Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mo a Ventura gli è rimasto il 5-5-5 di Oronzo Cana'...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'unica buona notizia è che Verratti sarà squalificato per il ritorno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Omar65 il 10 Nov 2017, 22:36
Vistosamente fuori forma.
Comunque tutta l'italia sta facendo pena, ma le critiche più pesanti dei telecronisti sono solo per lui...

Non ha avuto una palla giocabile.
Non sa fare la seconda punta e si pesta i piedi col compagno di reparto.
Con questo assetto non sa che pesci pigliare, come tutti gli altri del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
candreva sembrava tornato indietro di due anni
non ha MAI passato la palla a parolo

ventura e il suo 4-2-4   purtroppo forse passerà alla storia    :S

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le punte di solito segnano quando gli arrivano palloni per segnare. Il problema di questa nazionale è che non hanno proprio idea di come recapitare palloni alle punte.
Due/tre schemi, mica tanto. Manco quelli....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Aria di prepotenti prima dei gara da risultati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Con questo allenatore e questa squadra che ci andiamo a fare ai mondiali?
Meglio uscire e rifondare tutto con un allenatore serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: reggionord il 10 Nov 2017, 22:23
Quanto è scarso candreva
sara' ma e' l'unico che ha cercato di fare qualcosa, poco ma qualcosa

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Italia scarsa ma se c'era una squadra che meritava di vincere era lei.
Poi la Svezia non ha rubato nulla, ha semplicemente sculato vincendo senza fare un vero tiro in porta, succede.

Vediamo al ritorno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mah, io tutto questo tifo contro non lo faccio, una nazionale con due Laziali titolari (con solo un ex giocatore delle merde) l'ho vista poche volte e mi sta simpatica a prescindere

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Gli episodi decisivi sono girati tutti male, dico l'autogol del merdoso e il palo di darmian, però questa squadra mi dà l'impressione che non possa andare molto lontano ai mondiali, qualora si qualificasse. Certo che per come gioca male la vedo dura fare due gol a questi al ritorno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Miro25Klose il 10 Nov 2017, 22:41
L'unica buona notizia è che Verratti sarà squalificato per il ritorno.
Veramente...almeno giochiamo in 10 (per farlo in 11 dovrebbe uscire anche capitan ceres).

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
I telecronisti (Zenga in particolare) dovrebbero spiegarci quale impatto positivo hanno avuto Eder e Insigne sul nostro attacco... può mai essere che qualubque attaccante mettiamo dentro, non riesce a fare mezzo tiro in porta ? Dipenderà dagli attaccanti o dal tipo di gioco che facciamo? Per non parlare dei 200 palloni consegnati da De Rossi direttamente agli svedesi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Bisognerà vedere quanta tigna ci metteranno al ritorno gli svedesi. Oggi li ha aiutati molto perché fondamentalmente è una nazionale appena decente. E' una sfida che si risolverà soprattutto dal punto di vista della capoccia.

Detto questo, purtroppo da parte nostra abbiamo un ct con la consistenza di un Gigi Cagni. Alle selezioni nazionali non serve un gioco vero e proprio, serve uno con un nome di peso che riesca a motivare e a compattare il gruppo in questo genere di competizioni.

Vediamo un po' che succederà lunedì...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 10 Nov 2017, 22:55
I telecronisti (Zenga in particolare) dovrebbero spiegarci quale impatto positivo hanno avuto Eder e Insigne sul nostro attacco... può mai essere che qualubque attaccante mettiamo dentro, non riesce a fare mezzo tiro in porta ? Dipenderà dagli attaccanti o dal tipo di gioco che facciamo? Per non parlare dei 200 palloni consegnati da De Rossi direttamente agli svedesi...

Io l'ho vista con la telecronaca in portoghese...giuro che non mi sono accorto dell'entrata di Eder

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Una federazione seria stasera da il benservito a Sventura ed affida la nazionale a Di Biagio o ad Oriali o anche a Piscedda.
Tanto peggio di come li ha messi in campo stasera è difficile fare...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: volerevolare il 10 Nov 2017, 22:57
Una federazione seria stasera da il benservito a Sventura ed affida la nazionale a Di Biagio o ad Oriali o anche a Piscedda.
Tanto peggio di come li ha messi in campo stasera è difficile fare...

Se per lunedì è libero, propenderei per la classica "cura Sonetti"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Peggio di come ho visto stasera l'Italia ricordo solo qualche partita del Balla.

Discussione precedente - Discussione successiva