as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: laziale ardeatino il 31 Ott 2017, 21:50
Ma solo io sono l'unico laziale contento di come si sta mettendo il girone delle merdacce?!?
Sarà per il fatto che sono diventato anziano e quindi di esperienza ne ho da vendere....ma in primavera ne riparleremo di quale fortuna sia stato questo passaggio del turno dei giallozzozzi!!!!

Boh, pure io sto' a diventa' anziano, però un pochetto er culo me rode...

:)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2017, 21:54
Faranno pure ridere, ma hanno la miglior difesa dalla serie A con appena 5 gol subiti.
E sta cosa, detto tra noi, non mi piace per niente.
Fazio e juan Jesus mi sembrano molto approssimativi, Kolarov sta facendo vaccate e cocco de nonna corre solo. È il mio pensiero eh, ma in tutto questo il Chelsea fa ridere. Forse sopravvalutiamo la premier

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ma dai questi sono veramente ridicoli, Conte fai ridere!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se li fanno da soli ahah. Speriamo scendano loro che fanno ridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ora aspettiamoci  il conio di nuovi aggettivi superlativi ad hoc.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Comunque che pochezza tecnica gli inglesi, si sono viste cose veramente imbarazzanti.
Non so Conte che colpe possa avere con questa rosa

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Mi vedo tutte le settimane le partite di premier, ilChelsea non l'ho mai visto giocare così male e il merito non è delle merde, Hazard che sbaglia tutti quei passaggi non ce lo vedo, dirò una cazzata ma secondo me stanno giocando contro l'allenatore, non vedo altre spiegazioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo, se spendi 40 sacchi per rinforzarti e poi compri Merdiger..... Comunque, vorrei fosse chiaro a tutti, anche ai più  tristi, che dal punto di vista sportivo le merde non vincono nulla stasera ma sperabilmente proseguiranno in una competizione che gli porterà solo guai. Certo, guadagneranno 4 bajocchi in più, ma a loro serve ben altro per mettersi dritti.
Ergo, masticazzi e chisselincula a giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Primo gol con assisti di bazza; mai visto. Secondo con errore da ufficio inchieste del venditore di calzini. Terzo dopo una palla persa ignobilmente da quel giocatore finito che è fabregas.
È il Chelsea è proprio una squadruccia: io salvo solo hazard, courtois ed in parte balayoko. Il resto sono da Atalanta, Sampdoria, roba del genere. E Conte, mettendo pedro a tutta fascia, ha completato l'oper.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Ott 2017, 22:10
Complimenti alla Riomma.
Comunque che pochezza tecnica gli inglesi, si sono viste cose veramente imbarazzanti.
Non so Conte che colpe possa avere con questa rosa

Anch'io faccio, purtroppo, i complimenti alla roma. Non ho MAI visto un Chelsea così remissivo ,  svogliato, distratto.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Kappa il 31 Ott 2017, 21:54
sì sei l'unico, devono perde con tutti, anche nel torneo di condominio

E' ovvio che il mio ragionamento è finalizzato a vederli perdere, mica dicevo questo in funzione di mandarli in finale!!!
Ne riparliamo in primavera comunque...Ne riparliamo in primavera....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2017, 22:40
C'è aria di triplete.

Pure per me. So'  fortissimi. Quest'anno non c'è trippa pe' gatti. Scudetto, Champions e Coppa Italia a mani basse...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
L'Atletico in due partite col qarabag ha fatto 2 pt.
Giusto che venga eliminato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: charlie il 31 Ott 2017, 22:46
L'Atletico in due partite col qarabag ha fatto 2 pt.
Giusto che venga eliminato.

Non lo so che squadra e piu ridicola nel tal girone.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Io li ho visti con l'atletico più scarso degli ultimi anni, o almeno più in crisi, e sono usciti, davvero non si sa come, con un pareggio.
Stasera sono già campioni d'Europa.
La cosa incredibile è che beccare questo atletico e questo Chelsea rischiando pure nel primo tempo più volte è segno che gira tutto bene.
Poi, non sottovalutiamo che hanno una difesa che prende pochi gol, ma mi sembra anche casuale in questo momento.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2017, 21:59
Boh, pure io sto' a diventa' anziano, però un pochetto er culo me rode...

:)
Paro paro

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

L'unica cosa che mi sta a cuore in questo girone è non avere una tra merde, atletico e Chelsea in EL.

Purtroppo però credo che i materassai alla fine ce la faranno, e non saranno quelli di questo scorcio di stagione.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva