12^ giornata serie A

Aperto da bak, 31 Ott 2017, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Se poi una squadra si permette di tenere a terra cinque giocatori per cinque minuti non si fa un bel servizio allo spettacolo del calcio italiano.

In questo momento l'assenza di due giocatori fisici come Ghoulam e Milik si fa sentire, sarebbero stati utili per scardinare questa difesa.

Sicuramente il City per caratteristiche ti porta invece a sprecare tante energie sul piano fisico.

:hail:

FMSSL

Visitatore
MaSarri, la fusione tra Mazzarri e Sarri. Due piagnoni perdenti

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Porcozzio al derby vorrei tanto aprirgli lo sfintere anale.
Ma proprio tanto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

-Tenere palla per 20 minuti nella propria metà campo
-Palla ad Insigne ---->Eventuale cross per Collejon-Mertens
                         ---->passaggio filtrante per Hamsik

Fine.

Questo è il Nappule.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
L'Atalanta sta vincendo contro la SPAL (Cristante su assist di Toloi). La SPAL purtroppo, dopo l'Olimpico alla prima, sembra prendere pochi punti in trasferta contro le altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: angeloadamo il 05 Nov 2017, 19:31
L'Atalanta sta vincendo contro la SPAL (Cristante su assist di Toloi). La SPAL purtroppo, dopo l'Olimpico alla prima, sembra prendere pochi punti in trasferta contro le altre
Azz. Mentre scrivevo pareggio di Izzo....

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
l' atalanta ovviamente paga la coppa, inevitabile.
c'è una bella samp al suo posto quest'anno...

è tornato ballardini per salvare il genoa, in genere ci riesce poi lo rispediscono a mangiare le piadine...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2017, 17:54
g) arcazzo no eh?
Il problema che mi sembra di poter presagire è che se s'attaccano ciucci zebre e biscioni vari, o va a finire bene bene bene bene oppure male male male male.
E io non c'ho il cuore abbastanza forte.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ci stanno dietro, ne hanno altre tre davanti, e la partita che devono recuperare non è proprio semplicissima.
Anche se loro da qui a dicembre contano tre punti virtuali certi in più, savasandir.
Sempremmerdesono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: trax_2400 il 05 Nov 2017, 20:17
Il problema che mi sembra di poter presagire è che se s'attaccano ciucci zebre e biscioni vari, o va a finire bene bene bene bene oppure male male male male.
E io non c'ho il cuore abbastanza forte.
:) :) :)

Le zebre, IMHO, mi sembrano destinate a "non attaccarsi" anche quest'anno.

Sono di gran lunga i più forti e alla lunga si imporranno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Se il goal di Romagnoli lo segnava Kozak sarebbe stato espulso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque ogni tanto qualche piccola soddisfazione arriva.
I soci di affari delle merde mafiose stanno andando a picco e lotteranno per la salvezza.
Bene, è una goduria particolare.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2017, 22:23
Comunque ogni tanto qualche piccola soddisfazione arriva.
I soci di affari delle merde mafiose stanno andando a picco e lotteranno per la salvezza.
Bene, è una goduria particolare.

aspetta a parlare, hanno in campo Matri, possono recuperare  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Napoli comincia a risentire pesantemente del doppio impegno, tre passi falsi in una settimana sono più di un indizio. Champions a parte, se vuoi aspirare allo scudetto non puoi pareggiare contro Inter al San Paolo e contro il Chievo; non puoi perché dietro Juve e satanisti corrono, al netto della Lazio che deve recuperare la partita (avevo brutti presagi, è stato un bene il rinvio).
Frena l'Inter che ha giocato gli ultimi venti minuti ma se la sarebbe potuta portare a casa lo stesso (leggi alla voce traversa di Vecino).
Ho azzeccato solo due pronostici: vittoria dei cancheri a Firenze e Sassuolo che salva il culo a Montella, due risultati che mai e poi mai avrei messo in discussione.
D'abbasso preziosa vittoria dei sardi del capo di sotto contro un Hellas che è andata un pelo a sfiorare il pari. Buon pareggio della SPAL a Bergamo, punti che a fine campionato peseranno nella lotta salvezza, malissimo Genoa e, appunto, Hellas, Benevento che comunque non darei per morto. Impresa del Crotone che inguaia il Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva