18.11.17 roma - Lazio

Aperto da tommasino, 05 Nov 2017, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
sul biglietto ho 0 euro prevendita invece il tipo (mi è sembrato riommico) mi ha preso quasi 7 ruto per 3 biglietti........lo posso segnalare a vivaticket?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
raga', ma non l'avete aperto troppo presto sto topic? Me sta gia' a sali' l'ansia....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Buckley il 05 Nov 2017, 19:46
raga', ma non l'avete aperto troppo presto sto topic? Me sta gia' a sali' l'ansia....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Due settimane senza serie A prima del derby+ una riomms che si avvicina pericolosamente ai quartieri alti della classifica dopo aver battuto il Chelsea (lmmr) in CL sono proprio l'ideale per far crescere l'ansia.
Vado dal dottore!
:ssl :ssl :ssl

CN12

*
Lazionetter
* 992
Chi non ha fatto il biglietto lo faccia. C'é ancora ampia disponibilità in nord e distinto nord ovest e la vendita é libera.
Non abbiate paura,sosteniamo questa squadra.
Non riempire i nostri settori sarebbe folle,visto il momento della squadra e visto la coreografia che stiamo preparando che prenderà anche il distinto che ad ora é chiuso.
Sveglia Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Sledgehammer il 05 Nov 2017, 19:41
sul biglietto ho 0 euro prevendita invece il tipo (mi è sembrato riommico) mi ha preso quasi 7 ruto per 3 biglietti........lo posso segnalare a vivaticket?

Successo anche a me. Pago 1.43 euro in più ogni biglietto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: angeloadamo il 05 Nov 2017, 18:53
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/11-biglietteria/41923-serie-a-tim-roma-lazio-18-novembre-vendita-dei-tagliandi
Finalmente ne hanno messe alcune anche nel mio CAP che ne era sprovvisto da oltre 10 anni. Domani ci vado a piedi, nun me pare vero!!!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ma davvero finalmente si possono prendere anche in Calabria??...o solo perché é la squadra peggiore del globo che gioca in casa ed ha un sistema diverso, per raccogliere tutti i reietti?..  :asrm
Caspita, sono trent'anni che c'ho il Problema di comprare il biglietto in trasferta, che stiamo andando su Marte ma a Catanzaro non mi posso comprare un biglietto dello stadio della mia Lazio, se inibiscono la vendita online.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
2 settimane di preparazione mentale, distruggiamoli  :^^  :asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
Tutti i biglietti Vivaticket hanno un costo di prevendita (differenza con Listicket).
A me ha preso per due biglietti 2 euro e spicci.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1:    :band12:    :band3:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ma come si puo vivere prossime due settimane?

No lo so, ma senza 'briomma merda' non e possibile.

:pp

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
http://www.goal.com/it/notizie/giocatori-serie-a-in-nazionale-i-convocati-per-le-gare-di/2djvqyi5ra5y1lnhqmndwrosm

rispetto a quanto riportato su diversi siti    la situazione è migliore di come la dipingono   ;)

Luis Alberto (Spagna), Lukaku (Belgio), Milinkovic-Savic (Serbia), Murgia (Italia U21), Strakosha (Albania)

più ciro parolo  e murgia

cmq resta qui il grosso     :)

come lulic LL bastos DV e nani........scusate se è poco........... :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Luis Alberto (Spagna), Lukaku (Belgio), Milinkovic-Savic (Serbia), Murgia (Italia U21), Strakosha (Albania)

fonte goal.com     oggi 10.35

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: nordest2 il 06 Nov 2017, 12:44
LAZIO

fonte goal.com     oggi 10.35

Se Serbia e Spagna si fossero fatti gli affari loro stavamo a cavallo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: N.G.E. il 06 Nov 2017, 12:49
Se Serbia e Spagna si fossero fatti gli affari loro stavamo a cavallo.

già

14.11. 12:00   
Corea del Sud
Serbia

14.11. 19:45   
Russia
Spagna

2 allenamenti faranno considerato che il 15 tra viaggio e jet lag parte

con SMS c'è anche kolarov

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
staccare un po' da Formello gli farà bene, anche per Sergej il viaggio in Asia non sarà terribile, il jet lag si soffre di più da ovest vs est

http://www.corriere.it/salute/speciali/2014/sonno/notizie/jet-leg-piu-pesante-se-si-viaggia-est-af04ecbc-4be2-11e6-9b53-09d4e26665fb.shtml

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ne lui ne Kolarov torneranno freschi. E nell'economia delle due squadre entrambe perdono (o ne limitano) due pezzi da 90.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2017, 13:13
Ne lui ne Kolarov torneranno freschi. E nell'economia delle due squadre entrambe perdono (o ne limitano) due pezzi da 90.

diciamo che per neutralizzare fisicamente kolarov ieri a torso nudo a fine partita nella pioggia ce vole proprio SMS

o anche bastos  che giocherà sulla sua fascia

Discussione precedente - Discussione successiva