Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: superaquila il 10 Nov 2017, 13:31
Spero che accadi la stessa cosa che successe con le stesse squadre squilibrate nel 1982 e nel 2006.  Chiedo troppo?

Che dolooore!!  ;) :) :p :since :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: zimmer il 10 Nov 2017, 13:42
La questione è tutta nella prima riga: chi è più vecchio 😎
Ci tua :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Immobile e Parolo osannati non li ho proprio visti, magari ho letto e sentito male io.
Ciro non viene quasi mai inserito tra i migliori attaccanti del campionato. Si parla quasi esclusivamente di Higuain, Icardi, Dzeko, Belotti.
Immobile inoltre viene spesso accusato di non rendere in Nazionale quanto con la Lazio (e galc).
Non capisco cosa dovrebbe fare di più, è stato sicuramente tra i migliori delle qualificazioni: 6 reti, doppietta fondamentale in Macedonia, decisivo con Israele (andata e ritorno) e Albania.

Alla Nazionale ci tiene molto e sono contento per lui se fa bene.
Ma lo vorrei al 100% per sabato prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Forza Ciro, forza Marco e forza azzurri!!!

Non scherziamo, se fanno il proprio dovere contro gi svedesi, magari con eccellenti prestazioni individuali, questi ci tornano a Formello gasati a mille e caricati a pallettoni per la sfida di sabato tra il bene e il male...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
radio rai dice che stasera schieriamo la coppia d'attacco del torino, potessero mangiarsi la lingua.
volete scommettere che, dovesse andare male, il nostro torna a essere il centravanti della Lazio?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2017, 14:19
Ci tua :=))
Io ovviamente sono ben oltre la cinquantina e mi mettevo dalla tua parte. Una volta però se volevi vedere il calcio, non allo stadio, avevi solo l'Italia che si poteva vedere addirittura in diretta e in Eurovisione (me la ricordo bene la musichetta). Era un po' come vedere lo sbarco sulla luna, seguire l'assassinio di Kennedy, il rapimento e l'assassinio di Moro. Era un momento di aggregazione. Si andava da amici e parenti perché non tutti avevano la tv o semplicemente perché si soffriva insieme. Addirittura c'era gente che si fermava fuori dai negozi di elettrodomestici. Si fermava l'Italia. E  si cercava ancora disperatamente di costruire un'identità nazionale, soprattutto, attraverso lo sport.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Citazione di: zimmer il 10 Nov 2017, 17:48
Io ovviamente sono ben oltre la cinquantina e mi mettevo dalla tua parte. Una volta però se volevi vedere il calcio, non allo stadio, avevi solo l'Italia che si poteva vedere addirittura in diretta e in Eurovisione (me la ricordo bene la musichetta). Era un po' come vedere lo sbarco sulla luna, seguire l'assassinio di Kennedy, il rapimento e l'assassinio di Moro. Era un momento di aggregazione. Si andava da amici e parenti perché non tutti avevano la tv o semplicemente perché si soffriva insieme. Addirittura c'era gente che si fermava fuori dai negozi di elettrodomestici. Si fermava l'Italia. E  si cercava ancora disperatamente di costruire un'identità nazionale, soprattutto, attraverso lo sport.

OT
che tempi si...io che credo di avere qualche annetto ancora di piu di te mi ricordo cose " che voi umani "  :=)) non potete sapere....per esempio uno dei due incontri con cui Benvenuti divenne campione del mondo...non ricordo se il primo o la rivincita...venne trasmesso o meglio inviato da chi lo trasmetteva...solo in bassa frequenza per poter essere registrato dalla RAI e poi magari trasmesso per tutti in seguito....mio padre aveva amici che abitavano a Monte Cavo dove all'epoca ( non so adesso ) c'erano i ripetitori RAI...ebbene chi abitava li vicino riusciva con un po di magheggi sull'apparecchio tv a carpire quei segnali in bassa frequenza..e mi ricordo andammo a vedere questo incontro da questi amici...io avevo 6 o 7 anni..era il 68 o il 69 credo.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Parolo abbracciato a Capitan Passato mentre cantano l'Inno Italiano non si può vedere

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma quanta merda e Capitan Finalmente alla scala da zero a capetan romatrista?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2017, 21:29
nazionale penosa o mi sbaglio?? 8)

Italia penosa guidata da un allenatore penoso.

A completare il quadro pubblico e giocatori svedesi in modalità "merda" e arbitro ridicolo.

Comunque pensavo che verratti fosse un mezzo giocatore, ma probabilmente è un quarto.

Bonucci e Chiellini da circolo delle bocce.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Si, un filino squallida. Giusto un colpo di testa di Bellotti ad inizio partita, poi poche idee e molto confuse. Svezia che pressa a tutto campo e che, al contrario nostro, ha un gioco.

capitan ceres si conferma il solito pezzo di merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Nov 2017, 21:37
Italia penosa guidata da un allenatore penoso.

A completare il quadro pubblico e giocatori svedesi in modalità "merda" e arbitro ridicolo.

Comunque pensavo che verratti fosse un mezzo giocatore, ma probabilmente è un quarto.

Bonucci e Chiellini da circolo delle bocce.

Davvero, giocatore che ho sempre visto esclusivamente in nazionale e che non mi ha mai convinto pienamente. Ma in Francia come lo considerano?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il 4-3-1-2 è l'unica possibilità. Inutile giocarcela sui cross contro questi che sono tutti alti 2 metri. Candreva dietro le due punte.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2017, 20:47
Parolo abbracciato a Capitan Passato mentre cantano l'Inno Italiano non si può vedere

e' la bellezza del tricolore  :D

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
squadra con molti giocatori sottotono, Ventura non azzecca una formazione manco per sbaglio, mah....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: P.Nedved il 10 Nov 2017, 21:46
squadra con molti giocatori sottotono, Ventura non azzecca una formazione manco per sbaglio, mah....

vediamoli nell'arco delle due partite

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
A vedere Immobile e Parolo sfiatarsi inutilmente in questo gioco così scombinato, mi viene da sperare che Ventura li sostituisca presto...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
La Svezia doveva stare in 9
Hanno trasformato la partita in una farsa e l'arbitro è compiacente.

Discussione precedente - Discussione successiva