Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Doppietta.
Ciro fuori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
oggi te sei riposato grazie alle telefonate de ventura e tavecchio, se vedemo per il derby, me raccomando Ciro, non fa scherzi a fa correre belotti, che lui c'ha solo la nazionale, non è come te che stai in uno squadrone.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.699
(...)
Il derby è uno scontro diretto e vale doppio, non possiamo permetterci di giocarlo senza Ciro
(...)

Come quello del 30.04.2017...

8) 8) 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2017, 17:11
oggi te sei riposato grazie alle telefonate de ventura e tavecchio, se vedemo per il derby, me raccomando Ciro, non fa scherzi a fa correre belotti, che lui c'ha solo la nazionale, non è come te che stai in uno squadrone.

Ma soprattutto c'è il grande Faraone, vuoi mettere con quello scarpone sopravvalutato di Immobile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Solo Parolo ed Immobile hanno un impegno serio in Nazionale?
Per gli altri solo amichevoli?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Convocazioni sosta precedente, de rossi e pellegrini rimandati a casa il lunedì per niente, per Immobile si prevedono 180'  :x

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sto pregando per lui che nostro Signore lo protegga da tutti i mali, perché questo derby a me un po' di strizza la sta mettendo. I riomici mi paiono molto fortunati e ho anche paur degli arbitri....tocco ferro...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Prima esisteva solo il gallo per la nazionale. Mo se so accorti de Immobile.
Io ho un gran timore  :meow: :meow: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.824
Silenzio e chiappe strette.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
mi piace pensare che Ciro decidera' lo spareggio e cosi' facendo si fomentera' per il derby

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma magari si becca un rosso dopo 5 minuti e vaffanculo alla nazionale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Nov 2017, 20:52
Sto pregando per lui che nostro Signore lo protegga da tutti i mali, perché questo derby a me un po' di strizza la sta mettendo. I riomici mi paiono molto fortunati e ho anche paur degli arbitri....tocco ferro...

le merde fortunate? ma quando mai? (scherzo, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: StylishKid il 05 Nov 2017, 23:16
Ma magari si becca un rosso dopo 5 minuti e vaffanculo alla nazionale.
Doppietta dopo mezzora e giallo (in nazionale è diffidato) dopo l'esultanza e siamo tutti contenti.  :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.699
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2017, 14:59
Boh, per me esiste solo la Lazio.

Per evitare di alimentare l'off topic nel thread di Felipetto Anderson, rispondo nel topic adatto a quanto sostenuto da StylishKid e da altri, con le parole di qualcuno di nostra conoscenza...

;) ;) ;)

http://www.iltempo.it/sport/2017/11/06/news/immobile-italia-svezia-e-la-partita-piu-importante-della-mia-carriera-1037588/

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Sticazzi della nazionale, ci penserò a giugno se si qualificano.
Con questa Lazio cosi stigrandissimicazzi de qualsiasi nazionale.
Tutti a casa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ogni tanto qualcuno sbrocca, soprattutto di sera, grave sarebbe se anche di mattina!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Aridatece Ciro.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Anche a me interessa relativamente poco della nazionale, tuttavia MI FA PIACERE CHE UN GIOCATORE LAZIALE SIA UN CAPOSALDO della nazionale italiana.... e vi diro'... che a volte ho visto benevolenza verso questi calciatori da parte degli arbitri.......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando la settimana prossima sarà affaticato dopo i due impegni con la nazionale ne riparliamo.

Tra l'altro fino a due mesi fa esisteva solo belotti, mo tutto sulle spalle di Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva