Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)

Aperto da Freccia01, 03 Ott 2016, 03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2017, 22:12
A me ricorda terribilmente Ramsey Bolton/Snow de "Il Trono di Spade".  :=))

Sì è lui. Ma credo più buono... :)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Andreavespa il 08 Gen 2017, 20:18
Ma che commento e'?

Quel che intendevo io e' che, a parer mio, non e' un giocatore sul quale puntare e poter mettere negli ultimi minuti per vedere se ti puo' cambiare la gara. Si era capito avrebbe esordito prima o poi

Quando si dice farà fatica ad esordire in serie B, e dopo tre giorni Inzaghi lo fa esordire in prima squadra uno dovrebbe fare mea culpa e prendersi le pernacchie, è sempre un nostro ragazzo e va coccolato. Le sentenze le da il tribunale, la verità è che nessuno sa dove può arrivare questo ragazzo dopo appena 10 minuti di calcio professionistico.
Senza offesa anzi, forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fisicamente, a differenza di molti provenienti dalla primavera, è già pronto, a me ha fatto un'ottima impressione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Secondo me se vedi in Primavera uno alto 1.90 (tipo Kozak ma pure Sadiq per dire) è più facile.immaginarlo in serie A, poi magari sparisce o non si afferma, ma ci può giocare.
Se devi valutare una punta non superfisicata che devi vedere se riesce a fare i movimenti giusti e a imbustarla non puoi essere sicuro di niente prima di vederlo sul serio (parlo dei tifosi, da fuori).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Luca MCM il 09 Gen 2017, 10:22
Quando si dice farà fatica ad esordire in serie B, e dopo tre giorni Inzaghi lo fa esordire in prima squadra uno dovrebbe fare mea culpa e prendersi le pernacchie, è sempre un nostro ragazzo e va coccolato. Le sentenze le da il tribunale, la verità è che nessuno sa dove può arrivare questo ragazzo dopo appena 10 minuti di calcio professionistico.
Senza offesa anzi, forza Lazio

Hai ragione. Ho scritto "esordire in B" quando in realta' volevo scrivere "giocare in B" (inteso come fare carriera). Ora capisco anche il tuo commento precedente, giusto, che nella mia testa non aveva senso a fronte di quel pensavo avessi scritto. Ho sbagliato io.

Forza Lazio  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Daje Alessà, che magari domenica la imbusti a Berisha...

:since :since :since

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forza Ragazzo .... Fatti valere ....   :ssl

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Oggi Alessandro ha fatto due gol bellissimi... Il secondo da cineteca .... 

Forza Alessandro, di questo passo l'anno prossimo farai coppia con Ciro .... 

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 05 Nov 2017, 09:07
E' in rampa di lancio: complimenti!

E manco a dire che a Salerno ti rendono la vita facile...vedi Strako e Ramos..la stoffa sembra ci sia..aspettiamo..un centravanti forte con quelle caratteristiche sarebbe oro.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: superaquila il 05 Nov 2017, 09:07
E' in rampa di lancio: complimenti!
E' davvero bravo....deve continuare così e poi, potrebbe tornare utile alla nostra causa. Abbiamo bisogno di un luogo caldo come la piazza di Salerno, per forgiare il fisico ed il carattere dei nostri prestiti.
Ieri in rado cronaca ho sentito parkare un gran bene di Sprocati, come di uno scuola laziale. Ma è un nostro prestito oppure lo vedono in prospettiva, venire a giocare alla Lazio, per via della fativa collaborazione tra i due clubs?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
L'anno scorso per Sprocati su alcuni quotidiani si parlava di operazione a mezzi tra Lazio e Salernitana. Poi non so come l'abbiano chiusa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: portugal il 05 Nov 2017, 10:57
E' davvero bravo....deve continuare così e poi, potrebbe tornare utile alla nostra causa. Abbiamo bisogno di un luogo caldo come la piazza di Salerno, per forgiare il fisico ed il carattere dei nostri prestiti.
Ieri in rado cronaca ho sentito parkare un gran bene di Sprocati, come di uno scuola laziale. Ma è un nostro prestito oppure lo vedono in prospettiva, venire a giocare alla Lazio, per via della fativa collaborazione tra i due clubs?

Bel giocatore anche Sprocati. Buona tecnica e gran fisico. Da tenere d'occhio.
In B, qualche volta, si nascondono delle perle, tipo Malcore del Carpi, autore di una tripletta ieri pomeriggio. Anche lui non giovanissimo come Sprocati (classe '93), fino allo scorso anno in D e autore di alcuni gol di pregevole fattura.

cuchillo

Visitatore
Continua così. Umiltà, abnegazione, determinazione.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: MadBob79 il 05 Nov 2017, 11:40
non lo avevo mai sentito. A pelle, sto ragazzo me piace.

A vedere le sue foto in passato mi era sembrato un po' sbruffoncello e invece a sentirlo parlare è piaciuto parecchio anche a me!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oltre ad avere buona tecnica e grande cattiveria, ha una dote che può permettergli di fare il salto che molti altri nostri giovani non sono riusciti a compiere: un gran fisico e la capacità di usarlo.

Rimarrei molto sorpreso nel non vederlo imporsi anche in serie A, almeno al livello di un Destro di qualche anno fa, di un Matri o di un Pazzini.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.699
Citazione di: Sonni Boi il 06 Nov 2017, 11:26
Oltre ad avere buona tecnica e grande cattiveria, ha una dote che può permettergli di fare il salto che molti altri nostri giovani non sono riusciti a compiere: un gran fisico e la capacità di usarlo.

Rimarrei molto sorpreso nel non vederlo imporsi anche in serie A, almeno al livello di un Destro di qualche anno fa, di un Matri o di un Pazzini.

Matri e Pazzini sono stati tanta roba.

A me però per la tigna, il modo di correre e la sfrontatezza ricorda Giorgione (non mi insultate).
Sono tanti anni che non abbiamo un grande centravanti romano.

Discussione precedente - Discussione successiva