Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2017, 13:34
Ci sta, ma se non gioca per la Lazio non gioca nemmeno per la nazionale

Ovvio per noi laziali ma per gli altri non credo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Nov 2017, 13:44
Se mancherà Ciro sapremo dare il reale giudizio al mercato estivo.
Esagerato!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Nov 2017, 13:44
Se mancherà Ciro sapremo dare il reale giudizio al mercato estivo.

Mancheranno Ciro e Caicedo in una botta, non è proprio una cosa così usuale...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
simone:   Nani prima punta cosa deve fare?

Può fare tutto qualora non ce la faccia IMmobile. Penso che Nani sappia benissimo di volta in volta quello che gli chiedo, se sostituisse Immobile non ci saranno problemi, ha esperienza, può fare quel ruolo con caratteristiche diverse.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Non lo rischierei in vista merde...della nazionale non me ne importa nulla

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2017, 14:02
Non lo rischierei in vista merde...della nazionale non me ne importa nulla
tanto anche se non gioca domani, verrà convocato. Di conseguenza meglio sfruttarlo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2017, 13:34
Ci sta, ma
se non gioca per la Lazio non gioca nemmeno per la nazionale

E' quello che spero... Io spero che sia tutto organizzato... Magari non gioca domani e non parte nemmeno con la nazionale e lo conservi per il derby.
magari

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 04 Nov 2017, 12:15
stamo a fà tutte ste ipotesi, ma secondo me Ciruzzo domani è in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Convocato in nazionale. Non mi piace per niente questa cosa.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Nov 2017, 16:21
Convocato in nazionale. Non mi piace per niente questa cosa.

Era scontata la convocazione, gli faranno la visita.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Domani pioggia a gogo e campo pesante. Famo che se riposa, eh!
È un problema muscolare, non mi pare proprio il caso. Non ci dovrebbe essere manco bisogno di dirlo ma preferisco un milione di volte perdere punti con l'udinese piuttosto che perdere Ciro.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Giusto non rischiarlo, peccato per Caceido infortunato. Comunque le soluzioni ci sono. Io poi sinceramente voglio vederlo in Nazionale perché non posso pensare ad un'Italia che rischi di non andare al mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Domani in campo da quello che ha detto Inzaghi.
Sticazzi della Svezia.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2017, 23:50
Domani in campo da quello che ha detto Inzaghi.
Sticazzi della Svezia.

approvo e sottoscrivo

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Ventura non rompesse il cazzo. Ciro  se sta' bene gioca per la Lazio. Ci poteva pensare prima di fare un modulo 4-2-4 che è  ridicolo. Comunque sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Stigrandissimi cazzi de Ventura.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Assolutamente a riposo oggi.
Personalmente l'avrei anche lasciato a casa e mandato il certificato per la nazionale.
Il derby è uno scontro diretto e vale doppio, non possiamo permetterci di giocarlo senza Ciro.



Tanto al fantacalcio mi entra Verdi

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Se sta bene Ciro gioca.
E Ventura muto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
boh, io sarei un po' più "strategico" e non rischierei Ciro dal primo minuto considerando anche che Caicedo potrebbe stare 3 settimane fuori e c'è ancora da reinserire Felipe Anderson. Avanti Nani e, se proprio non riusciamo a portarla a casa nel primo tempo, dentro Ciro nel secondo. Ciro ci serve troppo dopo la sosta.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 05 Nov 2017, 11:36
boh, io sarei un po' più "strategico" e non rischierei Ciro dal primo minuto considerando anche che Caicedo potrebbe stare 3 settimane fuori e c'è ancora da reinserire Felipe Anderson. Avanti Nani e, se proprio non riusciamo a portarla a casa nel primo tempo, dentro Ciro nel secondo. Ciro ci serve troppo dopo la sosta.

Non ha senso risparmiarlo oggi che poi te lo spremono in nazionale.
Se ha recuperato oggi deve giocare.
Al derby penseremo poi.

Discussione precedente - Discussione successiva