as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Conte c'ha le colpe che se sei un grande allenatore riesci a cavare il miele dalle rape altrimenti sei solo uno che vinci quando te fanno la squadra 2 spanne sopra alle altre...cosi' so boni tutti....poi vabbe considerazioni sparse sul valore di morata rudinger ect...tutta gente pagata na cifra astronomica per quello che valgono realmente...

FMSSL

Visitatore
Davvero alcuni juventini rimpiangono Conte?
Ma soprattutto, esiste una spiegazione logica per quello che ha fatto il venditore di calzini sul secondo gol?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FMSSL il 01 Nov 2017, 00:17
Davvero alcuni juventini rimpiangono Conte?
Ma soprattutto, esiste una spiegazione logica per quello che ha fatto il venditore di calzini sul secondo gol?

Si ...
Che è un giocatore scarso , la cui valutazione è stata gonfiata ad arte e torniamo ai discorsi di quest'estate quando fosse stato meglio se avessero ceduto Manolas

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.372
Giornale radio di Radio 1 Rai di stamane: "Formidabile Roma...", come se avessero vinto lo scudetto...  :X(

E a noi questi aggettivi manco quando, al contrario di loro, vinciamo realmente...  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Premessa: magari perdono pure al torneo dei giardinetti.

Detto questo, una buona dose d'euforia è sempre ben accetta. Li vedevo troppo pragmatici con tutti quegli 1-0 di capelliana memoria (Milan 1993-1994).
Non avrà lo stesso appeal dello scudetto d'agosto, ma pure quello di Halloween può andare bene.

:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: mr_steed il 01 Nov 2017, 10:17
Giornale radio di Radio 1 Rai di stamane: "Formidabile Roma...", come se avessero vinto lo scudetto...

Radio rai e' ancora più vomitevole di rai tv. Ascolto sempre radio due, tra il ruggito e "social club" e' vergognosa in quanto a faziosità sportiva. Timperi, che ho sentito tutta l'estate, ha detto di essere laziale una volta sola e, alla richiesta della conduttrice sul perché non lo avesse mai detto, ha risposto che agli ascoltatori non gli interessava niente della sua fede sportiva.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.606
Non ho visto la loro partita. Li sentivo un po' mosci quest'anno. Io sono di Ascoli, ieri pomeriggio, stavo accompagnando una cugina a Fiumicino. Appena arrivato a Fiano Romano, ho iniziato a cercare Lazio Style Radio, sono incappato nella trasmissione di Max Leggeri, c'era una specie di sondaggio, la domanda era cosa preferissero tra Scudetto e Champions. Naturalmente lo scudetto non interessava a nessuno... Sono tornati  :D

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Il Chelsea è una roba imbarazzante. Conte, per assurdo, è palesemente un tecnico a fine ciclo, la squadra non lo segue, non pressa e sbaglia passaggi a due metri sistematicamente.

A me comunque va benissimo che i cani vadano avanti, tanto i soldi che tirano su dal passaggio del turno vengono fagocitati dai debiti mostruosi che hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avverto una certa stanchezza in alcuni post.

Loro devono perdere, sempre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Radio rai e' ancora più vomitevole di rai tv. Ascolto sempre radio due, tra il ruggito e "social club" e' vergognosa in quanto a faziosità sportiva. Timperi, che ho sentito tutta l'estate, ha detto di essere laziale una volta sola e, alla richiesta della conduttrice sul perché non lo avesse mai detto, ha risposto che agli ascoltatori non gli interessava niente della sua fede sportiva.
anche io ascoltavo rai due , ho preferito accannare .
Virgin e passa la paura. :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: simcar il 02 Nov 2017, 08:48
Non ho visto la loro partita. Li sentivo un po' mosci quest'anno. Io sono di Ascoli, ieri pomeriggio, stavo accompagnando una cugina a Fiumicino. Appena arrivato a Fiano Romano, ho iniziato a cercare Lazio Style Radio, sono incappato nella trasmissione di Max Leggeri, c'era una specie di sondaggio, la domanda era cosa preferissero tra Scudetto e Champions. Naturalmente lo scudetto non interessava a nessuno... Sono tornati  :D

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sono come "Gli amici del campetto passati dalle Marlboro direttamente all'eroina, alla faccia delle droghe leggere" (cit.)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2017, 09:00
Avverto una certa stanchezza in alcuni post.

Loro devono perdere, sempre.

Ma infatti. Ma che state a di'?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arturo il 02 Nov 2017, 09:51
anche io ascoltavo rai due , ho preferito accannare .
Virgin e passa la paura. :pp

Tolti Dose e Presta (ormai manco loro ridono delle battute)e i social club quando parlano di calcio che sono al livello di Orazio Pennacchioni (odiosa l'imitazione di spalletti che finisce sempre a parlare del deficiente) che comunque fanno anche musica dal vivo e non è male, radio due e' un passo avanti. Lusenti, Caterpillar am, Non e' un paese per giovani, 610, KGG, i Provinciali sono belle trasmissioni che invitano alla riflessione. Virgin a parte Ringo e la Salvi, li trovo penalizzati per il passaggio a Mediaset. Aspetta gennaio e troverai il cav in ogni trasmissione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

così, mi mancava...

:asrm :asrm :asrm

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
asroma merda schifosa vergogna di questa citta', ecco come primo messaggio mi sembrava doveroso  :asrm  :since

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il lato positivo della vittoria col Chelsea è che si sono ringalluzziti: da due giorni è tutta un'overdose di sciarpe, tute e bruchi come ai tempi d'oro. Bene così.
Il lato negativo è invece una considerazione a latere. Negli anni scorsi profetizzavo ai miei amici romoletti (eh sì, ne ho parecchi, quando non parlano di calcio sembrano perfino esseri umani...) che finché giocava totti non avrebbero vinto una ceppa: le influenze negative nello sfasciare ambiente e spogliatoio sopravanzava le ottime giocate che a volte faceva. E in effetti è andata così, essendo stato il primo responsabile della fuga di allenatori e centravanti da quel di Trigoria.
Ecco, non vorrei che mo' che ha attaccato gli scarpini al chiodo il loro ambiente (sempre demmerda, sia chiaro, però al loro interno potrebbe avere odori diversi) si sia liberato del freno mentale e tecnico che impediva la vittoria. Oltre che sperare che il suddetto faccia danni anche in questa veste da dirigente (dirigente dechecosa poi non si è ancora capito, e lui per primo) non bisogna assolutamente abbassare la guardia, e quest'anno ancor più che nel recente passato. Occhio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Tolti Dose e Presta (ormai manco loro ridono delle battute)e i social club quando parlano di calcio che sono al livello di Orazio Pennacchioni (odiosa l'imitazione di spalletti che finisce sempre a parlare del deficiente) che comunque fanno anche musica dal vivo e non è male, radio due e' un passo avanti. Lusenti, Caterpillar am, Non e' un paese per giovani, 610, KGG, i Provinciali sono belle trasmissioni che invitano alla riflessione. Virgin a parte Ringo e la Salvi, li trovo penalizzati per il passaggio a Mediaset. Aspetta gennaio e troverai il cav in ogni trasmissione.
[/b]  :o :o :o
sul resto del tuo post cocordo: radio 2 ha un gran bel palinsesto.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

le solite merde in.fami protette da guardie e giornalisti omertosi e complici

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La vera inf@mya la fa quella vera carta per le deiezioni canine che relega la notizia in cronaca locale, mentre per dieci adesivi ancora scassano il cazzo su HP nazionale e versione cartacea.

Merde fottute.

Discussione precedente - Discussione successiva