoro invece che ha detto? Dopo aver sentito quello che diceva Crozza ho cambiato canale e anche lui stava parlando della notizia ma francamente non ce l'ho fatta e ho spento la tv....

hai fatto male, anch'io non l'ho visto ma mi hanno detto che ha fatto vedere il tweet di uno che conosco  :)

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: Roberto66 il 27 Ott 2017, 21:48
Responsabilità oggettiva per il fatto che Lotito ha aperto la sud ai tifosi, e il fatto che i tifosi si sono resi responsabili di atti razzisti,non conta nulla che sono stati individuati (ps questo è quello che dice la giustizia sportiva non che io condivida). Sul discorso storico secondo me sbagli alla grande, le fosse ardeatine ne sono un esempio, i nazisti anche se si fossero presentati gli autori dell'attentato avrebbero comunque ammazzato dieci italiani per ogni nazista assassinato; e vuoi un altro esempio quando è stato ammazzato Heydrich hanno ammazzato gli abitanti di un intero villaggio cancellandolo anche dalla mappa...
Aspetta: non confondiamo l'apertura della Sud (qui la responsabilità della Società è ovvia) con l'oltraggio ad Anna Frank: qui la responsabilità è di individui ormai perfettamente noti. Lo stadio si chiuderebbe per questa seconda colpa, non per la prima.
Dei nazisti, parlavo solo per proporre un termine di paragone. Con Salvo D'Acquisto, si contentarono di fucilare lui solo...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Zoro è stato dignitosissimo. ha fatto vedere le immagini degli striscioni della roma, mettendo l'accento sul fatto che la schifezza razzista e fascista sia un fenomeno trasversale. alla fine le immagini schifose sono state più quelle della roma. ha messo in mezzo un po' lotito ma per i suoi strafalcioni non certo come persona [...].  Zoro tra i vari ha fatto vedere un tweet di un utente di LN (al quale ho scritto in privato per avvertirlo, caso mai fosse lui, se no.. grezza :p)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: TheVoice il 27 Ott 2017, 21:52
Io l'ho letta così: Vauro e quell'altro deficiente (di cui non ricordo, per fortuna, il nome) hanno restituito alla S.S. Lazio e a tutti i suoi tifosi la stessa medesima offesa che 15 deficienti (spalleggiati e coperti dall'intero gruppo degli Irriducibili) volevano fare ai tifosi della roma.
Il tutto sotto le mentite spoglie della satira o della goliardia, a seconda dei punti di vista

Possano marcire all'inferno entrambi
Bravissimo, io non avrei saputo dirlo meglio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
Citazione di: happyeagle il 27 Ott 2017, 22:18

hai fatto male, anch'io non l'ho visto ma mi hanno detto che ha fatto vedere il tweet di uno che conosco  :)

Ossia tuo? O di un altro Lazionetter?   :)

Citazione di: pan il 27 Ott 2017, 22:22
Zoro è stato dignitosissimo. ha fatto vedere le immagini degli striscioni della roma, mettendo l'accento sul fatto che la schifezza razzista e fascista sia un fenomeno trasversale. alla fine le immagini schifose sono state più quelle della roma. ha messo in mezzo un po' lotito ma per i suoi strafalcioni non certo come persona [...].  Zoro tra i vari ha fatto vedere un tweet di un utente di LN (al quale ho scritto in privato per avvertirlo, caso mai fosse lui, se no.. grezza :p)

Ah ecco, mi fa piacere che almeno lui e gli altri autori della trasmissione siano stati intellettualmenti onesti...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: mr_steed il 27 Ott 2017, 22:24

Ah ecco, mi fa piacere che almeno lui e gli altri autori della trasmissione siano stati intellettualmenti onesti...

sì, decisamente.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma perché c'è ancora chi se le guarda le teleprediche noiose di Crozza?

Zoro bravo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: happyeagle il 27 Ott 2017, 22:05
frequenti ancora le elementari o le medie? si parla di episodi nelle scuole.
a dir la verità per alcuni non ho finito le elementari
ma sarebbe ora di uscire dal fortino, non è successo nulla
chi ci odiava, ci odia anche oggi e ci odierà domani chiselincula
avremo le nostre sanzioni e se avremo lo stadio chiuso abbiamo vinto pure così
inoltre se un bambino è della Lazio dovrebbe aver buone spalle se non è così è meglio per lui cambiare squadra perché i laziali non vanno in branchi
l'insegnante se lo ha usato come incipit per parlare dell'antisemitismo ha fatto pure bene
se è una buona insegnate dovrebbe essere l'unica cosa importante
ma se è della magggica ed è pure incapace ad insegnare oramai non ci puoi fare più niente

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mr_steed il 27 Ott 2017, 22:24
Ossia tuo? O di un altro Lazionetter?   :)

quando vedo la replica cerco di recuperarlo, ne abbiamo fatti molti di tweet 'sti giorni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: James M. McGill il 27 Ott 2017, 22:34
Ma perché c'è ancora chi se le guarda le teleprediche noiose di Crozza?

Zoro bravo.

OT
Davvero. Non ho mai capito tutto 'sto gran seguito per Crozza. Comico di una banalità sconcertante. In confronto il Bagaglino è il David Letterman Show...
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva