Citazione di: bak il 02 Nov 2017, 17:48
Aspetta gennaio e troverai il cav in ogni trasmissione.
Citazione di: arturo il 03 Nov 2017, 11:28

Sono stato un ascoltatore di 105 da quando lo Zoo lo davano alle 7 del mattino e Marco Galli era alle 18.00 o 19.00. Parliamo di circa venti anni fa; il cav è stato sempre presente nelle trasmissioni, regolarmente intervistato da Ringo; già prima che le emittenti passassero a mediaset avevano terreno fertile, complice il populismo di bassa Lega (battutona

) di molte trasmissioni. La ascoltavo principalmente per i Friends e lo Zoo; poi, quest'ultima trasmissione mi è calata tantissimo complice varie diaspore interne e a giugno ho dirottato su Radio 2, iniziando con "un giorno da pecora"
*.
Complice il bellissimo palinsesto estivo, una rarità nel deserto delle radio commerciali di quel periodo, la seguo giornalmente. Ripeto, accanno Dose e Presta ormai desueti, Social Club mi piace tranne quando parlano di sport, adoro la Lusenti, che oltre che bella ha anche un cervello niente male (peccato tifi per i brutti), e Federico Bernocchi e Caterpillar am; peccato siano ad orari antidiluviani e non sempre posso seguirli. Il pomeriggio è una trasmissione meglio dell'altra.
* pessimo il passaggio ad una rete più paludata ed istituzionale come radio uno. Fino a giugno erano irresistibili e facevano ridere di gusto.
Fine del gigantesco OT. Poi magari apriamo una discussione sulla sezione apposita.