as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Aspetta gennaio e troverai il cav in ogni trasmissione.

Citazione di: arturo il 03 Nov 2017, 11:28
:o :o :o

Sono stato un ascoltatore di 105 da quando lo Zoo lo davano alle 7 del mattino e Marco Galli era alle 18.00 o 19.00. Parliamo di circa venti anni fa; il cav è stato sempre presente nelle trasmissioni, regolarmente intervistato da Ringo; già prima che le emittenti passassero a mediaset avevano terreno fertile, complice il populismo di bassa Lega (battutona  :DD) di molte trasmissioni. La ascoltavo principalmente per i Friends e lo Zoo; poi, quest'ultima trasmissione mi è calata tantissimo complice varie diaspore interne e a giugno ho dirottato su Radio 2, iniziando con "un giorno da pecora"*.
Complice il bellissimo palinsesto estivo, una rarità nel deserto delle radio commerciali di quel periodo, la seguo giornalmente. Ripeto, accanno Dose e Presta ormai desueti, Social Club mi piace tranne quando parlano di sport, adoro la Lusenti, che oltre che bella ha anche un cervello niente male (peccato tifi per i brutti), e Federico Bernocchi e Caterpillar am; peccato siano ad orari antidiluviani e non sempre posso seguirli. Il pomeriggio è una trasmissione meglio dell'altra.

* pessimo il passaggio ad una rete più paludata ed istituzionale come radio uno. Fino a giugno erano irresistibili e facevano ridere di gusto.

Fine del gigantesco OT. Poi magari apriamo una discussione sulla sezione apposita.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Leggo da più parti che hanno eguagliato il record di vittorie esterne dell'Inter (11) ... fin qui niente da dire , poi però si scopre che il record dell'Inter è stato fatto nella stagione 2006-07 , mentre loro lo hanno eguagliato sommando le ultime 7 vittorie esterne del 2016-17 e le 4 del 2017-18   :s  .
:) Chissà quanti record possono battere sommando altre stagioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Mi sembra il momento giusto per riaffermare con forza:
:asrm :asrm :asrm :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S      R O M A     M E R D A

brutte merde schifose, ladri, sculati, protetti, me fate schifo, dovete morì male male.. mmmmerde..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Ma il goal di questo pidocchioso era regolare?

Di spalla mi ha scritto un amico, viste le immagini sullo smartphone non si capisce una mazza, a me comunque mi pare che ggieco si appoggi sulle spalle di un difensore in modo irregolare.
Comunque merde sono e merde resteranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ma il goal di questo pidocchioso era regolare?

Sono convinto che ha segnato di pugno, stammerda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Infatti. A quelli che il calcio la Brienza (OT gnocca super, EOT) ha glissato sulle perplessità di Casarin su una presunta irregolarità

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.838
Infatti. A quelli che il calcio la Brienza (OT gnocca super, EOT) ha glissato sulle perplessità di Casarin su una presunta irregolarità

La ex del traslocatore di chiese che, se non ricordo male, fu cacciata da merda channel per qualche commentino, anche abbastanza pesante, contro il demente di Certaldo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
asromammerda nei secoli dei secoli e anche oltre.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fiord il 07 Nov 2017, 10:58
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/schick_dopo_la_firma_con_la_roma_ero_sollevato_ma_tra_qualche_anno_voglio_real_madrid_o_manchester-3350048.html

Ammazza che minchione questo Shick...perfetto per loro

Un vero cog.l.ione, perfettamente adatto alla squadra in cui milita adesso. Mi spiego ulteriormente il motivo per cui la Juve non l'ha più preso in estate.
Peraltro, a tal proposito, mi è stato detto che non viene tutt'ora impiegato perché scatterebbero i bonus per la Sampdoria ad un tot di numero di partite giocate. A qualcuno risulta questa informazione?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Un vero cog.l.ione, perfettamente adatto alla squadra in cui milita adesso. Mi spiego ulteriormente il motivo per cui la Juve non l'ha più preso in estate.
Peraltro, a tal proposito, mi è stato detto che non viene tutt'ora impiegato perché scatterebbero i bonus per la Sampdoria ad un tot di numero di partite giocate. A qualcuno risulta questa informazione?

stanno co le pezze ar culo...una vittoria  nostra nel derby sto giro avrebbe probabilmente  un effetto devastante ancor piu della coppa in faccia...cioe' lo stadio come si legge  in apposito topic si allontana sempre piu..i debiti non diminuiscono...Pallotta sta pronto co le valigie gia' da tempo secondo me...se questi arrivano quinti quest'anno scoppia tutto er cucuzzaro... ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il ds delle merde parla di investimento .
Non gioca per non far scattare i bonus ?

mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh ...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2017, 12:39
Il ds delle merde parla di investimento .
Non gioca per non far scattare i bonus ?

mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh ...
investimento, al semaforo?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Dopo dischiarazioni di livello, prezzo e gia saltato a quota fantazilioni innumerabili?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2017, 12:12
stanno co le pezze ar culo...una vittoria  nostra nel derby sto giro avrebbe probabilmente  un effetto devastante ancor piu della coppa in faccia...cioe' lo stadio come si legge  in apposito topic si allontana sempre piu..i debiti non diminuiscono...Pallotta sta pronto co le valigie gia' da tempo secondo me...se questi arrivano quinti quest'anno scoppia tutto er cucuzzaro... ;)
lassa perde che quando abbiamo avuto la possibilita' di dargli il colpo di grazia (addirittura di mandarli in B un anno) non l'abbiamo mai fatto (a parte la coppa ma che non valeva economicamente), vediamo la prossima

Discussione precedente - Discussione successiva