Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Dalle sue parole e da quelle di Igli sembrerebbe il classico : "manca solo la firma."
Tare pesa molto le parole.
Il che, vedi caso biglia, non significa andrà in porto al 100%.
Ma la mia sensazione è molto positiva.
La sua permanenza sarebbe un grandissimo colpo.
E poi ha una bella faccia, pulita.
Ha la faccia da Laziale.

fiord

A parte la questione rinnovo, ha dichiarato che dopo aver giocato si rivede ogni partita e la analizza insieme ad un professionista.
(pagato da lui immagino)

Veramente bravo

ronefor

Ma ndo vai ?
Mejo de così ?
Firma dai firma !

Zoppo

DEVIDAFIRMAREEEEEEEEEESUBBBBIITTTTOOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Io sarei più che contento per un contratto biennale con riscatto a 20/25 m.
A lungo termine non mi fiderei del ginocchio di DV

tommasino

Io, come ho già scritto, sono moderatamente pessiminsta sul rinnovo.
Credo proprio che si stia andando troppo per le lunghe.

La cosa positiva è che, tutto sommato, mi dispiacerebbe ma non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti.
Quella negativa è che da gennaio in poi l'eventuale mancato rinnovo potrebbe essere una mina vagante sul mantenimento dell'ottimo clima di gruppo che il mago Inzaghi è riuscito a creare.

fabrizio1983

dopo le parole di Tare, credo che il rinnovo ci sarà. Sarebbe bello che la clausola si potesse far valere solo a partire dal 2019.

FMSSL

FIRMAFIRMAFIRMAFIRMAFIRMAFIRMA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: tommasino il 03 Nov 2017, 11:19
Io, come ho già scritto, sono moderatamente pessiminsta sul rinnovo.
Credo proprio che si stia andando troppo per le lunghe.

La cosa positiva è che, tutto sommato, mi dispiacerebbe ma non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti.
Quella negativa è che da gennaio in poi l'eventuale mancato rinnovo potrebbe essere una mina vagante sul mantenimento dell'ottimo clima di gruppo che il mago Inzaghi è riuscito a creare.

Mah, il DS che è sempre molto prudente ieri sera mi è sembrato per la prima volta sicuro della cosa. Il ragazzo è tranquillissimo e gioca con una concentrazione assoluta. Io ho ottime sensazioni!

Ranxerox

Citazione di: cuchillo il 03 Nov 2017, 01:02
Veramente, intervistato, ha detto che bisogna aspettare.

Mamma mia quanto te la stai a tirà.

Anfatti, c'avevo un entusiasmo che sprizzava da tutti i pori.
Cioè è forte, uno gli vuole naturalmente bene perché si vede che è un gran professionista ed un bravo ragazzo, però l'intervista post partita di ieri sera m'ha fatto proprio casca' le palle.
Pareva che stava a parla' del quarto segreto di Fatima...

meanwhile

Se ancora non ha rinnovato è evidente che non tutto è andato o sta andando liscio.
Ma il modo di giocare, di allenarsi, di porsi anche sui social mi pare tutto all'infuori di uno che se la tira o che non gli va.
La stessa fascia che gli hanno dato ieri mi sa che gli è piaciuta, a occhio.
Magari ci sono delle offerte alle quali non è semplice rinunciare, e magari ci sta provando lo stesso ad accettare la nostra, chi lo sa.
Io ci spero.

calimero

Citazione di: meanwhile il 03 Nov 2017, 18:01
Se ancora non ha rinnovato è evidente che non tutto è andato o sta andando liscio.
Ma il modo di giocare, di allenarsi, di porsi anche sui social mi pare tutto all'infuori di uno che se la tira o che non gli va.
La stessa fascia che gli hanno dato ieri mi sa che gli è piaciuta, a occhio.
Magari ci sono delle offerte alle quali non è semplice rinunciare, e magari ci sta provando lo stesso ad accettare la nostra, chi lo sa.
Io ci spero.

Offerte che non potrebbero essere recapitate a De Vrij prima del 1/2/2017, ma se lo fai notare sei un pedante cavilloso.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

Citazione di: calimero il 03 Nov 2017, 22:22
Offerte che non potrebbero essere recapitate a De Vrij prima del 1/2/2017, ma se lo fai notare sei un pedante cavilloso.
'18

PARISsn

raga se firma tutti contenti....se firma con una clausola di 25 o oltre ancora piu contenti perche sarebbe  l'ennesimo affarone ...comprato a poco e rivenduto a tanto dopo averlo sfruttato 3 anni o quasi...se non firma pazienza perche io ormai non temo piu' nulla...abbiamo Bastos e Wallace che giocherebbero titolari in 18 squadre su 20 della serie A ..e Tare sicuro ci porterebbe per la prossima stagione un altro fenomeno sconosciuto ai piu'... ;)

Palo

Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2017, 22:43
raga se firma tutti contenti....se firma con una clausola di 25 o oltre ancora piu contenti perche sarebbe  l'ennesimo affarone ...comprato a poco e rivenduto a tanto dopo averlo sfruttato 3 anni o quasi...se non firma pazienza perche io ormai non temo piu' nulla...abbiamo Bastos e Wallace che giocherebbero titolari in 18 squadre su 20 della serie A ..e Tare sicuro ci porterebbe per la prossima stagione un altro fenomeno sconosciuto ai piu'... ;)
LF ...

gentlemen

E' calato un alone di mistero sulla questione, si è parlato di ultimo e decisivo incontro con la SEG, temo che il fatto che si sia arrivati troppo vicini alla scadenza abbia portato alcune società a farsi avanti e tentare il ragazzo, con promesse di ingaggi e prospettive agonistiche allettanti.
La Società ha imparato dagli errori, i rinnovi anticipati di Immobile ed altri giocatori, con contestuale "cura" dei rapporti con i rispettivi agenti, segna una ottima inversione di tendenza e miglioramento della gestione del patrimonio calciatori, ma temo che De Vrij sia l'ultimo gettone che dovremmo pagare per la passata cattiva gestione dei rinnovi contrattuali.
Il ragazzo si è fatto tentare, temo che possa non firmare il rinnovo magari chiedendo alla società che lo vuole di pagare un piccolo indennizzo al mercato di gennaio (10-15 milioni di euro).
Spero solo che la società eviti il muro contro muro, faccia tesoro della storia e che magari riesca a spuntare il prestito del giocatore fino a giugno.
Purtroppo mi sembra lo scenario più realistico.

Indaco

un altro che m'ha rotto il caxxo, come biglia.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

A me sembra abbastanza evidente che abbia deciso di non rinnovare, a questo punto sarei molto sorpreso se accadesse il contrario.

vaz

anche a me sembra palese, ci porti in CL e via