as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2017, 08:46
Ieri ho distrattamente ascoltato una conversazione di due lupacchiotti: uno chiedeva all'altro come avesse fatto monchi a pagare 38 maglioni uno che la Giuve aveva comprato a 30 e scartato alle prove mediche. L'altro ribatteva che non era la Giuve ad averlo scartata ma era stato il giocatore ad averla rifiutata e che la storia delle visite mediche andate male era una balla messa in giro da Marotta per salvare la faccia. Poi sosteneva che Scic (quello delle cucine?) diventerà uno dei centravanti più forti del mondo e che per movenze ricorda tanto er capetano. Insomma, era solo questione di tempo...

Io penso che vivano in un mondo parallelo...

Poveri romoletti.  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2017, 08:46
Ieri ho distrattamente ascoltato una conversazione di due lupacchiotti: uno chiedeva all'altro come avesse fatto monchi a pagare 38 maglioni uno che la Giuve aveva comprato a 30 e scartato alle prove mediche. L'altro ribatteva che non era la Giuve ad averlo scartata ma era stato il giocatore ad averla rifiutata e che la storia delle visite mediche andate male era una balla messa in giro da Marotta per salvare la faccia. Poi sosteneva che Scic (quello delle cucine?) diventerà uno dei centravanti più forti del mondo e che per movenze ricorda tanto er capetano. Insomma, era solo questione di tempo...

Io penso che vivano in un mondo parallelo...

Benone, altri anni di nostro saldo positivo nei derby e di molti più trofei vinti da noi  :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho visto finora la lazio è più forte della rioma.
quest'ultima non andrà da nessuna parte, a me come rosa  non piace,è peggiorata rispetto allo scorso anno e in Italia ci sono squadre più forti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stemmerde.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Roma-Chelsea, arbitra lo svedese Eriksson: torna all'Olimpico il fischietto dell'1-7 col Bayern.

:sisisi:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Manca un rigore clamoroso per il Bologna, è il gol loro non è proprio regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Devo fare ammenda: è un sacco di tempo che non lascio un pensiero in questo topic.

ROMAMMERDAAA!!!

Scusate la distrazione...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Li vedo campioni d'inverno con largo anticipo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

E sò 2 con quello altrettanto clamoroso non assegnato al Crotone 4 giorni prima , in tutti e due i casi fischiata la simulazione con ammonizione ; tutto questo con la VAR .

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
http://www.adnkronos.com/sport/2017/10/30/diritti-cambia-legge-meno-soldi-alle-big_uC6ZS6GvtByjQ0BwGiyIBI.html?refresh_ce

Con la manovra cambia anche la distribuzione dei proventi dalle televisioni ai club di calcio di Serie A. Infatti, si legge nel testo definitivo della Legge di Bilancio, la ripartizione delle risorse assicurate dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi al Campionato italiano di calcio di serie A prevede una "quota del 50% in parti uguali tra tutti i soggetti partecipanti al campionato di Serie A" contro il 40% attualmente; "una quota del 30% sulla base dei risultati positivi conseguiti" come in precedenza; "una quota del 20% sulla base del radicamento sociale" contro 30% in precedenza.

La quota relativa ai risultati sportivi "è determinata nella misura del 15% sulla base della classifica e dei punti conseguiti nell'ultimo campionato, nella misura del 10% sulla base dei risultati conseguiti negli ultimi cinque campionati e nella misura del 5% sulla base dei risultati conseguiti a livello internazionale e nazionale a partire dalla stagione 1946-47".

La quota relativa al radicamento sociale "è determinata sulla base del pubblico di riferimento di ciascuna squadra, tenendo principalmente in considerazione il numero di spettatori paganti che hanno assistito dal vivo alle gare casalinghe disputate negli ultimi tre campionati".

quel 5% se lo pappano tutto loro, visto i fantasmagorici risultati internazionali ottenuti...
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: StylishKid il 29 Ott 2017, 21:52
Li vedo campioni d'inverno con largo anticipo.

Nella steppa siberiana, possibilmente, e senza termosifoni...

8)

:asrm :asrm :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

In macchina ho sentito 30 secondi l'illuminato Dotto.
Parlava della Lazio. Diceva che secondo lui è molto forte e che L.Alberto tra poco sarà titolare della Spagna.

:meow: :meow: :meow:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: charlie il 30 Ott 2017, 18:54

In macchina ho sentito 30 secondi l'illuminato Dotto.
Parlava della Lazio. Diceva che secondo lui è molto forte e che L.Alberto tra poco sarà titolare della Spagna.

Ci raccontasse della rioma, che sta facendo un campionato da squalo.....preceduta solo da tre squadre.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

A) romammerda;
B) non postare previsioni di sconfitte epocali prima e durante la partita.
C) romammerda.

Lo so, siete giovani e spesso vi fate prendere dall'entusiasmo, ma forse ancora non avete compreso che tutte le forze del male sono alleate dei pidocchiosi e contro di esse bisogna utilizzare le armi giuste, altrimenti diventano controproducenti.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
I have a dream....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La palla da calcio d'angolo del gol dell'egiziano sembra uscire e poi rientrare: nessun replay.
Rigore del bologna evidente, ammonizione per simulazione; in Lazio sassuolo stessa azione di matri: rigore. La solita vergogna, 4 punti rubati in due partite. :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io dico che l'asfaltano e poi esonerano Conte

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Oggi sul corriere della sera uno speciale di 16 pagine su merde-Chelsea...

16 pagine per una partita di girone, sul corriere della sera?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva