Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Ranxerox il 10 Nov 2017, 22:46
Le punte di solito segnano quando gli arrivano palloni per segnare. Il problema di questa nazionale è che non hanno proprio idea di come recapitare palloni alle punte.
Due/tre schemi, mica tanto. Manco quelli....

Più che altro han fatto cross dalla trequarti con attaccanti relativamente bassi e difensori svedesi che son forti solo sulle palle alte...

Mah...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Nov 2017, 23:00
Se per lunedì è libero, propenderei per la classica "cura Sonetti"

Mammagari Nedo... Almeno stasera qualche italico contropiede lo imbastivamo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Ventura si dovrebbe dimettere a prescindere da come andrà lunedì, questa squadra è un buco nero, se avesse Messi farebbe cagare pure lui.

Lancione dalla tre quarti del centrale di difesa questo è il gioco, centrali che sono in una condizione imbarazzante alcuni in declino vertiginoso avranno ancora 1-2 stagioni in canna.

Centrocampo che fa perno su un ex giocatore maestro del tocchetto all'indietro e un mezzo giocatore che eccelle nei giochetti se supportato da fenomeni intorno (psg).

Attaccanti ingiudicabili perché fuori dal gioco ma stranamente Immobile Belotti e Insigne so zagane... Vabbé.

Tra candreva e darmian il secondo è l'unica sufficienza della trasferta svedese.

Parolo non è il giocatore che fa la differenza da solo.

Veder vabbé...

Ventura vattana

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Nov 2017, 23:00
Se per lunedì è libero, propenderei per la classica "cura Sonetti"

Un po di "fascettismo" non va male per lunedi.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Nov 2017, 23:05
Un po di "fascettismo" non va male per lunedi.  :=))

servirebbe come il pane  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Due centrali di cc. che si annullavano a vicenda, solo Parolo ha cercato di fare qualcosa.
Due attaccanti, anche qui troppo simili per sfondare e si rubavano spazio a vicenda.
Due esterni con poca gamba (gravissimo).
Solo i difensori hanno cercato di reggere tutta la baracca: troppo poco per vincere.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Prego il signore di passare perchè ho paura che il rendimento di immobile possa risentirne.
Per non parlare poi del caos che la stampa scatenerebbe ributtandoci nel calderone dando la colpa a  tavecchio/lotito

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la posizione di parolo quando eravamo in possesso palla non l'ho capita

sempre a ridosso delle punte

ma è chiaro che faceva quello che veniva impartito dal nostro tecnico   :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Centrocampo poco assortito e con poca qualità e personalità.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq insigne e jorgino e un unico attaccante potrebbero bastare   ma i giorni sono pochi  e la scelta sarà del 4-2-4    :=)) :p

quasi una garanzia    :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Non lo farei giocare lunedì.
Al suo posto florenzi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Immobile il peggiore.
Non lo farei giocare lunedì.
Al suo posto florenzi
Io farei ersciarawi per Immobile e florenzi per Parolo. Tutta la vita proprio..

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sheridan il 10 Nov 2017, 23:14
Prego il signore di passare perchè ho paura che il rendimento di immobile possa risentirne.
Per non parlare poi del caos che la stampa scatenerebbe ributtandoci nel calderone dando la colpa a  tavecchio/lotito
È il contrario. Se passiamo, i nazionali, cominciano a giocare al risparmio da Aprile in avanti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Io farei ersciarawi per Immobile e florenzi per Parolo. Tutta la vita proprio..

Sì ma con gli svedesi che menano più di stasera

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se a Milano vinciamo 2-1 restiamo fuori lo stesso.
Io mi affido alla "luna", che sia di buon auspicio.

FMSSL

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dobbiamo giocare il ritorno, ma purtroppo temo che non andremo al mondiale. Daranno la colpa alla deviazione e al palo, e quindi avanti di nuovo con l'inutile gioco di Ventura: palla alla mezzala che la da all'esterno, se non trova spazio la ridà alla mezzala, che la ridà al centrale di destra, che la da all'altro centrale, poi al centrala di sinistra, l'altra mezzala, l'altro esterno, e così finché non si trova spazio. De Rossi al centro ignorato, e lui non fa niente per farsi notare; una seconda punta d'appoggio manco a parlarne, avanti con Immobile e Belotti in campo contemporaneamente, e il pallone chi glielo porta?

Serve il miracolo, oppure che mandino via Ventura stasera stessa e giochino la partita decisiva con il nuovo CT.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quando si dice "essere miracolati" oppure "avere piu' culo che anima" a chi pensate?
Io penso a Verratti. L'esaltazione di questo giocatore e' il mistero piu' grosso dopo quello di Montolivo.
Ventura ha avuto fortuna, lunedi potra' giochare senza Verratti......

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Sheridan il 10 Nov 2017, 23:14

Si però scusa, io non seguo per niente le vicende della nazionale quindi forse tu mi sai rispondere.
Com'è stato possibile che hanno ingaggiato come c.t. un allenatore attempato che nella sua carriera ha allenato solo squadre di medio bassa classifica e non ha vinto manco un trofeo birra moretti pe sbaglio?
In base a cosa si è pensato che avrebbe potuto fare bene?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La nazionale italiana non sarà un granché ma soccombere con gli svedesi sia nel gioco che nel risultato è una precisa responsabilità dell'allenatore, non scherziamo.
Ieri un qualsiasi mediocre allenatore italiano metteva una sola punta e faceva zero a zero come minimo.
Ma la cosa che dà più fastidio è vedere questo allenatore prendersela sempre con i giocatori e mai con se stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva