I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Calcio.
Ragazzi cresciuti alla Lazio.
Aria fresca!!!!

Aaaaahhh!

Davvero. Una liberazione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Cataldi a Cagliari si è divorato un gol...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Salernitana-Empoli con Minala e Rossi titolari.
Alla Salernitana abbiamo trasmesso la maledizione dei difensori centrali: al 20° sono già fuori per infortunio Bernardini e Schiavi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Vince la Salernitana 2-1 con doppietta di Bocalon. Buona la prestazione di Rossi. Bene anche Minala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148

Minala 7,5. Perde pochissimi palloni, ne recupera un'infinità. Prende letteralmente in mano il centrocampo granata con personalità e fisicità da categoria superiore. L'eore del Partenio è in un magic moment.

Rossi 6,5. Un torello da combattimento che non si ferma mai. Pressa a tutto campo, arriva su ogni pallone, corre fino allo sfinimento. Ancora una volta non arriva il gol, ma con questa voglia è solo questione di tempo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ho visto gran parte della partita e Minala mi ha impressionato. Lo ho sempre giudicato lento dei movimenti e nella corsa, ieri era veloce oltre che molto bravo tecnicamente

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ho visto gran parte della partita e Minala mi ha impressionato. Lo ho sempre giudicato lento dei movimenti e nella corsa, ieri era veloce oltre che molto bravo tecnicamente

Deve mettere a posto la testa. Il giorno che farà 40 partite senza espulsioni dirette, sarà sicuramente un ottimo giocatore da Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: claudio1 il 29 Ott 2017, 10:51
Deve mettere a posto la testa. Il giorno che farà 40 partite senza espulsioni dirette, sarà sicuramente un ottimo giocatore da Serie A.

Che poi, a dar credito agli stessi giornali oggi in prima fila contro il razzismo, è miracoloso che un atleta che quest'anno compie 45 anni abbia questo rendimento.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: calimero il 29 Ott 2017, 11:19
Che poi, a dar credito agli stessi giornali oggi in prima fila contro il razzismo, è miracoloso che un atleta che quest'anno compie 45 anni abbia questo rendimento.

Volevo scriverlo io!  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: calimero il 29 Ott 2017, 11:19

Si, lasciamo perdere (insomma...) quella pagina nera del giornalismo italiano, compresi i purissimi di merdapubblica e gazzetta. Un ragazzo di 18 anni, con una pesantissima storia alle spalle, sbeffeggiato da gran parte del paese. Ricordo ancora la finale di Coppa Italia Primavera con il civilissimo pubblico della rinascimentale Firenze gridare, ad ogni suo tocco di palla, "o vecchioooo!!!".
E credi che poi 'sta pratica non sia terminata?

Daje Joseph!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Venti minuti giocati oggi pomeriggio da Germoni nella vittoria per 2-0 del Parma sull'Avellino

OT
Classifica eccezionalmente corta in B. Alla dodicesima giornata, tra la capolista Palermo e la Ternana ci sono appena 10 punti di distacco.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Ravelllll!!!!E stavolta non è un'amichevole, ma il regalo del portiere  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Chissà che Lazio sarebbe con Ravel  :s :s :s

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Poi se vogliamo parlare anche di capigliatura Ravel>>>Luis Alberto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
che tristezza ieri vedere Lombardi in mezzo a quella squadra di pippe... :s

è il momento decisivo della sua carriera, il nuovo tecnico dice di contare su di lui,
spero che lui non si demoralizzi e riesca a lavorare con fiducia dando il massimo.

So che molti non sono d'accordo, ma secondo me sto ragazzo ha tutto per diventare un gran bel giocatore alla Lazio, sarebbe davvero un peccato se dovesse perdersi a causa di una stagione negativa nella squadra più scarsa mai vista in serie a da quando esiste il girone unico... :x

forza Cri! :up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lombardi gioca spesso e s'impegna, ma gioca fuori ruolo, ieri addirittura faceva il terzino destro! E' un attaccante esterno, deve giocare alla Callejon.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Prendete con le dovute precauzioni ciò che sto dicendo e molto alla larga, ma a me minala per come gioca e il ruolo che ricopre nella salernitana fa pensare a lucasnostro, un cc murgia minala milinkovic in futuro è un'idea che mi stuzzica....guardate che sto ragazzo non è scarso, si è fatto silenziosamente la sua gavetta a Salerno e sta raccogliendo quanto di buono raccolto fino ad ora, titolare e decisivo in una squadra che lotta per la promozione in A. Se a lui aggiungiamo un rossi che nn sembra malaccio la quadra è fatta, aspettando di vedere Orlando che in tanti dicono sia un crack, speriamo che rientri più forte di prima

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2017, 07:52
Prendete con le dovute precauzioni ciò che sto dicendo e molto alla larga, ma a me minala per come gioca e il ruolo che ricopre nella salernitana fa pensare a lucasnostro, un cc murgia minala milinkovic in futuro è un'idea che mi stuzzica....guardate che sto ragazzo non è scarso, si è fatto silenziosamente la sua gavetta a Salerno e sta raccogliendo quanto di buono raccolto fino ad ora, titolare e decisivo in una squadra che lotta per la promozione in A. Se a lui aggiungiamo un rossi che nn sembra malaccio la quadra è fatta, aspettando di vedere Orlando che in tanti dicono sia un crack, speriamo che rientri più forte di prima

la serie A quelli lenti non li perdona, anche quelli col piede educato di baronio.
secondo me minala e' troppo lento, me pare piu' di gennaro che leiva

Discussione precedente - Discussione successiva