Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2017, 07:01
Opinionisti che non parlano di Lazio : ieri al "salotto buono" di sky hanno esordito dicendo che avrebbero parlato di napoli e riomma, dell'Inter, del Milan/juve e della crisi Milan.
E la Lazio?
E la Lazio cosa fa? Trallalarala. Non c'è nessuno che lo sa. Trallarala

Bene cosi. Fari spenti e aspettiamo qualche mese.  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
la Lazio non esiste, se ne accorgono solo quando 10 disadattati attaccano 4 figurine o 50 dementi ululano in mezzo a 30 mila persone, in quel caso La usano come capro espiatorio, in quanto senza di Lei il mondo sarebbe un posto migliore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Opinionisti che non parlano di Lazio : ieri al "salotto buono" di sky hanno esordito dicendo che avrebbero parlato di napoli e riomma, dell'Inter, del Milan/juve e della crisi Milan.
E la Lazio?

[facebook]https://www.facebook.com/marcello.cianfriglia/videos/1487088134703117/[/facebook]

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
la visione riommanocentrica di Sky è dovuta al fatto che la redazione sportiva è stata per anni a Roma, e hanno assunto tanti giornalisti (?) e telecronisti che venivano da radio riommaniste e marionide. il pinguino caressa in tutto questo ha svolto un ruolo fondamentale, ha marcato tutta la redazione con danni che ci saranno ancora nei prossimi anni. Con lo spostamento a Milano già da qualche tempo vedremo quello che succederà.

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.808
Segnalo la trasmissione di Omnibus di ieri mattina su La7, nella quale è ospite Diaconale, nella quale si è sviscerato in maniera più approfondita il tema del razzismo e delle curve, la responsabilità oggettiva delle società calcistiche e ovviamente si è data la possibilità a Diaconale di spiegare per bene come sono andate le cose. Ottima iniziativa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Impallomeni di Sky non ha accettato il trasferimento a Milano  ed è andato (giustamente) a Roma Tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Ott 2017, 22:18
Qualcosa dovra dare e io tipo sul campo neutro ma non vedo che sara totalmente facile per Pecoraro per trovare il razzismo nel adessivo di Anna Frank nella maglia di pepperoni. Aspettiamo.

Qualsiasi pena ci infliggono e' la certificazione che la maglia de quelli della' e' un insulto.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
E la Lazio?
Ma infatti..... anche se verso la fine Marchegiani ha d'iniziativa fatto presente che non si può non tenere in considerazione la Lazio con il gioco e i risultati che sta facendo, aggiungendo che la "panchina corta", limite che era stato ipotizzato all'inizio, è stato evidentemente sconfessato dai fatti. Bergomi ha confermato che la Lazio è la squadra che gli piace di più per lo splendido gioco, la concretezza e la continuità..... quella merda di mauro ha tenuto a precisare che dubita della tenuta nel lungo periodo. Tra l'altro l'"algoritmo" di quel clown di caressa ha rivelato che tra dieci giornate la Lazio resterà nel gruppetto di testa..... (è inutile dire che ho riesumato la "manina grata gratta" acquistata sulla spiaggia de ostia negli anni '70 pe' una seduta straordinaria de "grattatio pallorum")..... comunque stanno preoccupati.... 8)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: AldoNicoli il 30 Ott 2017, 12:29
la visione riommanocentrica di Sky è dovuta al fatto che la redazione sportiva è stata per anni a Roma, e hanno assunto tanti giornalisti (?) e telecronisti che venivano da radio riommaniste e marionide. il pinguino caressa in tutto questo ha svolto un ruolo fondamentale, ha marcato tutta la redazione con danni che ci saranno ancora nei prossimi anni. Con lo spostamento a Milano già da qualche tempo vedremo quello che succederà.

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm
In teoria il topic sarebbe intitolato "Giornalisti...".
Cioè, sempre in teoria, staremmo parlando di giornalisti.
Come dire: giornalisti.
Come può un giornalista parlare del campionato di calcio di Serie A e non parlare della Lazio in questo momento?
Ah già: dev'essere un giornalista.
Caressa?
Mi fa (quasi) tenerezza.
:)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: setteblu il 30 Ott 2017, 17:03
In teoria il topic sarebbe intitolato "Giornalisti...".
Cioè, sempre in teoria, staremmo parlando di giornalisti.
Come dire: giornalisti.
Come può un giornalista parlare del campionato di calcio di Serie A e non parlare della Lazio in questo momento?
Ah già: dev'essere un giornalista.
Caressa?
Mi fa (quasi) tenerezza.
:)

Ma Caressa non e un matematico?  :pp

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Ott 2017, 17:14
Ma Caressa non e un matematico?  :pp

Non so.
Non sono certo che sappia contare fino a 5.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
il pinguino caressa è uno di quelli che ci vorrebbe vedere scomparire.
Il piccolo gruppo di Plastino ne ha fatti di danni ...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: AldoNicoli il 30 Ott 2017, 18:03
il pinguino caressa è uno di quelli che ci vorrebbe vedere scomparire.
Il piccolo gruppo di Plastino ne ha fatti di danni ...
Ho paura che dovrà attaccarsiarcà.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: setteblu il 30 Ott 2017, 17:44
Non so.
Non sono certo che sappia contare fino a 5.

....sicuramente fino a 7, si! (7-1 e 1-7)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.808
Lo scrivo qui perchè non saprei dove altro farlo. Mi capita spesso di alzarmi presto e di mettere su Raisport can.57, tutte le mattine alle 8.00 propongono la replica di una partita di Serie A del turno precedente...bè, anche se non guardo tutte le mattine ovviamente, non mi è mai capitato di vedere una replica delle partite della Lazio. Un caso sfortunato probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: paolo1971 il 31 Ott 2017, 08:35
Lo scrivo qui perchè non saprei dove altro farlo. Mi capita spesso di alzarmi presto e di mettere su Raisport can.57, tutte le mattine alle 8.00 propongono la replica di una partita di Serie A del turno precedente...bè, anche se non guardo tutte le mattine ovviamente, non mi è mai capitato di vedere una replica delle partite della Lazio. Un caso sfortunato probabilmente.

Sarà un caso, ma ci stavo pensando anche io mentre passavano le immagini di Atalanta-Bologna. Ieri ovviamente c'era una partita delle merde...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: paolo1971 il 31 Ott 2017, 08:35

Ho guardato il palinsesto della settimana. Trasmettono Juve-Lazio giovedì notte alle 2, Lazio-Cagliari sabato alle 8 e nuovamente Juve-Lazio alle 2.
Juve-Lazio è considerata come un film di "Fuori Orario"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva