Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sai che cazzo ce frega a noi del mondiale.

PARISsn

la mia patria è la Lazio ( sportivamente) mammagari ce fanno 3 fischioni a stoccolma faccio arcobaleni fino a mattina inoltrata... ;)

RubinCarter

Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2017, 14:22
Mah, io spero che non ci sia nemmeno bisogno che si alzi dalla panchina.

Considerando che Luis Alberto e Sergej si faranno 2 amichevoli e relativi trasporti, io una 20 di minuti li metterei in preventivo.

Giusto per tenere il tasso tecnico della squadra a livelli altissimi.

Buckley

Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2017, 19:00
la mia patria è la Lazio ( sportivamente) mammagari ce fanno 3 fischioni a stoccolma faccio arcobaleni fino a mattina inoltrata... ;)

saresti perfettamente in tema, dopo il sole anche gli arcobaleni di mezzanotte... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

FA ritornerà a fare quello da cui ha lasciato, cioè dalla partita con il Leverkusen, con la massima goduria del nostro super attaccante e nostro certamente.

StylishKid

Boh voi siete così convinti...
Questo è fermo da tre mesi, dovrà ritrovare il ritmo partita e la furia agonistica (che non ha mai avuto)
Io aspetterei un Lazio crotone, un Lazio sassuolo, un Lazio osasugna.
Il derby proprio non lo so.

superaquila

Normalmente quando uso il "voi" uso sempre la V maiuscola: "Voi", se non altro per rispetto!

meanwhile

Citazione di: samu_s il 07 Nov 2017, 14:37
Calmi, bisogna stare molto calmi.

Ci provo.
Ma se appena appena questo è ancora quello che sappiamo...
Fatemi stare zitto, valà... e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Daje con il rientro che ci serve qualche ricambio di lusso . :DD Speriamo riesca a fare il definitivo slto di qualità pure lui.

Una domanda stupida : ma il suo infortunio è cronico, nel senso che potrà ripresentarsi tra qualche mese oppure , in teoria, FA dovrebbe essere completamente guarito?

Kappa

Insomma, sembra che non recuperi neanche per il derby...la cosa comincia a farsi un filino preoccupante...

nordest2

un po' preoccupa

ma magari fa parte del normale processo di recupero

e con wallace sono 2
importantissimi
per panchina lunga e di qualità
di cui abbiamo molto bisogno

PARISsn

la cosa preoccupa si...dicono ha spinto troppo contro il Divino Amore...ma cavolo se dopo 3 mesi e mezzo non reggi 60 minuti de una partita/allenamento e ti rifermi qualcosa non va.... :(

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Purtroppo la pubalgia è una gran brutta bestia.
Spero possa giocare le inutili partite di EL e poi piano piano entrare in forma.

cry

Citazione di: samu_s il 17 Nov 2017, 20:27
Spero possa giocare le inutili partite di EL e poi piano piano entrare in forma.
esatto.

phenix

Questa estate lo facevo notare a chi mi prendeva per il culo dicendo che sarebbe rientrato a settembre. Io mi accontenterei di averlo per il girone di ritorno.

zorba

Lasciamolo riprendere con calma e in tutta tranquillità...
Fortunatamente la squadra sta riuscendo a sopperire alla sua assenza.
Sarà la nostra arma in più nel durissimo girone di ritorno.
8)

colosseo2000

Non sono sicuro sia inserito in lista EL

MauroLaziale

Forza Felipe,il campionato è lungo e sarai ancora decisivo spesso.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Citazione di: colosseo2000 il 18 Nov 2017, 10:27
Non sono sicuro sia inserito in lista EL

Come invece lo è azmoun da gennaio.

skizzo87

Anderson é in lista EL.
Ce mancherebbe pure che non lo fosse.