as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il chelsea comunque fa ride, giocano di merda

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se si parla di cessioni eccellenti, la palma d'oro va a Rudiger. Complimenti vivissimi ai romanisti, lo devo riconoscere. Chapeau

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Anche le merde fanno ridere in difesa, ma se Morata non prende palla ... E l'Atletico  perde. Si dai sono satanici, non c'è spiegazione

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Venditore di calzini solo conferma tutto ciò che Lulić sapeva da sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Juve anche rischia di scendere in Europa League, per ora è sotto 1 a 0 a Lisbona.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Se questo è il Chelsea...che scenda pure in Europa League. Son peggio del qarabag..

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la domanda ora è: se il socks seller vale 38mln, quanto vale bastos?  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: cippolo il 31 Ott 2017, 21:26
Il secondo gol è da inchiesta.

Praticamente un passaggio smarcante di Rüdiger.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Sempre detto, rudiger è un Diakitè più pubblicizzato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
zitti tutti e speriamo nel terzo gol delle merde cosi' mettono da parte la prudenza e se risentono la squadra da battere...con le conseguenza che ben conosciamo!
:srm:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: AldoNicoli il 31 Ott 2017, 21:27
Anche le merde fanno ridere in difesa, ma se Morata non prende palla ... E l'Atletico  perde. Si dai sono satanici, non c'è spiegazione
Ecco, che proprio facciano ridere in difesa non me la sentirei di dirlo... Kolarov me lo riprenderei volentieri, e anche Fazio non è male

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il primo è un gran gol, ma il secondo è veramente da ufficio inchieste. Come può Rudiger far passare così quella palla, è assurdo. Il Chelsea non ha un gioco ed è chiaramente un evidente incapacità di Conte, come lo era alla Juventus. Nelle competizioni europee è totalmente inadeguato.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: seagull il 31 Ott 2017, 21:37
Praticamente un passaggio smarcante di Rüdiger.

Gli sta bene dopo i 35 milioni regalati in estate

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
il Chelsea mi sembra che sta giocando a traversone boh...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ma solo io sono l'unico laziale contento di come si sta mettendo il girone delle merdacce?!?
Sarà per il fatto che sono diventato anziano e quindi di esperienza ne ho da vendere....ma in primavera ne riparleremo di quale fortuna sia stato questo passaggio del turno dei giallozzozzi!!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: laziale ardeatino il 31 Ott 2017, 21:50
Ma solo io sono l'unico laziale contento di come si sta mettendo il girone delle merdacce?!?
Sarà per il fatto che sono diventato anziano e quindi di esperienza ne ho da vendere....ma in primavera ne riparleremo di quale fortuna sia stato questo passaggio del turno dei giallozzozzi!!!!
Contento no, perché vorrei vederli sempre perdere, però il tuo pensiero è condivisibile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: AldoNicoli il 31 Ott 2017, 21:27

Faranno pure ridere, ma hanno la miglior difesa dalla serie A con appena 5 gol subiti.
E sta cosa, detto tra noi, non mi piace per niente.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziale ardeatino il 31 Ott 2017, 21:50
sì sei l'unico, devono perde con tutti, anche nel torneo di condominio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2017, 21:54
Faranno pure ridere, ma hanno la miglior difesa dalla serie A con appena 5 gol subiti.
E sta cosa, detto tra noi, non mi piace per niente.

Questo credo sia il terzo mistero di Fatima

Discussione precedente - Discussione successiva